@ bella and edward italian forum -

problema con Twilight

« Older   Newer »
  Share  
«Marty»
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 16:09




sono fan di Twilight da un bel pò. In linea di massima da tre annetti circa. l anno scorso ero sempre sui forum, in cerca di notizie, al minimo accenno di Twilight da parte della televisione diventavo totalmente isterica, guardavo tutti i video, backstage, interviste e li guardavo talmente tanto da impararli a memoria.
Quest'anno tutto il contrario xD
certo frequento il forum, con meno intensità, non sono molto interessata delle notizie. certo, se esce il trailer di new moon sono contenta, ma finisce lì. se escono video riguardanti backstage, interviste a Robert o al resto del cast, boh, neanche le guardo. idem gli speciali in tv.
ho provato a rileggere i libri. ma non ce la faccio. li mollo subito.
ho l'impressione che la mia fissa per Twilight si stia assopendo, piano, piano.
se ci fosse qualcuno che abbia passato questo "momento" e darmi un consiglio.
non vorrei finire di odiarli. mi hanno accompagnato per tutta l'adoloescenza questi libri, dandomi anche delle lezioni di vita, esagerando.
Grazie per l'ascolto
spero abbiate capito ciò che intendevo xD
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 16:34




Il fatto di essere passata dall'isteria all'indifferenza mi è capitato due anni fa. Sinceramente non sono mai più tornata all'isteria ma mi va comunque bene così e anzi preferirei non tornarci...

Tanto per cambiare argomento la sezione è sbagliata ^^' dovrei pensare a dove spostarlo, scusa!
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 16:39




grazie.
Beh, neanche io ci vorrei tornare più all'isteria, perchè diventavo alquanto ridicola xD
Grazie mille per il consiglio comunuque.

scusa tu per la sezione sbagliata^^
era un problema e ho pensato di dover postare la discussione qua..
scusami ancora e grazie^^
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 22:53




Comunque, tranquilla, capita praticamente a tutti...ora magari arriverà un'orda di fans assatanate pronte ad uccidermi per questa affermazione, ma tempo un anno e si placheranno anche loro! ^_^

Se ti consola saperlo io non mi sono nemmeno gasata più di tanto per il primo film...ancor meno per il secondo! Ritengo che sia normale tutto ciò...in fondo significa che si è acquisita la "lezione di vita" che quella saga può fornire e si è pronti per assumerne di altre! ^^'' ...almeno è così che piace vederla a me! ;)
 
Top
Ale!!93
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 12:24




CITAZIONE
Il fatto di essere passata dall'isteria all'indifferenza mi è capitato due anni fa

a me è capitato due mesi fa..ragazze io ogni volta che vedevo una novità su twilight piangevo e andavo in iperventilazione!

è normale che capiti...preferisco rimanere così come sono..cioè si critico twilight...lo paragono con altri libri sui vampiri..ma ancora ora mi capita di cercare cose sul film,video del backstage..ecc..è l'abitudine di aver passato un anno a cercare cose e a gasarmi .e ora per me..è solo un pezzo di film...non è qualcosa per cui perderci...l'aria!
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 13:21




a me sta venendo la brutta voglia xD
Grazie tutti per i consigli...
 
Top
pulcinotta
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 23:00




CITAZIONE
sono fan di Twilight da un bel pò. In linea di massima da tre annetti circa. l anno scorso ero sempre sui forum, in cerca di notizie, al minimo accenno di Twilight da parte della televisione diventavo totalmente isterica, guardavo tutti i video, backstage, interviste e li guardavo talmente tanto da impararli a memoria.
Quest'anno tutto il contrario xD
certo frequento il forum, con meno intensità, non sono molto interessata delle notizie. certo, se esce il trailer di new moon sono contenta, ma finisce lì. se escono video riguardanti backstage, interviste a Robert o al resto del cast, boh, neanche le guardo. idem gli speciali in tv.

a me sta succedendo la stessa cosa... oddio certo prima nn diventavo isterica, e non guardavo tutte le minime interviste, ma il mio interesse è seriamente calato....
però penso che i libri li rileggerei volentieri...
sai che c'è? forse stiamo solamente crescendo, e questo comprende mettere da parte l'isteria per notizie che alla fine non sono necessarie...
almeno è come la penso io,,,
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 23:35




hihi, grazie anche a te^^
non so l'unica^^
penso anche io che stiamo crescendo, comunque sia va bene così...
 
Top
pulcinotta
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 23:48




CITAZIONE («Marty» @ 20/6/2009, 00:35)
hihi, grazie anche a te^^
non so l'unica^^
penso anche io che stiamo crescendo, comunque sia va bene così...

e di che... penso anche io che vada bene cosi... insomma, non va bene arrivare a nasconderci dietro quelle cose... o dedicerci esclusivamente ad esse! devono essere uno svago!
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 23:49




mi aggrappavo troppo a queste cose, mi stavano condizionando troppo, e forse sono io adesso che mi decido una volte per tutte a dire: adesso basta.
 
Top
Bella Cullen O.o
CAT_IMG Posted on 21/6/2009, 09:16




io penso ke se nn ti attira + di tanto la TS nn dv fartela piacere x forza! con qst nn vuol dire k finirai x odiarla,non si odia ki t fa o ti ha fatto,stare bene! non t preokkupare può essere passeggera o no,ma cmq nn la odierai mai...è solo ke conosci tutto della TS alla xfezione quindi è normale che ti scoccia un pò rivedere e risentire le stesse cose no?
 
Top
10 replies since 12/6/2009, 16:09   114 views
  Share