@ bella and edward italian forum -

metti la citazione

« Older   Newer »
  Share  
smileyna
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 19:47




un nuovo giochetto appena sfornato dalla mia mente deviata!!!!!muahahahahah :shifty: :shifty: :shifty:

vabbè...arriviamo al sodo!

ogni utente deve mettere una citaziane (anke breve!!!XD) di un film/anime/manga/canzone/poesia/libro/ecc... richiesta dall'utente precedente!!!!e poi fare una richiesta a sua volta!!!

faccio un esempio così è più kiaro:

utente1: metti una citazione di NANA! :shifty:
utente2: "sentiti libera di vivere come preferisci" di REN :wub: ....metti una citazione del signore degli anelli!
utente3: "sorge un sole rosso, stanotte è stato versato dl sangue"...metti una citazione della canzone "alba chiara"...
ecc...


capito??????

inizio io con:
metti una citazione di "twilight"!!!!!



P.S. per cercare le citazioni basta cercarle cn un qualsiasi motore di ricerca!!!!!hihi
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 13:13




" se ci sei tu non ho bisogno di paradiso"

metti una citazione di Naruto
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 14:14




<< La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita. >>

metti una citazione di breaking dawn
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 16:29




E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero..."


Metti una citazione di Tiziano Ferro. Anche da una canzone.
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 22:35




CITAZIONE
E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante
Ma pure avendoti qui ti sentirei distante
Ti scatterò una foto

una citazione da il ritratto di dorian grey possibilmente in inglese
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 11:10




non ne ho trovate in Inglese T.T

"Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ma non si conosce il valore di niente."

Metti una citazione i lovely complex.
 
Top
5 replies since 7/6/2009, 19:47   59 views
  Share