@ bella and edward italian forum -

Vacanza studio Inpdap 2009, chi va?

« Older   Newer »
  Share  
«Gne~Gne»
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 08:55




Non mi pare di aver visto una discussione simile, se è il contrario cancellatela :P

Comunque, sapete che l'associazione Inpdap organizza delle vancanze studio in tutt'Europa per i ragazzi... Io quest'anno sono stata presa (ma ancora non so dove mi mandano -_- ) e volevo sapere se c'era qualcun altro che ha fatto domanda ed è stato preso...
E di sicuro ci sarà qualcuno di voi che già ci è stato... come è andata?
 
Top
black kitty ~
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 18:21




oh che bello beata te..mia sorella andò a Londra diversi anni fa con l'Inpdap..beh a lei è andata benissimo ovvio, era in un college ^^
 
Top
•~Bella Cullen<3
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 23:07




io ci sono stata l'anno scorso e ci vado quest'anno....l'anno scorso è stata un'esperienza fantastica.....qlcs che si deve veramente fare....troppo bella....e poi ti fai tanti di quegli amici.....
 
Top
*°Alice Cullen°*
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 12:20




io ci sono stat due anni fa e l'anno scorso...ora nn ho piu' l'eta'....
cmq vi posso dire che mi sono divertita come una matta amici fantastici e londra magica.....
vi consiglio vivamente di fare questa esperienza....
baci..
 
Top
«Gne~Gne»
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 15:41




Per me è il primo anno... spero tanto che mi mettano per Londra... sarebbe un sogno :wub:
 
Top
Edward & Bella
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 19:26




Io ho fatto domanda e sono stata presa^^ per me è la prima volta, mi mandano a Portsmouth
 
Top
wondy*
CAT_IMG Posted on 21/6/2009, 18:40




E' la prima volta per me e mi mandano a Dublino, in Irlanda al 9 al 23 luglio :D
 
Top
«Gne~Gne»
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 11:04




Io vado a Cork, in irlanda image
CITAZIONE (wondy* @ 21/6/2009, 19:40)
E' la prima volta per me e mi mandano a Dublino, in Irlanda al 9 al 23 luglio :D

mia sorella è nel turno prima di te... dice che il cibo fa schifo :sick: quindi ti conviene portarti qualcosa da casa -_-
 
Top
caucciù;;
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 15:20




Quest'anno, dopo la bellissima esperienza in Irlanda dell'anno scorso, ho scelto la Francia <3
Vado a Châtenay-Malabry che si trova proprio nei pressi di Parigi <3 dal 9 al 23 Agosto =)
 
Top
R o s s´
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 21:18




Io sono andata con queste vacanze per 3 anni, ma sempre in Italia..
Fin'ora sono stata in Umbria a Monteluco di Spoleto..
In Trentino A Passo Del Tonale
E Quest'anno In Calabria .. a Simeri...
Sono state delle esperienze bellissime, indimenticabili..
ho fatto tantissime amicizie.. ma sopratutto mi sono divertita tantissimo ..
Adesso non vedo l'ora di andare all'estero !!
 
Top
cupcake'
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 11:58




Io l'ho fatto per la prima volta questa estate e sono stata presa per Malta...anche se desideravo andare tanto in Inghilterra però tutto sommato e stato divertente!
 
Top
Beautiful Mess Inside
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 22:50




Io non sono andata con l'Inpdap, anche se ne potevo benissimo usufruire visto che mia madre è una impiegata comunale, ma sono andata con una organizzazione privata a Londra ed è stato fantastico.Quest'anno penso di riandarci ma con l'Inpdap visto che comunque si paga molto meno, l'anno scorso io pagai sui 3 mila euro, non vi spaventate se è alto il programma che abbiamo fatto comprendeva anche Edimburgo e altri posti da visitare quindi era un programma molto pieno e mi ricordo che dopo una settimana ero morta di sonno ci alzavamo presto tornavamo al college tardi, poi discoteca,teatro,sport, facevamo di tutto e di più mai un secondo fermi.
Quest'anno spero di andare a Dublino visto che tutta l'altra parte l'ho vista.
Sono esperienze che vanno fatto almeno una volta, poi io sono una ragazza molto chiusa e mi è servito a socializzare e farmi dei nuovi amici, infatti con alcuni di loro ancora mi ci sento ed è bellissimo.
Va bene, ci andrò con una mia amica di scuola se non due amiche, la seconda deve ancora decidere, e me lo sento sarà fichissimo! xD
 
Top
R o s s´
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 15:51




Questo topic è del 2009, ma va beh..
Cmq c'è qualcuno che và a Cambridge dal 6 agosto al 20?
 
Top
12 replies since 6/6/2009, 08:55   820 views
  Share