@ bella and edward italian forum -

Domanda..., -risolto-

« Older   Newer »
  Share  
***Sissy_Cullen***
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 10:13




Scusatemi, non so se questa è la sezione giusta, però, vorrei chiedere a qualche moderatore, perchè mi avete spostato nel gruppo Warned? Che ho fatto?
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 11:53




Si, questa è la sezione giusta, tranquilla ^_^...per quanto riguarda invece il tuo inserimento nel gruppo warned, devi sapere che noi moderatori raccogliamo i nomi degli utenti da inserire, ma di fatto l'inserimento vero e proprio è una cosa che compete all'admin.
In questo momento, non essendo stata io a proporre il tuo nome, non so spiegarti il motivo preciso per cui tu sei finita lì, ma indagherò presso le altre e presto avrai una risposta.

Probabilmente devi aver spammato in tag o infranto qualche altra regola del genere...oppure potrebbe esserci stato un errore da parte nostra (cosa possibilissima, siamo umani anche noi!).
Comunque sappi che è anche possibile uscire dal gruppo warned, quindi, non disperare troppo! ;)
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 15:45




Ho chiesto un po' in giro ed a quanto pare hai spammato in tag, ecco perchè sei stata inserita nella lista warned.
 
Top
_.:°Sissi°:._
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 16:08




Già, infatti, per lo spam ce l'apposita sezione...
 
Top
***Sissy_Cullen***
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 10:50




Bè, io non ricordo... però se è vero ke ho spammato chiedo scusa a tutto il forum...Mi dispiace...

P.S=c'è qualke possiblità ke mi possiate togliere dal gruppo warned?
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 11:06




Certo che c'è una possibilità, la concediamo a tutti! ;)
In ogni caso dovrai attendere un po' perchè dobbiamo aspettare l'admin che è molto impegnata con lo studio e quindi non può stare sempre ad aggiornare la lista ^_^
 
Top
***Sissy_Cullen***
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 11:45




Grazieee!!! Aspetterò...:)
 
Top
_.:°Sissi°:._
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 11:51




Sono sicura che riuscirai a uscirne, non preoccuparti!^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 17:05
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


La prossima volta fa attenzione.
 
WWW |   Top
MissPattinson
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 20:41




E silvia te l'avevo detto ke avevi spammato in tag!! cmq aspetta un po' e vedi ke toglierà dalla lista!!!

SPOILER (click to view)
ma fino a quel momento ti posso dire: ahahah!!! tiè!!
 
Top
***Sissy_Cullen***
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 09:53




Scusatemi, ma io sto ancora nel gruppo Warned...devo aspettare ancora molto?
 
Top
***Sissy_Cullen***
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 11:16




Sono tornata nel gruppo Utente! Ringrazio la mia amica cla (MissPattinson), ke ha mandato un mp all'Admin dicendo di togliermi dal gruppo Warned, ma soprattutto ringrazio infinitamente l'Admin (BloodyVampire), per avermi dato una seconda possibilità e avermi rimesso nel gruppo Utente.^_^
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 11:22




Ma non ti preoccupare, mi ero solo dimenticata di toglierti prima xD
Anzi scusa veramente, mancanza mia!
 
Top
12 replies since 5/6/2009, 10:13   124 views
  Share