@ bella and edward italian forum -

la mia corrente di pensiero

« Older   Newer »
  Share  
Ale!!93
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 17:06




CITAZIONE
Io odio tutto quello che hai detto

odio??perchè odio??scusa ma mi hai ferito molto eh..io la penso così...allora che dovrei fare io?? mettermi a sputtanare la saga??non lo voglio fare,non ce la faccio ok..!quindi odio odio mettilo via,perchè per me esiste rispetto...solo quello
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 17:26
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Io odio lo schifo dei film, non quello che dici tu.
 
WWW |   Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 17:43




insultarti?? perchè dovremo insultarti, è una tua opinione e le opinioni in Italia sono Sacrosante, dal momento che viviamo tutti in una repubblica democratica.
ti dò ragione, per quanto riguarda una parte di quello che hai detto.
anche io, sto incominciando ad odiare questa saga, non so per quale ragione, forse perchè è stata comercializzata così tanto, o forse a causa di quelle che tu chiami bimbeminkia, che a mio parere sono delle semplici ragazzine piuttosto gasate. Ma siccome il loro punto di vista (= cogliere il lato superficiale delle cose) è considerata purtroppo anch'essa un'opinione, e come tu vuoi che vengo rispetatta la tua, magari dovresti usare un nome più gentile con loro. tu vorresti essere chimata rompiballe?
Non credo...
la saga è stata commercializzata, l'abbiamo visto tutti, ma non è colpa nostra. anche io vorrei che ritornasse com'era un tempo, quando tu domandavi chi fosse Edward e tutti rispondevano -non lo so.-
anche io come te, vorrei dire di tutto alle ragazzine isteriche che corrono adesso, dicendo che Twilight non è solo Edward, l amore e tutto ciò di superficiale che loro vedono in questa storia. vorrei dire loro che Twilight è amicizia, sofferenza, difficoltàa. ma sono sicura che come me, anche loro prima o poi lo capiranno, e smetteranno di essere come sono adesso.
comunque sia non tutte le fan di Twilight sono così.
Spero che abbia capito ciò che intendevo..
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 18:13




Ale93! evita parole come "sputtanare" e compagnia perchè non fanno parte di un linguaggio appropriato ad un forum. -_-
 
Top
Ale!!93
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 18:15




non sapevo che parole mettere...scusate image
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 22:49




CITAZIONE
non sapevo che parole mettere...scusate

Era un consiglio valido in generale, a prescindere da questo post. Ho notato che ti capita piuttosto spesso! ^^''
 
Top
pulcinotta
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 23:17




CITAZIONE
Ba...Io non ho intenzione di insultarti...Anche perchè credo di capirti...Anchio odio la commercializzazione di Twilight...Ma se una saga ti piace veramente,non puoi odiarla per questo!!!Puoi semplicemente essere contro "le bimbeminkia", ma se davvero Twilight "era tutto per te" questo dovrebbe rimanere!!Puoi odiare quello che si è creato intornoa Twilight, ma ti basterebbe riprendere in mano i libri per ritrovere la storia che ti aveva fatto innamorare...Del resto infischiatene!!!come faccio io e molte altre...
Inoltre non credo che la colpa sia dei forum...assolutamente!!!I forum servono per riunire persone che hanno una passione in comune...Non commercializzano!!!Quello lo fanno le persone che della saga se ne infischiano e vogliono solo guadagnare soldi, o le bambinette sceme che paragonano Twilight a High school musical...Quindi non dovresti prendertela con i forum secondo me!!!

quoto tutto...
il mio non è odio, ma solo interesse che è calato. mi piacciono ancora, e questa cosa resterà tale!
odio più che altro quando viene detto "questo libro è la mia vita" "twilight è il più bel libro che abbia mai letto" ecc ecc... forse perchè ho i piedi per terra, o comunque mi sembra una cosa veramente immatura, perchè la maggior parte delle volte sono dette davvero in modo molto superficiale...l'importante è che le persone che la pensano in questo modo maturino, perchè a me questo fatto mi sembra un po ridicolo! insomma, è UN LIBRO!
dire che twilight è il più bel libro mai letto mi sembra un esagerazione..anche perchè tante volte viene detto senza avere un termine di paragone valido o.O
per questo motivo ti capisco... rimango sempre più basita vedendo sempre + superficialità... per fortuna che all'intero del forum ci sono ancora persone con cui puoi portare avanti un discorso serio, perchè stanno arrivando sempre + bimbette con cui è impossibile farlo...
detto questo senza offendere nessuno, chiudo xD
 
Top
21 replies since 24/5/2009, 20:37   294 views
  Share