@ bella and edward italian forum -

AIUTOOOOOOO!!!! datemi una mano.......please....., -risolto-

« Older   Newer »
  Share  
f3d3r1c*
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 16:07




allora....innanzitutto,ciao a tutti.ho bisogno di una mano:come fate a mettere le immagini sotto le dicussioni?AIUTATEMI :cry: io sono "un pò"(per modo di dire....)imbranata con il computer....ho bisogno assolutamente di una mano!!!!!!!spiegatemi come si fa!
grazie di tutto.......
 
Top
superswan
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 16:41




non è la sezione giusta questa. leggi prima il regolamento del forum, che ti spiegherà tutto, in seguito vai nel seguente link che ti darò, c'è spiegato passo per passo quello che devi fare.

https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=8177339
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 16:50




grazie mille!!!!ci andrò appena posso!
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 17:32




Sei hai bisogno di aiuto consulta le nostre guide nella sezione Problemi, consigli, critiche. Se non riesci a capire da lì mandami pure un MP e cercherò di spiegarti ulteriormente le cose che non capisci.
Ah, per il futuro: evita titoli così generici perchè sono contro il regolamento del forum!
 
Top
Miss caterina cullen
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 12:51




Chide anche io AIUTO!!!!!! DISPERATO AIUTO! Provabilmente ho sbagliato sezione dove chidere consigli, ma perdonatemi, non sono molto brava. Vorrei solo che l'administrat. mi configurasse manualmente; perchè in mp non sono riuscita a contattarlo. HElp please!!!!!! VI prego!!!!!! image
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:10




Ok fatto xD
Devo aprire un topic per le convalide...
 
Top
Miss caterina cullen
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:25




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma per inserire l'immagine sotto Miss caterina cullen, come devo fare? RISP!!!!!!
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:16




Leggi QUI la parte che parla di AVATAR (così si chiama infatti lo spazio sotto il tuo nick! ;))
 
Top
7 replies since 17/5/2009, 16:07   78 views
  Share