@ bella and edward italian forum -

Music in my signature!, ?????

« Older   Newer »
  Share  
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:08




Allora se è già stata postata una discussione simile scusate! Vorrei mettere la musica nella firma, non parlo di un video, e per farlo ho usato il sito Muzicons. Fin qui tutto Ok. Leggendo di qua e di la nei vari siti ho letto che si copia e incolla nella firma la scritta a destra sotto "html-code" quindi ho fatto così! Incollando quella scritta nella firma non mi esce il lettore musicale ma l'indirizzo ovvero le scritte! :wacko: Chi mi può aiutare? Mi consigliate un'altro programma?
 
Top
black kitty ~
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:19




eh purtroppo il muzicons non funziona più, nel senso che se anche copi il codice corretto nel fumetto ti viene una scritta che dice "muzicons unvailaible", ovvero muzicon non disponibile. purtroppo non conosco altri siti del genere^^
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:26




CITAZIONE (black kitty ~ @ 19/4/2009, 21:19)
eh purtroppo il muzicons non funziona più, nel senso che se anche copi il codice corretto nel fumetto ti viene una scritta che dice "muzicons unvailaible", ovvero muzicon non disponibile. purtroppo non conosco altri siti del genere^^

Uffiiiii :angry: :( Mi sarebbe piaciuto mettere una canzone tanto carinaaa!

Comunque grazie dell'informazione!
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:35




CITAZIONE (MIDNIGHTsun; @ 19/4/2009, 21:27)

Grazie mille! Quando ho trovato la canzone che vorrei mettere però come si fa a introdurla nella firma? Scusa l'ignoranza :(
 
Top
MIDNIGHTsun;
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:38




allora ti devi registrare al sito... poi fai tutti i procedimenti per fare il player con dentro la canzone e poi ti esce automaticament il codice html e lo inserisci in firma.... dovrebbe funzionare ^^
io uso i player solo nel blog di solito... non ho mai provato con la firma x)
 
Top
Rox.is.not.died
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:55




nel mio window live space va... l'ho appena messo... nella firma non va invece...
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 21:14




Infatti nel mio live spaces anche io ho la musica ma nella firma la questione è più complicata :angry: Proverò ancorà ma dubito che riuscirò a concludere qualcosa!!C'est la vie! Comunque se c'è qualcuno pronto ad "illuminarci" non esiti a risolvere questo terribile dilemma! (Come sono esagerata! ahahah
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 18:18




Nessuno sa aiutarmi ??:cry:
 
Top
8 replies since 19/4/2009, 20:08   83 views
  Share