@ bella and edward italian forum -

Nuovi gruppi oltre a: admin;mod;spam;utente..., -non approvato-

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 22:03

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,486
Location:
Verona

Status:


Salve ragazze dello staff!
Ecco ho notato che i gruppi sono solo quelli che ho elencato sopra, quindi pensavo non si potrebbero creare dei nuovi gruppi come ad esmpio "Twilight Addicted" o "Edward's Lovers" "Only Vampires" "Werewolfes" "Team Edward o Team Jacob"
Ho notato che in altri forum ci sono spesso questi gruppi,
secondo me sarebbe una cosa carinissima da fare, perchè noi siamo tutte "utenti" :unsure:
Questa è la mia proposta, se si può fare penso che sarà divertentissimo XD
Thanks
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 19:26



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


Salve,
intanto rispondo non tanto come Moderatore, ma come Amministratore utenti.

La proposta potrebbe non suonare male, solo che, come sovente avviene, non viene calcolato l'impegno che dovremmo impiegare noi, membri dello Staff.

Va valutato, infatti, il problema riguardante il numero degli utenti, infatti, ad oggi la famiglia del forum, che cresce ogni giorno di più, ha raggiunto quasi i 5000 utenti.

In un forum come questo, dunque, cominciare una cosa del genere quando siamo già invasi dagli utenti è molto, molto difficile, perché se uno diventa un "Twilight Addicted" anche un altro vorrà diventarlo, e così via, e visto che è già impegnativo cambiare sessanta-settanta nickname al mese e ottemperare alle vostre richieste, seguire tutti gli svolgimenti che ci sono in giro per il forum stesso e, oltretutto, controllare le discussioni, è molto difficile accontentarvi anche in questo.

Okay, questo è il lato più pratico, che curo personalmente io assieme all'Admin, visto che ci occupiamo in generale noi degli utenti nell'amministrazione, mentre il nostro efficientissimo Staff si occupa più in particolare delle sezioni e di riportarci le vostre richieste.

Diciamo anche che questa idea non ci è nuova, ci era già stata proposta, infatti, altre volte, anche un anno fa, all'incirca, e sempre abbiamo votato contro, proprio per questo aspetto logistico e pratico, più che per altro.

Ma c'è un altro aspetto che non vorremmo sottovalutare: diciamo che sinceramente, a me, come ai miei colleghi, a noi cattivoni insomma, ai membri dello Staff, piace così com'è, perché come hai già anticipato tu, in molti altri forum ci sono questi gruppi ma, parlando proprio senza peli sul cuore o sulla lingua, questi forum sono tanti e molto più piccoli del nostro e visto che stiamo bene così, che abbiamo un buon nome in giro per gli altri forum e che siamo originali così meglio non mescolarci agli altri, puntiamo sull'unicità, l'originalità, e sulla semplicità. Insomma qualcosa che oramai è difficile da trovare, senza nulla togliere agli altri forum.

Però, certo, questa è una mia opinione, mia e di quello Staff che ha votato contro anche alla vecchia proposta, però c'è sempre la possibilità che il grande capo, l'Admin, possa dirti anche che si può fare.
 
WWW |   Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 20:00




Mah come era ovvio, dico di no e mi dispiace.
Ammetto che sarebbe una cosa carina, ma io personalmente, che dovrei prendere nick uno ad uno ogni volta e poi inserirli in nuovo gruppo, non ce la faccio proprio! Arriverei a maggio ad inserire nick di aprile se non di marzo!
In più io credo che sia anche molto casinario così il forum. Pensate a vedere tutti nick colorati nella lista che trovate sempre in home... quanto tempo ci metterete per trovare un mod o un admin? E quella lista mi pare già abbastanza fluorescente com'è xD
E' stata una proposta che ho già sentito diverse volte e rifiutato ugualmente tante.
Mi dispiace veramente dover dir di no...
 
Top
2 replies since 2/4/2009, 22:03   70 views
  Share