@ bella and edward italian forum -

Nella gallery video non si capisce molto..

« Older   Newer »
  Share  
..dolceBea*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 20:46




Ho aperto questa discussione perchè.. beh, la gallery video secondo me è un pò confusionaria :*> nel senso che.. aspettando il film di tw era molto piu facile xche c'era una sezione apposta xi video di quel film e basta, ora invece è molto molto piu complesso : cioè, nella gallery ci sono video amatoriali, pezzi di twilight, scene dal dvd, interviste fatte a caso e i video di NM!
Ecco, il punto è che io, come altre ragazze con le quali ne stavo parlando, con questa confusione nella sezione dei video me ne sono persi tanti : col fatto che le cose che si cercano sono magari due sui 1000 video li, e i titoli sono molto molto molto ambigui -.- ho smesso di frequentarla :) quindi quello che proponevo era o dividere la sezione video in amatoriali, di twilight e di nm, oppure comunque di provare a fare un pochino d'ordine! magari ripristinando una sezione interamente dedicata al film in uscita :*>

Grazie per l'attenzione, B*
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 18:48
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


E' inutile...nella video gallery stanno tutti i viedo....ordine o meno, non si possono creare 2000 sezioni.
 
WWW |   Top
DreamingEdward
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 13:37




A me sembra una buona idea...
 
Top
2 replies since 31/3/2009, 20:46   95 views
  Share