@ bella and edward italian forum -

si può aprire una sezione gallery video per new moon?, video dal set di new moon

« Older   Newer »
  Share  
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 18:03




Buon pomeriggio...mi chiedevo,visto che ci son vari video dal set di new moon,se potevano essere raggruppati in una discussione chiamata magari "VIDEO SET NEW MOON" così uno non perde tutta la giornata per cercarli in gallery video....no?
grazie!
 
Top
titania
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 18:08




Appoggio la proposta di Tania, ce lo stavamo chiiedendo proprio ieri pomeriggio................
Sarebbe molto più pratico e ordinato.
Grazie.

 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 21:08




Beh l'unico consiglio che io posso dare è quello di inserire nel sottitolo una scritta come "video new moon" o qualcosa di simile, così da fare subito una cernita, tanto penso che ci siano risposte più frequenti a questi ultimi topic che nn a quelli su twilight...
Vabbe comunque il tutto per dirvi che non posso aprire un'altra sezione, in quanto forum community da a tutti i forum un massimo di 100 sezioni, noi siamo quasi sulla soglia me ne restano pochissime xD
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 21:10




nooo scusa mi son espressa male....non una sezione..ma una discussione in cui ragruppare tutti i video....dici che posso farlo?
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 21:13




E beh certo! Non c'è neanche bisogno di chiedere ;)
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 21:43




ok fatto...grazie^^
 
Top
5 replies since 23/3/2009, 18:03   52 views
  Share