@ bella and edward italian forum -

MP con pubblicità di forum e altro..., sono spam?

« Older   Newer »
  Share  
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 19:08




salve,ho un piccolo problemino riguardante i messaggi privati...me ne arrivano sempre con pubblicità di altri forum che a me sinceramente non interessano....per lo più chi mi manda i messaggi mi prega di non considerarli spam,quindi ora chiedo alle admin e alle mod...sono o non sono spam?che tipo di atteggiamento devo addottare visto e considerando che dopo aver risposto cortesemente al messaggio dopo un pò ne ricevo un altro di uguale?
grazie ihn anticipo!
 
Top
» Noyse.•
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 20:01




Mi associo alla domanda!
Anche a me arrivano messaggi al fine di pubblicizzare altri forum.
Rispondo, e poi me lo inviano di nuovo. O.o
Adesso ho imparato a ignorarli e cancellarli. xD
 
Top
`sbiby
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 21:05




CITAZIONE
salve,ho un piccolo problemino riguardante i messaggi privati...me ne arrivano sempre con pubblicità di altri forum che a me sinceramente non interessano....per lo più chi mi manda i messaggi mi prega di non considerarli spam,quindi ora chiedo alle admin e alle mod...sono o non sono spam?

Sono spam. Lo spam è letteralmente una pubblicità, e anche se magari si presenta come una richiesta d'aiuto ("cerco Staff! mi puoi aiutare?" o "puoi venire a vedere al mio forum e dirmi che ne pensi?" o persino -mi è capitato- "vota il mio forum questo contest"), in sostanza sono mp che comunque danno un link, e di conseguenza fanno pubblicità al proprio forum.
CITAZIONE
che tipo di atteggiamento devo addottare visto e considerando che dopo aver risposto cortesemente al messaggio dopo un pò ne ricevo un altro di uguale?

Come persone singole si può metterle nella cosiddetta "black list" dei messaggi privati, andando qui, nella vostra rubrica e inserendoli nel box delle persone che NON possono mandarvi MP, cioè quello a destra.
Questo però serve solo ad evitare che le stesse persone ve ne mandino più di uno, ma per prevenirne l'arrivo non so davvero che dirvi.
A me ne arrivano parecchi, ed io solitamente rispondo con toni seccati, ma io son fatta così xD irritabile. Altra cosa che faccio, se uno stesso forum mi viene spammato più volte, vado direttamente nel forum e scrivo bello rosso in tag di smetterla con gli MP di spam perché mi danno fastidio xD

CITAZIONE
Adesso ho imparato a ignorarli e cancellarli. xD

Ecco, altra tattica. è_è

Di base non credo ci sia nessun regolamento ufficiale che vieti di mandare questi MP, però sono davvero molto molto fastidiosi.
 
Top
» Noyse.•
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 21:59




Eh-eh!!!
Adesso la mia blacklist è ufficialmente aperta per essere riempita! è_é
'sbiby, grazie per la dritta! ^^
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 20:42




GRAZIE SBIBY ora apro la black list....thanks!!!!
 
Top
|OvettO|
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 17:20




A me arrivano in continuazione..
Però faccio come Noyse, li ignoro e li cancello XD
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 18:37




io comunque so che sono proprio vietati gli mp di spam nel circuito forumfree e forumcommunity. e in questi casi ci si può rivolgere proprio agli amministratori (sempre di forumfree&forumcommunity)
 
Top
» Noyse.•
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 18:49




CITAZIONE (°°•Wanda•°° @ 15/3/2009, 18:37)
io comunque so che sono proprio vietati gli mp di spam nel circuito forumfree e forumcommunity. e in questi casi ci si può rivolgere proprio agli amministratori (sempre di forumfree&forumcommunity)

E come riescono a vietare l'invio di questi messaggi-spam?
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 19:33




questo non lo so! xD
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 14:03




anche a me capita, in particolare è sempre la stessa persona che li manda U_U
farò come avete detto, grazie.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 14:50




CITAZIONE
io comunque so che sono proprio vietati gli mp di spam nel circuito forumfree e forumcommunity. e in questi casi ci si può rivolgere proprio agli amministratori (sempre di forumfree&forumcommunity)

è difficile sia rintracciarli sia che ti diano retta xD
 
Top
10 replies since 10/3/2009, 19:08   134 views
  Share