@ bella and edward italian forum -

sfoghi!!!, xk stiamo x scoppiare!!

« Older   Newer »
  Share  
piccolafinleyfan
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 15:38




salve popolo!!
ho aperto questo topic perchè sto per scoppiare... ed ho bisogno di sfogarmi,e come me, molt di voi, ne sono certa!!!
perdonatemi il linguaggio...cercherò di censurarlo il più possibile!!
PEEERCHèèè???
CA**O!!!
perchèè??
non ce la faccio piùùù!!
era tutto così meravigliosooo....così magnifico...
ero felice ca**oooooo!!
ed ora...sto quà...a soffrire in silenzio...a lacerarmi il cuore...a straziarmi l'anima...a morire dentro...per non fare male alle xsone che amo...per non far soffrire che non c'entra niente...
perchè quà....l'unica STRON*A....SONO IO!!!
l'unica cretina che soffre...che ci sta maleee!!!
e sta zitta ca**o!!!! e non e la fa più!!!!
e vuole piangere...gridare...mandare il mondo A FARE IN CU*O....e non può...e non deve!!!! E NON è GIUSTO....
xk se io sto quà a piangere...se in questo mondo le gente piange e soffre....e tiene tutto dentroper gli ALTRI... vuol dire che c'è qualcosa che non va...perchè non è concepibile che una quattordicenne pianga per qualcuno che, in fondo, neanche conosce. non è concepibile che una ragazza stia male al punto di volersi sfogare nel WEB xk tuttile VOLTANO LE SPALLE, una volta avuto il lietofine personale....
non è concepibile morire dentro per non far soffrire gli altri che se ne sbattono il CA**O dei tuoi sentimenti... se ne sbattono il CA**O di farti troppo male.
e se questo è il mondo dico " Ca**o ma io che ci sto a fare quà??"
e mi chiedo xk sono nata....in questo mondo di cani....in questo mondo di sfferenza.
in un mondo che ti illude. perchè è quando tutto sembra perftto, quando, con tanto sforzo stai per riemergre, quando vedi la luce...che ti cade il mondo addosso, che precipiti dinuovo nel vuoto, nel buio....e non puoi farci niente...puoi sol stare ferma e aspettare....
ed è frustante.
ed è straziante.
ed è orribile.
...e stare ferma a guardare ,inerme,mentre il destino ti sfreccia accanto portandosi via, anzi, strappando un pezzo di te, un pezzo di anima..un pezzo di cuore...
ed il suo tirarti su, la sua dolcezza...ti fa stare peggio...e preghi Dio per la fine...per poter chiudere gli occhi con un sorriso...e la fine non erriva....e il dolore continua a farsi strada nel petto...si squarcia una voragine...e tu stai zitta e preghi....non sai neanche tu per cosa oramai....ma preghi!!!!!!
ma già sai che domani ti alzerai...a avrai dinuovo voglia di sentirlo....voglia di lui....e passerai le ore ad immaginare a sperare, a sognare di rivederlo..ed il supplizio ricomincia....una nuova illusione...una nuova speranza...una nuova botosta...una nuova, piccola, morte.


okay...basta...bhe...si accettano volentieri consigli... bhe a voi la tastiera....sfogatevi...un bacione enorme....


kya :unsure:
 
Top
.Shining
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:50




Ti capisco. Da quello che ho potuto capire leggendo i tuoi "sfoghi", non è affatto lo stesso il problema, bensì ciò che ne consegue è uguale. Soffrire in un fottutissimo silenzio. Perchè... Perchè non c'è chi ascolta.
 
Top
~ G i s e l l e
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:20




Ti capisco benissimo.
So cosa vuol dire tentare di risollevarsi,pensare di esserci riusciti e poi essere ricacciati giù.
I miei problemi pero' non sono dovuti a un ragazzo.
Sono un po' io la causa dei miei problemi e più ci penso e più mi do le colpe di tutto.
Ho paura di non essere capita,ho paura di vivere senza farlo realmente, ho paura di non riuscire ad essere realmente me stessa con gli altri,ho paura di perdere via via le persone, poche, a cui voglio realmente bene come mi è già successo.
E quando penso di avere superato queste paure, quando penso di non avere più dubbi basta una parola per farmi ritornare tutto.
E tutto cio' avviene dentro di me, mi tengo dentro tutto senza mostrarlo agli altri,mi mostro piena di vita,indifferente alle persone che mi vanno contro e forte, caratteristiche che mi appartengono e a cui mi appiglio nei momenti in cui vorrei proprio allontanarmi da tutto e da tutti.
Sono sicura che qualcuno che mi voglia ascoltare ci sia ma non voglio essere ascoltata, non voglio che qualcuno veda la confusione che c'è dentro di me.
 
Top
.Shining
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 19:06




Cazzo, Cazzo. Cazzo, cazzo, CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO.............................. Un' altra fottutissima giornata sprecata, PORCA PUTTANA... Hp voglia di urlare, di bestemmiare, di sbattere la testa contro il muro, di svenire, di fare pazzie, di buttarmi in una palude, di morire, di non soffrire più, CAZZO CAZZO. Dovrebbe farmi stare felice, dovrebbe, essere il contrario... Invece è fottutamente e solamente lei, la causa della mia sofferenza, CAZZO. Costretto a fingere che vada tutto bene, che tutto sia rose e fiori, che IO stia bene.... Invece non è così, CAZZO CAZZO CAZZO. Lei ha i suoi problemi, dice che le dispace, si, lo so, è vero, ne sono assolutamente certo, ma il suo DISPIACERE DEL CAZZO NON FA ALTRO CHE FOTTERE AD AUMENTARE IL MIO DOLORE, LA MIA SOFFERENZA, CHE A LORO VOLTA AUMENTANO IL SUO DISPIACERE.... Ma così non è. Perchè riesco a contrallarmi davanti a lei, a tenermi stampato in volto uno stupido sorriso falso del CAZZO, ad essere preso per il culo da loro nemmeno fossi una persona senz' anima, senza personalità, senza sentimenti.... LE ODIO, CAZZO, LE ODIOOOOOOOOO
 
Top
VioletButterfly.
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 20:48




Anche Io Soffro In Silenzio..Già Da Un Pò Di Tempo.Una Persona Mi Ha Fatto Male,Seriamente Male,Senza Rendersene Conto . . . E Ora Fa Finta Di Niente,Fa Finta Che Quello Che E' Successo non Fosse Mai Accaduto . . . E Io Stupida!Non Ho Nessuno Con Cui Parlarne,Nessuno Che Mi Capisce. Ho Provato A Sfogarmi Con Le Mie Amiche,Ma E' Stato Tutto Inutile. Loro Non Mi Capiscono,Non Capiscono Quanto Era Importante Per Me,E Quanto Male Mi Ha Fatto. Pensano Che Sia Una Cosa Da Niente. E Ho Bisogno Di Sfogarmi CAZZO! Non Ce La Faccio Più A Tenermi Tutto Dentro,A Fare Finta Che Tutto Vada Bene,Quando In Verità Non E' Così. . . E Nessuno Se Ne Accorge! Avrei Voglia Di Spaccare Tutto In Questo Momento,Di Andare Lì Ed Urlargli Tutto Quello Che Penso Di Lui!Dirgli Quanto E' Stato Stronzo,Bastardo,Che,Come Dicono Tutti,Io Sono Troppo Per Lui . . . Lui Non Mi Merita!Ma Non Ce La Faccio. Non Riesco A Dire Basta,A Tagliarlo Completamente Via Dalla Mia Vita,Perchè So Che Non E' Quello Che Voglio,E Che Se Lo Faccio,Prima O Poi Me Ne Pentirò.
 
Top
PrettyInPink
TOPIC_ICON7  CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 12:04




Anche io soffro in silenzio, mi dicono che sono un libro aperto, ma non vedono come sto male. Loro non mi vedono per quella che sono. No. Loro mi conoscono per quella che credono che io sia. Non mostro mai le mie debolezze, ma questo non vuol dire che non ne abbia... Io sto male e nemmeno UNA delle mie amiche se ne accorge. Anzi una sì, ma faccio finta di niente... Con lei e con tutti.. Con alcune persone riesco ad aprirmi di più ed essere me stessa, ma sono i pregiudizi degli altri a bloccarmi. E so che nessuno mi conosce davvero, soprattutto a scuola. Io non sono quella taciturna e timida, io sono logorroica, ma c'è chi mi ruba il posto e io le lascio fare... Mi rubano il posto anche con lui, sono in fila d'attesa da tanto, ma loro sorpassano senza problemi. C'è chi ti calpesta i piedi e ti chiede scusa, c'è chi ti spezza il cuore e nemmeno se ne accorge. :( è triste amare una persona che non sarà mai tua, ma è ancora più triste pensare che questa persona appartiene a qualcun altro che non l'amerà mai come l'ameresti tu :cry:
 
Top
twilighters 4ever
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 09:27




ti capisco...a qnt ho capito leggendo il tuo sfogo...la causa è un ragazzo...bè mi dispiace...so cosa vuol dire soffrire x amore...fa stare veramente male...ma devi cercare di reagire...a volte i ragazzi nn meritano ne le tue lacrime nè la tua rabbia...riprenditi...baciii
 
Top
!!SoO!!
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 21:03




Okei, visto che siamo tra persona che soffrono, ecco la mia storiella.

Stavo con un ragazzo. Tutto tranquillo fin quando lui si iscrive all'università in un'altra città. Prima settimana passata bene, mi chiamava, messaggiavamo, tutto okei. Poi all'inizio della terza settimana, era martedì, mi chiama e io stavo andando a scuola - entravo a seconda ora - e mi dice senza troppi preamboli: "Non stare male, ma qui c'è una ragazza che mi piace.."
Ecco. Ditemi voi cosa potevo fare? Di certo non mi sarei andata ad ammazzare per lui! Anche se è stato il mio primo ragazzo, ma io non ce la faccio a stare male per uno così. Cioè, non ce la faccio a stare male e esternare il mio dolore. Non piango nemmeno perchè non ce la faccio e cerco di tenere la mente occupata per non pensarci. Quella mattina a scuola l'ho detto alle mie amiche e loro si sono stupite di come ho saputo tenere la situazione a bada..
mah. sarò io a essere sbagliata?
Perciò, dopo questa breve storia voglio dirvi che non dovete piangere e incazzarvi col mondo per uno stupido..
amor proprio ragazze. E se proprio non ci riuscite, sorridete e piangete dentro. ma non fatevi vedere mentre state morendo.
 
Top
PrettyInPink
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 19:46




CITAZIONE (!!SoO!! @ 25/10/2009, 21:03)
Okei, visto che siamo tra persona che soffrono, ecco la mia storiella.

Stavo con un ragazzo. Tutto tranquillo fin quando lui si iscrive all'università in un'altra città. Prima settimana passata bene, mi chiamava, messaggiavamo, tutto okei. Poi all'inizio della terza settimana, era martedì, mi chiama e io stavo andando a scuola - entravo a seconda ora - e mi dice senza troppi preamboli: "Non stare male, ma qui c'è una ragazza che mi piace.."
Ecco. Ditemi voi cosa potevo fare? Di certo non mi sarei andata ad ammazzare per lui! Anche se è stato il mio primo ragazzo, ma io non ce la faccio a stare male per uno così. Cioè, non ce la faccio a stare male e esternare il mio dolore. Non piango nemmeno perchè non ce la faccio e cerco di tenere la mente occupata per non pensarci. Quella mattina a scuola l'ho detto alle mie amiche e loro si sono stupite di come ho saputo tenere la situazione a bada..
mah. sarò io a essere sbagliata?
Perciò, dopo questa breve storia voglio dirvi che non dovete piangere e incazzarvi col mondo per uno stupido..
amor proprio ragazze. E se proprio non ci riuscite, sorridete e piangete dentro. ma non fatevi vedere mentre state morendo.

è Incredibile! Hai un autocontrollo impressionante! Se fosse capitato a me non sarei andata a scuola e avrei passato tutta la giornata a mandarlo a fancu*o in tutte le maniere e cercare insulti per farlo sentire una mer*a! Cioèè Ma non è possibile! Mi sarei di sicuro vendicata... Anzi gli avrei semplicemente detto: "Amore, mi dispiace tantissimo, ma, sai com'è, mi sono tolta un peso... (Un nome a caso) non sa della tua esistenza! Ora però devo trovarne un altro.. Ciao!" In ogni caso mi complimento con te! Io non ce l'avrei fatta! :o:
 
Top
.Shining
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 22:37




BASTAAAAA non en posso piu di questa vita costernata da guai, dalla sfortuna... cosi non si puo piu andare avanti io la faccio finita...
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 15:15




Spesso ti senti in colpa per cose che non hai fatto ma in qualche modo centri sempre.

Ed eccomi qui come una scema a chiedermi se tutto questo è reale, mentre correggo l’errore di prima penso a quello che mi è successo quasi 3 anni fa. C’è solo un modo, una parola, forse di più per descriverlo. Se potessi scriverei un poema, e forse lo farò.


Agonia. Disperazione. Devastazione. La sensazione di vuoto che provi nel petto. Poi ,dopo, riesci a ritrovare la pace; pero c’e sempre un dolore interno, sottile, lieve... Poi per caso te lo ritrovi a scuola il giorno che ti senti uno straccio fin dal momento in cui ti sei svegliata , e tutto ti crolla addosso. Tutto il tuo muro di discrezione, quel poco che bastava a farti sembrare normale agli altri, ma riesci a contenerti - la maggior parte delle volte. Quando torni a casa ritorna anche l’agonia e tutto ricomincia, ti ritocca vivere quei momenti di sofferenza.

DA SOLA



In effetti non esiste una parola per descriverlo, sarebbe troppo facile. Ti basterebbe dimenticare quella parola.
 
Top
10 replies since 6/3/2009, 15:38   190 views
  Share