@ bella and edward italian forum -

Come si cambia il titolo e la descrizione di una fan fiction?, -risolto-

« Older   Newer »
  Share  
Bella Cullen (I love Edward)
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 18:50




Scusate, stò scrivendo una fan fiction, ma ho sbagliato alcune cose nel titolo della discussione (quindi della ff) e nella descrizione ke si vede sotto il titolo, mi sapreste dire come si fà a cambiare il titolo e la descrizione?? X favore, sn veramente disperataimageimage!! Grazie in anticipo!!
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 23:43




Possono modificare titolo e sottotitolo solo i moderatori.
Se mi dici le modifiche che vuoi apportare e dove (presumo QUI), faccio io! ;)
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 13:24




Gentile onolevolissimo staff,

povela Folgolata chiede un piacele a gentilissimo onolevolissimo sfaff,
povela Folgolata vollebbe che il sottotitolo della discussione in FF Twilight A-L "Dove sono i maledetti Wilson di Lachesi86?", avesse un sottotitolo adatto al momento palticolale.
Alcuni dicono che i Wilson siano lintanati in un'isola tropicale e il sottotitolo dovlebbe lecitale:

«Ultimi indizi: tutti all'isola Esme»



Glazie onolevole staff per avel ascoltato stupide pletese di molto povela Folgolata.
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 22:08




CITAZIONE (folgorata @ 1/4/2009, 14:24)
Gentile onolevolissimo staff,

povela Folgolata chiede un piacele a gentilissimo onolevolissimo sfaff,
povela Folgolata vollebbe che il sottotitolo della discussione in FF Twilight A-L "Dove sono i maledetti Wilson di Lachesi86?", avesse un sottotitolo adatto al momento palticolale.
Alcuni dicono che i Wilson siano lintanati in un'isola tropicale e il sottotitolo dovlebbe lecitale:

«Ultimi indizi: tutti all'isola Esme»



Glazie onolevole staff per avel ascoltato stupide pletese di molto povela Folgolata.

Ho notato solo ora questa richiesta...modifico subitissimo!! ^^'
 
Top
3 replies since 28/2/2009, 18:50   75 views
  Share