@ bella and edward italian forum -

come sapere quando qualcuno risponde alla tua discussione?, -risolto-

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente_lu
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 18:28




ciao a tutte!!!
scusate vorrei chiedervi una cosa... come faccio a sapere se qualcuno ha risposto alla mia discussione o se hanno risposto ad una discussione a cui avevo già risposto io prima?
l'unico modo è andare a cercare un'altra volta la discussione, aprirla e vedere se ci sono nuove risposte?
non so se avete capito bene qual è la mia domanda... xD
grazie in anticipo!! :)
 
Top
MissWhite10
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 19:53




Bella domanda! *__*
Me lo chiedevo anch'io qualche giorno fa...
 
Top
Bells•
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 20:22




Mi sembra si debba cliccare su "NOTiFiCA NUOVE RiSPOSTE" sotto alla barra del titolo. In questo modo ti iscrivi alla discussione ed ogni volta che qualcuno risponde ricevi una mail d'avviso.
:D
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 20:51




Come hanno già detto scegliendo l'opzione "Notifica nuove risposte" posta in cima, al di sotto del titolo del topic, come indicato da questa immagine sotto spoiler
SPOILER (click to view)
image
è possibile attivare l'opzione necessaria affinchè ad ogni nuova risposta tu riceva una e-mail sull'indirizzo usato nella registrazione dell'account.

Altrimenti, un modo per avere più sotto controllo la lista degli ultimi topic frequentati è quella di visualizzare le iscrizioni dal proprio profilo, cliccando QUI oppure visualizzando tutte le discussioni da te create, cliccando QUA.
Spero di essere stata utile! ^^
 
Top
MissWhite10
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 20:55




Shìshì, grazie ad entrambe ^_^
 
Top
semplicemente_lu
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 22:16




grazie 1000!!!! :D
 
Top
5 replies since 27/2/2009, 18:28   76 views
  Share