@ bella and edward italian forum -

AnimeDB x scaricare twilight, Non riesco + ad effettuare il login

« Older   Newer »
  Share  
AxelC91
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 16:36




Da quando ho riformattato il pc cerco di riscaricare il film di twilight da animedb, visto che da emule ci vuole troppo tempo e x di più becco sempre film sconvenienti (avete capito + o meno di che tipo XD) Ma da un po' di tempo non riesco + ad effettuare il login. Cioè dopo aver messo password e Nick mi dice che il login è stto effettuato con successo e poi mi riporta alla pagina iniziale, ma risulta che non ho effettuto un bel niente... Se qualcuno sa come aiutarmi vi prego di farlo! Grazie!!!
 
Top
» Noyse.•
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 18:08




Ehm...sinceramente non so perchè ti succede questo. Ad una mia amica è capitato che non la faceva loggare a causa della password sbagliata (che poi sbagliata non era) ma poi ha contattato l'admn e si è risolto tutto. Dovresti contattare l'admin di AnimeDB ed esporgli il tuo problema.
Spero che lo risolverai al più presto possibile! ^^
 
Top
titania
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 18:17




CITAZIONE (AxelC91 @ 21/2/2009, 16:36)
Da quando ho riformattato il pc cerco di riscaricare il film di twilight da animedb, visto che da emule ci vuole troppo tempo e x di più becco sempre film sconvenienti (avete capito + o meno di che tipo XD) Ma da un po' di tempo non riesco + ad effettuare il login. Cioè dopo aver messo password e Nick mi dice che il login è stto effettuato con successo e poi mi riporta alla pagina iniziale, ma risulta che non ho effettuto un bel niente... Se qualcuno sa come aiutarmi vi prego di farlo! Grazie!!!

Prova con il motore MININOVA, devi scaricare un programma che si chiama BitTorrent 6.1.2 io uso quello e va benissimo!

 
Top
2 replies since 21/2/2009, 16:36   349 views
  Share