@ bella and edward italian forum -

Il mio sogno su Edward..., indimenticabile

« Older   Newer »
  Share  
<SOFi...
TOPIC_ICON4  CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 19:12




Allora...nn sapete in quale stato mi sono svegliata qst notte verso le 4:sudata dalla testa ai piedi,capelli simili di Baz,e sconvolta.Mi sono addormentata tranquillamente verso le 11,e da lì è iniziato il mio sogno assurdo...ero in un centro commerciale o in una via di negozi(di qst nn ne sn sicura) e stavo seduta su una panchina con alcuni miei amici e il mio ex-ragazzo...kiakkieravamo e le solite cose...poi ad un certo punto io mi giro e vedo Edward,ke inizia ad avvicinarsi sempre di +..i miei amici svaniscono all'istante e rimangono cn me edward e il mio ex :wacko: ...Edward mi dice:"Sofia devo parlarti è urgente..."...e il mio ragazzo:" Se vai mi perderai x smpr" io secondo voi ki ho scelto???il mitico Edward..come al solito...xD..mi avvicino lui,e mentre mi avvicinavo tt attorno a me si era fatto buio e il mio ex nn c'era +...io ed Edward...SOLI... :wub: :P Mi avvicino e lui mi stringe a sè.. ^_^ poi xò si stacca un pokino,mi fissa negli okki,e mi dice:"Ti desidero + di qualsiasi cosa al mondo..."io come un ebete gli sorrido..e lui ke fa?no,nn mi bacia,mi morde sul collo...c'è cavolo,ma un bacio no?ke sfigaccia assurda..dopo mi sn svegliata in qll stato lì e nn ho + dormito x tt il resto dll notte...e da lì nn penso + ad altro!spero di rifare ql sogno cn xò il cambio del finale.. :P
ma sarà normale???
baci
 
Top
°Mrs. Jekyll°
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 20:33




uhuh...beh si, direi che sognare edward è piuttosto normale...e poi dai non ti lamentare che non ti ha baciata ma ti ha morso sul collo...pensa che poi avreste avuto tutta l'eternità per sbaciucchiarvi(me è verde di invidia)
Anche a me una volta è successo di sognare edward...e fisicamente era come pattinson...ed è stato bellissimo^^
 
Top
<SOFi...
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 20:57




pure nel mio sogno edward era intrerpretato da Rob...visto ke dopo il film me lo immagino solo così..cmq in quel momento preferivo un bel bacio...poi mi poteva mordere,ma il bacio x primo frs in quel momento aveva un'altro effetto...
:wub:
 
Top
°Mrs. Jekyll°
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 21:06




uhuh ti do ragioneXD
 
Top
°Siry°
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 23:46




Beata te xD Io non riesco a sognarlo -___-'
 
Top
BELLAeEDWARD
CAT_IMG Posted on 20/1/2009, 19:08




ciao sn roberta...volevo dirvi k ho appena finito di vedere twilight ed e stupendo oltre al film anke lui...ovviamente...sapete qnd esce in italia nei cinema il 2??
 
Top
<SOFi...
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 18:09




il film è uscito se nn mi sbaglio il 21 novembre... ;)
 
Top
federikina9513
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 21:38




new moon dovrebbe uscire nel 2010!!!ke sfiga...cmq mi sembra che una volta io ho sognato pattinson ed è stato bellissimo!!bacini
 
Top
fritz95
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 17:25




anke io lo sognato!!! Era rob naturalmentee ci parlavo in inglese...ihihih
 
Top
blair.
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 11:15




Sposto in Off Topic. Questa sezione è errata.
 
Top
{Lady Cullen*
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 13:30




Oddio qst sogno è stupendoooooo!!
e anke il finale nn è male dai... se mi mordesse Edward
nn so ke farei..muaaah XD

CITAZIONE (BELLAeEDWARD @ 20/1/2009, 19:08)
ciao sn roberta...volevo dirvi k ho appena finito di vedere twilight ed e stupendo oltre al film anke lui...ovviamente...sapete qnd esce in italia nei cinema il 2??

si dice ke sarà nelle sale cinematografiche italiane x il 20 novembre 2009..
speriamo bene! *incrocia le dita*
 
Top
Lexi14
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 19:52




che sogno!! magari Edward avesse morso me... :wub:
 
Top
°All I need is you°
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 15:00




cavolo che bel sogno! :wub:
 
Top
<SOFi...
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 13:11




ne vorrei fare altri così...o ancora meglio!
 
Top
13 replies since 11/1/2009, 19:12   137 views
  Share