@ bella and edward italian forum -

sezione foto su twilight the movie, -risolto-

« Older   Newer »
  Share  
micetta3000
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 17:09




ciao a tutti,volevo esprimere il mio parere sulla sezione foto in twilight the movie ke è stata accorpata cn la gallery video...be' io lo trovo molto confusionario...leggendo i titoli è difficile ora distinguere un intervento cn foto o un intervento cn video...e si crea una confusione assurda...lo trovo disordinato,xke l'avete cambiato???non era molto + carino e pratico come era prima??
 
Top
|OvettO|
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 17:16




secondo me è successo qualche problema perchè ci sono anche le discussioni doppire tipo quella della votazione di dicembre..non credo che sia stato lo staff ad accorparle..poi non so XD
però se lo hanno fatto..è troppo confusionario.
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 20:29




Allora per ragioni di spazio (avevamo raggiunto il numero massimo di sezioni e sottosezioni possibili) ci siamo viste costrette a modificare un po' l'assetto di alcune sezioni.
Comunque siamo ancora in tempo di cambiamenti, non tutto ciò che vedete è definitivo, quindi, non disperate: we're working on it!
 
Top
micetta3000
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 21:37




oki,graziee speriamo in qlk di + ordinato...x esempio la gallery video ora si potrà kiamare gallery e basta e ognuno quando posta si impegna a sottolineare se la discussione contiene foto o video esempio foto:robert da sbavo ecc ecc
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 22:22




Già, è un pò confusionario ù_ù
Sono fiduciosa nello staff ;)
Aggiusteranno tutto.
 
Top
4 replies since 4/12/2008, 17:09   97 views
  Share