@ bella and edward italian forum -

davvero stupita -

« Older   Newer »
  Share  
FCullen
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 20:58




Be è difficile da spiegare a parole... mi vedo brutta di faccia e di corpo... non riesco a superarlo...
Mi hanno spesso presa in giro per questa faccenda... perciò è un tasto dolente (e non poco)...
Ma non posso parlarne con le mie amiche perché queste cose non le ascoltano...
Ma dopo 14 anni e mezzo di odio verso me stessa sto cominciando a volermi bene... ma la strada è ancora lunga...

CITAZIONE
Tu sei così e non devi cambiare per nessuno perché nessuno si merita di avere te se vuole che cambi. Io sono sicura che tu ti senta a disagio ma prova per un secondo a pensare che tu sei bella così come sei e che potrai migliorare, sei giovane, e che alla fine tutti troviamo qualcuno da amare e a cui voler bene. Se i tuoi genitori non sanno capirti o non vogliono, prova a parlarne con un'amica o con un estraneo piuttosto. La vita è un dono e non va sprecato con paranoie che ci consumano e ci logorano solo perché vorremmo essere diversi. Siamo come siamo, e se Lui ci ha creato così vuol dire che serviamo così al mondo. Credi in te stessa, non abbatterti, non abbassare la testa. Sii ciò che sei e vivi (:

Hai ragione dalla prima all'ultima parola. Grazie di cuore =) Mi sono un po' risollevata. xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 21:00
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


La gente che ti prende in giro non capisce nulla, sono tutti stupidi e vuoti. E mi dispiace che nemmeno le tue amiche ti capiscono, se vuoi io ti ascolto qui (:
 
WWW |   Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 21:09




grazie =)
 
Top
PatitoFeoManiac
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 17:35




Fai cm fa la sottoscritta honey...se ti prendono in giro è perchè loro sanno di non essere come te e invece lo vorrebbero essere ... ti capisco e credimi non c'è cosa + brutta che sentirsi a disagio cn se stessi ma la vita mia cara è come uno spekkio! Ti sorride sl se la guardi sorridendo! e poi ... com'è ke si dice....
"Chi ha paura di soffrire è xk già soffre di quella paura"... guarda dritto e non pensare alle critiche degli altri...
io non ho tanti amici ma quello che ho imparato in questi 13 anni è che biosgna saper andare avanti contro il vento contro la marea contro qualunque cosa ci sia!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:07
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


CITAZIONE
io non ho tanti amici ma quello che ho imparato in questi 13 anni è che biosgna saper andare avanti contro il vento contro la marea contro qualunque cosa ci sia!

Esatto!
 
WWW |   Top
PatitoFeoManiac
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:35




grz bleach...io la penso così... e credo che se la vita ci mette davanti degli ostacoli non bisogna fermarsi e frenare la corsa! ma bensì accellerare x andare + forte di prima!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 19:19
Avatar

mr. bluesman ♥ ©
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


fino a qualche anno fa anche io ero presa in giro.
non mi facevo i complessi e nemmeno ora me li faccio (se li fa mia madre per me dicendomi: "stai attenta che ingrassi" e bla bla bla) ma ogni volta che sentivo qualcosa che mi andava contro rispondevo a tono, io da piccola ero un maschiaccio non sapete quante volte sono stata sospesa perché mi mettevo a picchiare i bambini rompi pal*e.
poi ho imparato una cosa.. se continuavo così facendomi rispettare con le 'mani' non facevo altro che il loro gioco. così ho incominciato ad ignorare queste persone che dopo un po' si sono stufate e ora siamo anche buoni amici (da bambini ad adolescenti hanno cambiato idea e uno è diventato pure mio ragazzo *w*). quindi credo che sia una cosa dell'età, ci facciamo i complessi poi ci ritroviamo con una bella famiglia ^^
 
WWW |   Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 19:18




CITAZIONE
quindi credo che sia una cosa dell'età, ci facciamo i complessi poi ci ritroviamo con una bella famiglia ^^

Beh purtroppo non sono anoressiche solo le adolescenti. Non sono solo loro a farsi i complessi, ma anche tantissime donne adulte.
Quindi o con il cervello sono rimaste bambine o "i complessi dell'età" non passano con gli anni ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 13:09
Avatar

mr. bluesman ♥ ©
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


si può essere. è davvero una cosa inspiegabile questa.
perché ognuno è bello a modo suo ><
 
WWW |   Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 13:43
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Già già.
 
WWW |   Top
54 replies since 1/12/2008, 16:27   1405 views
  Share