@ bella and edward italian forum -

davvero stupita -

« Older   Newer »
  Share  
vivithdream
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 16:27




Non so a chi sia venuta l'idea di mettere una sezione dedicata ai disturbi alimentarmi in particolar modo Anoressia ma mi congratulo MOLTISSIMO con essa.e se avete domande ragazze chiedete pure perchè io so molto.e ho provato sulla mia pelle che significhi avere dei disturbi del comportamento alimentare .. posso anzi spero di esservi utile ^_^ un bacione viviana
 
Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 19:37




La sezione è legata al progetto Yes, we can!, ideato dal forum CocoGraphics. E' un progetto che tratta temi importanti come violenza, anoressia, droga, abbandono di animali ecc. nei vari forum che vi sono affiliati. Ogni forum sceglie il tema che più gli sta a cuore, noi abbiamo deciso per i disturbi alimentari.
Grazie mille per i complimenti e per l'aiuto che sei disposta a dare a chi soffre.
 
Top
ambry
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 20:53




cosa si prova a nn mangiare?
xkè alle ragazze dv piacere essere magre?
bè...mi kiedevo cs era successo a te..(se ti va di parlarne,ovvio)
 
Top
>Gio94< TH3 PrInCE§§
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 00:11




CITAZIONE (spidina @ 25/12/2008, 23:46)
Scusate se mi intrometto. Ambry sicuramente Viviana ti darà una sua risposta ma se vuoi posso risponderti anche io che purtroppo qualcosa ne so.

CITAZIONE
cosa si prova a nn mangiare?

Dolore. Specialmente quando hai fame, tanta fame e vorresti mangiare ma ti imponi di non farlo. Il dolore è fortissimo. Il fisico ne risente molto. Nausea, debolezza, alcune volte caduta dei capelli. La nausea penso sia quella che più ti disturba.
Ma la cosa peggiore è invece quando mangi. Senti un terribile senso di colpa e hai solo voglia di liberarti del cibo ingerito. Il senso di colpa, il dolore è fortissimo. Ti fa stare male.

CITAZIONE
xkè alle ragazze dv piacere essere magre?

Beh questa credo sia più soggettiva, ma in un modo o nell'altro tutte si vedono troppo grasse.
Io mi vedevo enorme e pensavo di essere brutta proprio per quei chili di troppo che credevo di avere, ed ero stupidamente convinta che essendo brutta non sarei mai stata accettata dal mondo, non sarei mai piaciuta a nessuno.
Ero popolare, avevo tanti amici eppure credevo che nessuno mi volesse davvero perchè ero grassa e brutta.

Spero di aver soddisfatto un pò la tua curiosità e spero che Viviana non si arrabbi per questa mia intromissione.

quoto..non che abbia vissuto questo..però insomma io l'anno scorso volevo dimagrire...certo non con le ossa che mi uscivano di fuori però mi imponevo sempre di non mangiare..certo ora mangio non si sa quanto..XD..ma non ingrasso..che billo...
poi secondo me vedendo tutte quelle modelle in tv ci si sente a disagio..per questo si vuole dimagrire
 
Top
•MiRAGE~
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 13:56




io ho il problema contrario..
pur evedendomi in sovrappeso non riesco a NON mangiare.
è più forte di me, mangio quando sono arrabbiata, nervosa, stressata, quando dormo poco, quando sono triste..
non ho compagnie, non ho molte amiche e il mio ragazzo abita lontano.. è la mia valvola di sfogo e chi ci rimette sono solo io..
eppure non riesco.
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 19:29




Mirage, hai provato a "sfogarti" su qualcos'altro, invece che sul cibo?
Ad esempio fare sport, andare a fare una passeggiata...
 
Top
•MiRAGE~
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 01:15




sono pigra per natura..
se qualcuno si proponesse di farlo con me lo farei volentieri, ma fare una passeggiata da sola nella zona industriale del mio paese (dove vivo) è un'idea alquanto deprimente...
 
Top
Jessy_sweetcartina
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 12:57




Mirage ma cerka di sbloccarti un pò..cerka di parlarne cn qualkuno,qualkuno che ti sta vicino.. imponiti al cibo cerka di distrarti cn altri interessi..
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 15:28




Mirage magari c'è qualcosa che ti piace fare oltre mangiare. Qualche sport o qualsiasi cosa su cui magari potresti sfogare la tua rabbia e il tuo dolore. Ti dico solo una cosa, non smettere mai di mangiare. Davvero. é meglio mangiare molto ed essere un pò sovrappeso che decidere di non mangiare più.
 
Top
•MiRAGE~
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 11:55




ma no..
non mi PIACE mangiare.
anzi mi sento sempre terribilmente in colpa quando lo faccio..
mi piacciono molte, anzi moltissime cose, ma la scuola mi occupa troppo, non faccio più niente oltre che studiare, dormire, mangiare ecc ecc..
sembro un'automa, e quando penso "ora voglio fare qualcosa di diverso" c'è sempre qualcosa che me lo impedisce.. come il fatto di non avere amiche
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 16:49




Scusami, non avevo capito molto bene. Beh posso capire come ti senti.
Capisco che la scuola ti occupa del tempo ma un ripasso di meno non fa mai male (XD) quindi magari potresti segnarti in palestra, nuoto, tennis, pallavvolo, non so, qualsiasi cosa ti attira di più e farti dei nuovi amici. Puoi provare ad uscire con i tuoi, lo so che non è il massimo ma delle volte anche andare a fare una semplice passeggiata con la mamma, magari per fare la spesa può essere un momento di svago a meno che tua mamma non sia una donna eccessivamente petulante. Anche se magari non ti piaci passeggiare potresti andare a qualche parco vicino casa tua, o in piazza, insomma un luogo dove c'è gente, anche da sola magari in compagnia di un libro o un i-pood, ci sono molte probabilità di conoscere persone così.
 
Top
Alice Vampire
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 00:11




Posso chiedervi cosa dicono o dicevano i genitori?
Io a volte cerco di mangiare sano come un'insalata ma se non voglio mangiare il pane i miei comunque non dico che mi obbligano a farlo ma immagino che se non mangiassi per un pò i miei genitori qualcosa farebbero!
Non parlo solo d'uno psicologo ma mi pare strano che non dicano niente.
Se salto un pasto posso capire ma ogni pasto è troppo..
Va bhè grazie in anticipo,era una mia curiosità..
 
Top
-AliceCullen-
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 23:19




io non sono anoressica, ma ogni volta che mi giro sento dire le gente:_guarda come magra è anoressica!che schifo
lo so ch e non cèntra niente ma ho voluto dirlo lo stesso
per questo motivo io cerco di mangiare molto ma non ingrasso, sono di costituzione, è brutto sentirsi dire quelle cose
 
Top
kiama arashi
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 20:58




Ci credeo che hanno il terrore. Cmq io fortunatamente non ho alcun problema però ammetto che faccio una specie di dieta.
Di cose dolci, non perchè non mi piacciono ma perchè poi sto male ne posso mangere una sola al giorno.
Il salato lo mangio.
Anche la carne.
Anche l'insalata.
Mangio poca verdura ma almeno due volte la settimana.
Mangio il pane.
Non mangio la frutta.
Non mangio latticini.
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 22:03




Se è una dieta equilibrata come mi sembra lo sia la tua va benissimo.
 
Top
54 replies since 1/12/2008, 16:27   1405 views
  Share