@ bella and edward italian forum -

davvero stupita -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 15:04
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


CITAZIONE
anche se mangiassi un quarto di bue lo smaltirei in fretta,anche grazie al fatto che ho un "metabolismo precoce" come dice il medico xP

Sono esattamente come te!

CITAZIONE
Amici(me fa pubblicità) dove c'è un insegnante che appena vede una coscia un pò più tonda ti fa passare per le vie dell'inferno offendendo ma che razza di esempi sono???

L'esempio è sbagliato ma se si vuole essere eccellenti una ballerina non può essere come Daniela o no? o come Domenico.....

Pe ril resto..ragazze non è importante essere magre! Chissene! E se si è un po' grassottelle dov'è il problema?? Non c'è...le persone ottuse che dicono sei grassa o magra sono delle persone di merd* non ascoltatele...la bellezza è soggettiva...andate davanti allo specchio e dite...'sono bella così perché sono io'......coraggio!
 
WWW |   Top
Josephine <3
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:25




..fosse facile.
 
Top
mimykaulitz483
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 15:56




io mi sento così grassa e vorrei dimagrire ma il fatto è che sono troppo pigra per dimagrire ma poi le mie amiche mi dicono che non sono grassa per niente, mi metto davanti allo specchio, ci ripenso e dico " in realtà poi non sono così grassa"... ma se fossi una ragazza ben determinata sarei già finita male....

 
Top
maddy hale
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 18:21




SPOILER (click to view)
io nn voglio assolutamente diventare anoressica,ma anke io seguo una piccola dieta,tanto x perdere quei chiletti di troppo...
 
Top
Ilsyr
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 19:14




Io purtroppo ho una cara amica che sta sfiorando l'anoressia, la madre è disperata. La cosa che più mi sconvolge è che lei si crede grassa. Ho provato in tutti i modi, sembrava che si stesse riprendendo, ma niente da fare. Sono molto preoccupata anche perchè ormai il problema è evidente e tutti stanno cominciando a preoccuparsi sul serio.
 
Top
JelyT
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 00:13




CITAZIONE (Ilsyr @ 29/8/2009, 20:14)
Io purtroppo ho una cara amica che sta sfiorando l'anoressia, la madre è disperata. La cosa che più mi sconvolge è che lei si crede grassa. Ho provato in tutti i modi, sembrava che si stesse riprendendo, ma niente da fare. Sono molto preoccupata anche perchè ormai il problema è evidente e tutti stanno cominciando a preoccuparsi sul serio.

Ciao Ilsyr...

mi dispiace tantissimo quello che sta passando la tua amica... è bruttissimo dio mio non lo desidero a nessuno questo.
comunque è normale che lei crede di essere grassa, anch'io quando mi guardavo in quel maledetto specchio, mi vedevo una vacca! E invece non ero così, ero magra o stavo sfiorando l'anoressia, ero già bulimica!... Pensa che ora che ho ripreso kg mi vedo bene, quindi mi dico woow quando ero più magracome erodavvero? Lo specchio lo vedevo distorto.

Fanno bene a preoccuparsi, aiutala fai quello che puoi!...forza baci
 
Top
!!SoO!!
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 10:48




CITAZIONE (Ilsyr @ 29/8/2009, 20:14)
Io purtroppo ho una cara amica che sta sfiorando l'anoressia, la madre è disperata. La cosa che più mi sconvolge è che lei si crede grassa. Ho provato in tutti i modi, sembrava che si stesse riprendendo, ma niente da fare. Sono molto preoccupata anche perchè ormai il problema è evidente e tutti stanno cominciando a preoccuparsi sul serio.

mi dispiace veramente per la tua amica, falle capire che ci sei, che combatti al suo fianco, che se rinuncia alla lotta ci sei tu che cerchi di combatterla al posto suo trascinandola con te...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 15:03
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


CITAZIONE (Josephine <3 @ 9/4/2009, 21:25)
..fosse facile.

E' facile. Basta volerlo.
 
WWW |   Top
vampiretta<3
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 12:32




lo dici tu se non lo sai è una malattia che perte dal cervello e le malattia a livello neurorale sono difficili da superare e da soli non è faccile quindi non dire che basta solo volerlo se non hai mai provato te lo dice una che si sta laureando in chirurgia e che a provato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 13:19
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Oh lo so bene. Ma la volontà è importante. La mia amica l'ha voluto. L'ha voluto e ne è uscita. La volontà è importante, oltre alla psicologia e ai medici.
 
WWW |   Top
vampiretta<3
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 13:24




all ora però non dire che ci vuole solo la volontà
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 14:10
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Impara a leggere, non ho voglia di discutere.
 
WWW |   Top
vampiretta<3
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 12:36




io devo imparare a leggere ma taci va sono una persona educata e non ti rispondo come dovrei comunque credo che quello che deve imparare qual cosa sia tu!
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 21:21




Io continuo a vedermi brutta e grassa.
Nonostante i miei 45 chili per 1,58 (circa)-contando che ho 14 anni- mi sembra di vedere un barile di strutto.
Amici ne ho pochi (ma spero buoni =) ) e un ragazzo non l'ho mai avuto.

SPOILER (click to view)
infatti sono single per scelta. dei ragazzi però... =( xD


Comunque, non riesco a NON mangiare o a fare qualcosa per migliorarmi, perché riprendo con le vecchie abitudini subito dopo... (non è mancanza di forza di volontà -fosse per me starei benissimo ora-, è mancanza di possibilità)

SPOILER (click to view)
non ho neppure molta autostima- anzi non ricordo di averne mai avuta... xD- perché so che i ragazzi mi giudicano brutta e ormai sono abituata ai cuori spezzati... sorvoliamo...


comunque, non posso parlarne con i miei perché non capiscono... anzi non ascoltano... Idem le mie amiche...
Riassumendo non riesco a uscirne...
Oggi il problema l'ho superato in parte, anzi ormai mi sono rassegnata alla solitudine amorosa... Non sto benissimo con me stessa, ma esco, rido, scherzo, ecc... Ma basta vedere qualche ragazza messa bene e mi torna tutto...
non so più dove sbattere la testa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 11:53
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Mi dispiace, ma perché ti vedi brutta? Cosa c'è che non va? Che non ti piace? E poi ti assicuro che non bisogna farsi condizionare dai ragazzi, assolutamente, sono la nostra rovina. Tu sei così e non devi cambiare per nessuno perché nessuno si merita di avere te se vuole che cambi. Io sono sicura che tu ti senta a disagio ma prova per un secondo a pensare che tu sei bella così come sei e che potrai migliorare, sei giovane, e che alla fine tutti troviamo qualcuno da amare e a cui voler bene. Se i tuoi genitori non sanno capirti o non vogliono, prova a parlarne con un'amica o con un estraneo piuttosto. La vita è un dono e non va sprecato con paranoie che ci consumano e ci logorano solo perché vorremmo essere diversi. Siamo come siamo, e se Lui ci ha creato così vuol dire che serviamo così al mondo. Credi in te stessa, non abbatterti, non abbassare la testa. Sii ciò che sei e vivi (:
 
WWW |   Top
54 replies since 1/12/2008, 16:27   1405 views
  Share