@ bella and edward italian forum -

davvero stupita -

« Older   Newer »
  Share  
samanta93
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 18:18




io sinceramente ho qualke problema, faccio danza da 7 anni e quando entro il quella stanza piena di specchi vedo il mio sogno svanire sempre di più...ho le gambe troppo grosse x ballare...quando ero più piccola non ci facevo molto caso mi dicevo k cresendo magari sarei cambiata invece sono rimasta cosi... una sera avevo invitato le mie amike a casa stavamo guardando un pò di foto di ballerine ed aspiranti ballerine su internet, una di loro disse:"mamma mia! ma dove va quella con quelle gambe enormi?? una dieta no eh??" e io mi sono sentita male xke ho capito k anke guardando me loro pensano k non diventerò mai una ballerina... ho provato di tutto: sono andata a correre in palestra ho fatto nuovo e nel frattempo continuavo a fare danza ma non cambiava niente...cosi poi ho pensato di evitare di mangiare x un pò... x 5 giorni ho mangiato solo gomme alla menta senza zucchero e acqua... i miei non se ne accorgevano xke con tutti gli impegni che ho non ero mai a casa neanke a pranzo xke facevo un corso a scuola e la mia scuola non è nella città dove abito quindi non tornavo a casa... loro mi davano dei soldi per comprarmi qualcosa, ovviamente apparte acqua e gomme non compravo altro e quando tornavo a casa gli dicevo di evr mangiato...poi però non ce l'ho fatta più perchè avevo troppa fame e cmq non stavo concludendo niente... meglio così... solo k il problema ce l'ho ankora :(
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 00:03




Guarda meglio così, lascia stare. Fai qualsiasi cosa ma non smettere di mangiare.
E poi sei davvero sicura di avere le gambe troppo grandi?!? Sai delle volte ci si trovano dei difetti che magari non sono poi così evidenti ma che noi tendiamo ad amplificare.
Io ti direi di chiedere il parere di un'amica sincera prima di preoccuparti.
 
Top
samanta93
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 00:25




grazie mille!! magari ci provo...:-)
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:36




Sono felice di esserti stata d'aiuto.
 
Top
MariCullen
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 16:04




Io non ho problemi di questo tipo:sono magra,non perche faccia sacrifici ma per mia costituzione:anche se mangiassi un quarto di bue lo smaltirei in fretta,anche grazie al fatto che ho un "metabolismo precoce" come dice il medico xP!Secondo me essere magre non è poi cosi importante:la bellezza è soggettive e si piace anche se nn si è degli stecchini che camminano.Poi rispondo a una di voi...Per fare danza nn si deve essere scheletri!Io sono brava a ballare tant'è che saro in uno stage..Ma per parteciparvi nn hanno scelto solo me ma anche una mia compa di danza che è il doppio "cicciotta"di me!Quindi continua a ballare! :)
 
Top
MariCullen
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 16:30




CITAZIONE (•MiRAGE~ @ 4/1/2009, 11:55)
ma no..
non mi PIACE mangiare.
anzi mi sento sempre terribilmente in colpa quando lo faccio..
mi piacciono molte, anzi moltissime cose, ma la scuola mi occupa troppo, non faccio più niente oltre che studiare, dormire, mangiare ecc ecc..
sembro un'automa, e quando penso "ora voglio fare qualcosa di diverso" c'è sempre qualcosa che me lo impedisce.. come il fatto di non avere amiche

Scusa viviana per l'intromissione ^_^
Vedi mirage io ti conisglio di fare qualche sport (ad es pallavvolo che è uno sport di gruppo),oppure di entrare nel coro della scuola e cercare qualche iniziativa in modo da sfogarti e da fare qualcosa che ti impedisca di mangiare troppo (sempre mangiando il giusto eh :D )e nel frattempo farti nuovi amici!Io nei corsi di tennis e danza ho tanti amici e amiche che vedo oltre i corsi pomeridiani ed insieme agli amici di scuola..Cosi una volta stretta un'amicizia potrai uscire con i nuovi amici e nn sarai piu sola
 
Top
samanta93
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 20:59




dai stupidina devi essere forte!! ce la puoi fare!!! cmq mi diresti il tuo nome? non mi piace chiamarti stupidina...
 
Top
samanta93
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 21:40




infatti... comunque sono lieta di fare la tua conoscenza...
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 22:47




Piacere mio. ^_^
 
Top
insane,
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 15:05




Sono trascorsi ben due anni. Io non ho mai sofferto di anoressia o bulimia, ma credo che ciò sia stato possibile grazie alla mia forza di volontà. Nutre sempre grande apprensione verso la mia salute, e vomitare, m'avrebbe spaventata troppo. Comunque, due anni fa ho cominciato una dieta. Praticamente non mangiavo nulla, massimo un pezzo di formaggio, o bevevo acqua per evitare la voglia di cibo. Questo avvenne durante un'estate in cui mi sentivo tanto sola da pensare che fossi io stessa il problema della mancanza di amicizie. Nonostante tutto, continuai con la solita precaria alimentazione, anche perchè i miei lavoravano tutto il giorno,e quindi ero sicura di non essere scoperta.
Tuttavia, le conseguenze di questo mio comportamento m'hanno toccato non poco. Durante l'inverno sono finita in ospedale per uno sfogo dovuto a squilibri alimentari. Ho affrontato una fortissima depressione. Vi assicuro che è stato il periodo più infelice della mia vita.
Hai tanta voglia di mangiare, ma non puoi, perchè devi importi di non farlo. E se hai mangiato poco più di quello che avresti voluto, ti senti sporca, ti fai schifo.
Io non ho raggiunto limiti estremi, fortunatamente, ma ci sono andata vicino se avessi continuato.
Credo sia tutto legato ad un processo psicologico.
E solo le persone che ti amano possono aiutarti ad uscirne. ^_^
 
Top
samanta93
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 11:35




CITAZIONE (insane, @ 6/2/2009, 15:05)
E solo le persone che ti amano possono aiutarti ad uscirne. ^_^

sisi lo penso anke io!!!
 
Top
{ siLvi__#
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 20:42




Io ho una domanda... Quanto perdevi più o meno in 4 mesi ?!
 
Top
.Disturbia•
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 18:58




(sono Mirage..)
il problema non si pone purtroppo.
i miei genitori lavorano dalla mattina alla sera, non mi accompagnano nè in palestra, nè in piscina, ora che è inverno ho paura ad usare il motorino perché c'è ghiaccio ovunque, appena si fa marzo/aprile però credo proprio che comincerò ad andare.
ovviamente non sono obesa, ma il fatto che oltre alla ciccetta ci sia pure la ritenzione idrica, i piedi piatti che mi han fatto smettere di far danza... insomma.. sembra che ce le abbia tutte io -.-"
 
Top
RossHy;
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 16:23




CLiCCA.


iL ViDeo Su è Il Reportage Della Rai, su Anoressia e Bulimia.
Se potete, guardatelo, in ogni caso, io non posso parlarvi dela Carissima Ana; Ma Ne so qualcosa della sua compagnuccia; Mia =]
Se vogliamo chiamarle con i nomi che usano tutti.
 
Top
_Marty__Cullen_
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:06




perchè le ragazze non si rendono conto che diventando
anoressiche non diventano più belle anzi, diventano come dei
manichini con uno strato di pelle sopra!!
secondo me è anche colpa della televisione, certi slogan come "più magri più felici", oppure appena accendi la TV
vedi solo ragazze magre, anche guardando un programma come
Amici(me fa pubblicità) dove c'è un insegnante che appena vede una coscia un pò più tonda ti fa passare per le vie dell'inferno offendendo ma che razza di esempi sono???
logico che poi uno si deprime anche non essendo obeso, e pensa "mmm ma allora è il caso di mettermi a dieta" e poi dalla dieta si va a sfociare nell'anoressia e bulimia!!!
[non parlo per esperienza personale-.-]
 
Top
54 replies since 1/12/2008, 16:27   1405 views
  Share