@ bella and edward italian forum -

Critiche al forum

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 12:17




CITAZIONE (-Ayame- @ 19/11/2008, 23:07)
CITAZIONE
Mi fa piacere che tu mi faccia delle critiche, però ti chiedo, nell'ignoranza, di osservare silenzio

o.o

Avrei molte cose da dirti, bloody vampire, ma ritengo che sia tutto perfettamente inutile. Lascio questo forum, definitivamente.

Ricordati solo che non è affatto vero che nelle altre community succede la stessa cosa... succede in quelle gestite male.



CITAZIONE
CITAZIONE (bloody vampire @ 18/11/2008, 15:36)Assumere altri moderatori è una cosa che io personalmente considero inutile. Si stanno 2 o 3 mesi e poi vanno via. Uno staff migliore di questo sinceramente me lo deve creare con l'argilla e dalla costola di Adamo!


Questa donna è un genio. BASTA. ù_ù

E dopo questa perla quotata nella firma di G7 me ne vado con la certezza di non essermi persa assolutamente nulla da questo forum. ^^ Buon "lavoro" a tutti.

Mah sinceramente mi dispiace che tu la pensi così.
Vabbe che dire, buona fortuna!
 
Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 14:18




CITAZIONE
me ne vado con la certezza di non essermi persa assolutamente nulla da questo forum. ^^ Buon "lavoro" a tutti.

Ciao e grazie dell'augurio.
 
Top
» Nessie Cullen ;
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 19:10




A me piace molto questo forum.
Mi piacerebbe farne parte (:

Poi trovo che tutti siano molto gentili ^^
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 22:51




Ho letto tutta la discussione.
Molto interessante, sì ù_ù
Io non sono d'accordo con Ayme, e anche a me dispiace che la pensi in quel modo.
Sostengo tutto lo staff di questo magnifico forum, che è davvero l'unico in cui mi trovo meravigliosamente bene ù_ù
Siete delle grandi xD

Per Kya:
Grande!
Vedi che si può non scrivere in Sms?
Ed è molto più bello l'italiano ù_ù
Comunque, come ma ora secondo te Ayme sta esagerando?
Fino a poco fa la sostenevi.
 
Top
ele_di
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 12:11




concordo con Shine.
io mi trovo benissimo, se avrò
qualche problema lo sagnalerò IO
alle mod personalmente, se qualcuno
m'insulterà manderò un mp e si risolverà
tutto.ù_ù mi sembra un buon piano.xD
 
Top
Lulu_Von_D
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 15:46




Io volevo scrivere una cosa...se posso...spero di non sbagliarmi.
Ho letto un pò quello che si è scritto ma giustamente non posso dire niente, forse che Ayame ha ingigantito troppo...
Secondo me è un bel forum questo, lo dico da neo-iscritta, ma ragzze/i vi assicuro che sono fuggita da un altro di twilight(molto famoso peraltro) dove era una semi-dittatura, non tutti ok però bisognava stare anche troppo attenti...un'amministratrice mi ha messo in bocca parole che non avevo detto, è stata offensiva e sarcastica, ma per fortuna sono stata difesa da tutti...
Io credo che qui lo staff da quello che ho potuto vedere è stupendo, non si può nè fare una dittatura nè lasciare ovviamente correre troppo alcune cose certo...
Complimenti!
 
Top
_elly*
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 15:48




CITAZIONE (Libellula92 @ 12/11/2008, 22:42)
Beh, non spetta a me scegliere moderatori, ma non credi che magari l'admin ci stia già pensando?
Poi, non è detto che assumendo nuovi moderatori il problema si risolva anche perchè a volte capitano moderatori che pur avendo esperienza o non sono molto presenti o comunque provocano più pasticci che non altro...con questo, chiaramente non intendo dire che noi siamo i moderatori migliori in circolazione, per carità!

Volevo anche aggiungere che il rispetto tra utenti non dipende solo da quanto un moderatore è capace di dire o fare, bensì dal rispetto che una persona nutre per un altra pur non conoscendola...cosa che, purtroppo, non sempre è così scontata!

Su come faccia il forum numero 1 in classifica a mantenere ordine e garantire rispetto, non lo so...ma forse è la loro forumla segreta?! In fin dei conti se sono i primi ci sarà un perchè...-_-

Lascio la parola al resto dello Staff...

Quoto,

io non la capisco proprio certa gente!
come se fosse una novità che non c'è rispetto tra molti giovani di oggi.
E comunque a me pare che lo staff di questo forum ci butti davvero il sangue su questo forum.. e se poi pretendete che uno stia tutto il giorno attaccato alla tastiera senza costruiri una vita reale e concreta, beh allora andatevene ^^
E poi m sembra che questo forum funzioni alla grande, quasi tutti gli utenti sono soddisfatti.


CITAZIONE
CITAZIONE (bloody vampire @ 18/11/2008, 15:36)Assumere altri moderatori è una cosa che io personalmente considero inutile. Si stanno 2 o 3 mesi e poi vanno via. Uno staff migliore di questo sinceramente me lo deve creare con l'argilla e dalla costola di Adamo!


Questa donna è un genio. BASTA. ù_ù

Quotone ù_ù
 
Top
Sacerdotessa delle Nebbie
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 21:12




O.O

Io non ho parole...preferisco evitare di esprimermi.

E non mi riferisco ad Ayame (che appoggio pienamente) ma a tutte voi...che gente.

Io me ne vò'. Ciao a tutti.
 
Top
`sbiby
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 23:50




CITAZIONE (Sacerdotessa delle Nebbie @ 29/12/2008, 21:12)
O.O

Io non ho parole...preferisco evitare di esprimermi.

E non mi riferisco ad Ayame (che appoggio pienamente) ma a tutte voi...che gente.

Io me ne vò'. Ciao a tutti.

Ah...non ho parole nemmeno io.
Credo che prima di avanzar commenti o critiche ad un Forum, bisognerebbe come minimo presentarsi...e comunque, direi che il topic qui ha ricevuto fin troppe risposte, e ad ora il caso si può considerare chiuso, ognuno ha detto la sua opinione e finisce qui.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 16:48




CITAZIONE (_elly* @ 9/12/2008, 15:48)
CITAZIONE
CITAZIONE (bloody vampire @ 18/11/2008, 15:36)Assumere altri moderatori è una cosa che io personalmente considero inutile. Si stanno 2 o 3 mesi e poi vanno via. Uno staff migliore di questo sinceramente me lo deve creare con l'argilla e dalla costola di Adamo!


Questa donna è un genio. BASTA. ù_ù

Quotone ù_ù

dimmi qualcosa che non so xD

Mi hanno chiesto di rispondere ma sinceramente non so che dire.. Arrivo dai piani alti io!!( si atteggia... fermatela...XD )
Comunque seriamente parlando, non mi arrabbio, ognuno ha la propria opinione. Voglio solo dire che se siamo in quinta posizione, se mezzo web preferisce il nostro forum al posto di altri ci sarà pure una ragione, quindi non mi sembra il caso di arrabbiarsi.
 
Top
Maryfiore
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 16:56




Io non ho seguito attivamente tutta la discussione,ma credo di averne intuito il senso.Sono un grande amica di blo(nonche virtual sister u.u) e posso dirvi sinceramente quanto ha fatto per il forum,facendolo crescere e sacrificandosi anche.Quindi,voglio dire siamo quinti in top forum,ed è un traguardo reso possibile solo grazie a questa donna(XD),quindi se venite qui sul forum è c'è una bella atmosfera è solo per merito suo e dello staff eccellente che ha scelto.Quindi diciamo che,se non sa amministrare il forum e siamo quinti,pensa un po se sapeva farlo dove eravamo giunti -.-'
scusate l'intromissione :)
 
Top
145 replies since 12/11/2008, 12:04   1502 views
  Share