@ bella and edward italian forum -

Qualcuno di Enna e provincia può aiutarmi?, ...nel mio paese nn sanno nemmeno cos'è Twilight...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 16:26
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


Salve a tutti, sn Kya, un'accanitissima fan di Twilight e, come tutti voi, faccio il conto alla rovescia xkè nn vedo l'ora di vedere qst film strepitoso!!!
Purtroppo, abito in un piccolo paese in provincia di Enna (Sicilia), Piazza Armerina, dove nn sanno nemmeno cosa signifika Twilight, ma lo pronunciano addirittura "toilette", ipotizzando ke sia un film ke parli di "bagni" (nn sto skerzando, ma cito le testuali parole del gestore del cinema del mio paese... nn immaginate il nervoso...)
Sn disposta ad andare lontano, a fare km su km x vedere qst film, ma nn guido, pertanto oltre Caltagirone nn potrò andare...
Mi rivolgo, dunque, a ki di voi abita a:
Enna
Gela
Mirabella *aggiornamento* x ora nn è in programmazione, nn sanno se lo prendono!!!
Caltagirone
Barrafranca *aggiornamento* il cinema teatro galilei lo trasmetterà l'8 o, addirittura, il 14 dicembre... vi pare possibile?!
e altri paesi e città nn troppo distanti dal mio paese...

Potete aiutarmi? Darmi un numero di telefono, il nome di un cinema ke mi sappia dire qualcosa? In fondo, nn manca + molto, scommetto ke molti di voi hanno già i biglietti...
Ma qui, purtroppo, nn funziona così...
Per farvi capire, qui Breaking Dawn è arrivato solo OGGI, e io sn ankora al primo capitolo...
Ke disperazione!!!
Fatemi sapere qualcosina, x favore...
Nn voglio perdermi l'evento dell'anno, solo x l'incompetenza di qualcuno...

Ps a Piazza Armerina, dove vivo io, nn sanno nè cos'è, nè se lo prenderanno, nè quando lo trasemetteranno... se c'è qualke "piazzese" mio/a compaesano/a ke vuole unirsi a me in qst protesta... se andiamo in tanti al Cinema Teatro Garibaldi magari... xD xD

Fatemi sapere...
Kiss
Kya

Edited by kyacullen2488 - 7/11/2008, 20:47
 
WWW |  Contacts  Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 18:46




Mi spiace, non sono Siciliana.
Povera te *-*
Da ma l'hanno scoperto da poco, ma l'hanno scoperto!
In libreria ci sono i cartelloni di BD, al cnema i poster, molte ragazze lo conoscono, sto Twilightizzando più gente possibile.

Deve essere un incubo da te *-*
Perchè non provi a Twilightizzare qualche tua amica, parente, conoscente?
Così andate insieme.
 
Top
veronica94
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:02




per fortuna a cagliari è abbastanza conosciuto ;)
 
Top
£dward's Lover
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:09




uuh! ank io sn di cagliari!:D
cmq mi dispiace tantissimo x te..dv essere 1 incubo :(
 
Top
lilly95lilly
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:23




Ciao,mi dispiace,ma non so come aiutarti.

Ieri una mi compagna di classe ha chiamato Twilight toillet,sei come ti capisco.
Io sono esplosa!>.<
 
Top
*.Twilighter.*
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:26




Ehm io sono siciliana sì... maa...
abito a catania e credo che sia un po troppo lontano..
per quanto possa esserti d'aiuto qui è abbastanza "twilightizzato"....
poster e certelloni in quasi tutte le librerie e cinema..
ed inoltre questa domenica in un cinema di catania appunto, ci saranno in anteprima i 15 minuti del film come a roma, con tante altre belle cose...
non so ce altro dirti oltre che mi dispiace!
 
Top
fedevampire
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:31




eh si..anke i miei amici all'inizio lo kiamavano toilette..mi ci inc***vo sempre XD
cmq io sn di Palermo..nn saprei aiutarti..dovresti provare ad andare Caltagirone..oppure telefona all'892424 e kiedi informazioni XDXD oppure vai direttamente a Enna..( in un capoluogo x forza lo devono fare!!) tranne se qualcuno ti accompagna nella mia città e ti fai un viaggetto..XD nn conosco bene Piazza Armerina.. xciò nn so cm aiutarti
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:46
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


grazie a tutte x l'interessamento in ogni caso^^

cmq vado al supercinema di Caltanissetta, giorno 21 novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se foste interessati (ora io aiuto voi xD) mandatemi pure un mp
hanno mille posti in sala, x gli orari nn sanno ankora nulla...

grazie lo stesso
baci
kya
 
WWW |  Contacts  Top
superswan
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:51




anche io asono di cagliarii.. anzi provincia... sono di sanluri!!! cmq chia... non disperare... io voglio ke venga conosciuto, ma diciamo ke mi da un po fastidio ke gli altri parlino di questo libro, cosi, per edward e basta, almeno le mie compaesane sono così!!! cmq tesoro, vengo io al tuo paese, primo per ammazzare quello ke ha detto toilette, econdo per pubblicizare twilight:)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 03:13
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (superswan @ 7/11/2008, 20:51)
anche io asono di cagliarii.. anzi provincia... sono di sanluri!!! cmq chia... non disperare... io voglio ke venga conosciuto, ma diciamo ke mi da un po fastidio ke gli altri parlino di questo libro, cosi, per edward e basta, almeno le mie compaesane sono così!!! cmq tesoro, vengo io al tuo paese, primo per ammazzare quello ke ha detto toilette, econdo per pubblicizare twilight:)

ahahah simpatika!!!
no dai poveretto................ :(
ahahahahahah
tvb
 
WWW |  Contacts  Top
9 replies since 7/11/2008, 16:26   90 views
  Share