@ bella and edward italian forum -

locandina per ff, -fatto da sacchan., in attesa di risposta-

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 18:07
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


Nick:kyacullen2488
tipo:locandina
testo1My darkness (grande)
testo2:my version of new moon (piccolo)
carattere:milano let, possibilmente, sennò come volete voi^^
colori:molto scuri, ma a contrasto (rosso e nero perfetti^^)
SPOILER (click to view)
foto1:

SPOILER (click to view)

ecco le foto..........poi,alle loro spalle,possibilmente,un paio di occhi dorati!!!
grazie in anticipo
 
WWW |  Contacts  Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 20:01




Faccio io.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 01:24
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (sacchan. @ 15/10/2008, 21:01)
Faccio io.

wow grazie mille gentilissima^^
 
WWW |  Contacts  Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 17:08




Mi dispiace ma non ho il font che hai chiesto.

Immagine tolta, da modificare


Una sola cosa.
CITAZIONE
(rosso e nero perfetti^^)

Intendevi il font o la colorazione dell'immagine?

Se qualcosa non va dimmelo che sistemo.

Edited by sacchan. - 17/10/2008, 09:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 23:40
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


è carinissima, ma la vorrei molto più..... cupa. ecco..........scusami, ma nn sono esperta in linguaggio grafico.........cosa vuol dire font???
comunque potresti fare lo sfondo più scuro, magari anke nero?
e le scritte magari sul rosso.......anke il bianco però nn è male.........
ora ti posto una foto di edward.....puoi prendere solo gli okki e metterli nello spazio tra bella e jake? oppure, se ritieni sia meglio, mettici direttamente tutta la foto intera^^
grazie in anticipo e scusa le troppe rikieste!!!!
baci
kya
ps ecco la foto
SPOILER (click to view)

ah un altra cosa^^
jake lo preferirei alle spalle di bella^^
 
WWW |  Contacts  Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 08:44




Il font è il carattere.
Comunque ora la rendo più scura.
Una sola domanda...perchè l'immagine di Ed non me l'hai postata prima? .__.
Vabbè, lasciam perdere, ora sistemo >.<
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 09:02




Due versioni con la foto che hai postato dopo.

locandine rifiutate, da rifare

Edited by sacchan. - 19/10/2008, 12:08
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 15:19




Due cosuccie per kyacullen2488:
1. Quando compili il modulo per una richiesta grafica, inserisci tutto il materiale grafico (tutte le foto da usare, tutte le indicazioni) e non dopo .
2. Tra una richiesta grafica e l'altra deve trascorrere un periodo minimo di una settimana.
3. Come recita il Regolamento Richieste Grafiche:
CITAZIONE
-cercate di non effettuare troppe richieste in poco tempo...ricordate che non siete gli unici e che un lavoro grafico richiede tempo!

Ed in proposito ti ricordo che hai già un'altra richiesta grafica in corso -->QUI.
CITAZIONE
Inoltre chi esagererà con le richieste o semplicemente "sparirà", senza ritirare il lavoro o senza inserirlo, non potrà più richiedere nulla! Il rispetto per chi impiega il tempo a realizzare i vostri lavori è la prima cosa!

Non chiudo questa discussione solo perchè ormai il lavoro è stato realizzato ma ti invito a non fare ulteriori richieste per un po' di tempo (almeno una settimana!) e, nella prossima richiesta (se ci sarà), cerca di non iserire dettagli all'ultimo minuto.

I grafici potrebbero non gradirlo.


Grazie dell'attenzione,
Libellula92


 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 20:33
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


allora...........innanzi tutto grazie mille per la locandina, scelgo la seconda, mi piace di più tra le due^^
per libellula92: quella richiesta è aperta da un pò, sicuramente più di una settimana, io ho già preso la prima locandina, kiedevo solo se fosse stato possibile fare delle modifike, diversamente tenevo la prima, senza alcun problema.......
per sacchan: complimenti, sei bravissima! cmq scusami se non l'ho postata prima, ma mi è venuto in mente dopo, mi dispiace. Però, avevo messo occhi dorati, in effetti, credevo ingenuamente che magari potessi avere già tu una foto di Ed.....poi ho trovato quella...
ripeto, scusate...però io non faccio le cose per crearvi problemi, ma solo ingenuamente...
scusate il piccolo ot, ma in questo forum tante persone non si comportano affatto come dovrebbero, e voi sgridate proprio me? :(
vabbè basta, la smetto, non voglio fare polemica....anke se mi sento un pò mortificata.........sembra ke tutti ce l'abbiano cn me!
poi, scusate, a uno nn può venire un idea dopo un pò?
io ci ho pensato dopo che forse avevo una foto ke poteva andare.......
scusate se vi ho fatto perdere tempo......
x sacchan: mi servirebbe il codice per la seconda immagine............e, se potessi mettere gli okki un pò più su..........
ok, va bene, sono una lagna................però........mi hai detto ke potevo dire se nn mi piaceva............è molto bella però se potessi mettere gli occhi più in alto, magari sopra la scritta.....cmq fai tu, nn ne capisco nulla, nn sono assolutamente in grado di consigliare
 
WWW |  Contacts  Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 11:09




CITAZIONE
Però, avevo messo occhi dorati, in effetti, credevo ingenuamente che magari potessi avere già tu una foto di Ed

Le immagini devono essere fornite dalla persona che richiede il lavoro.
Se i grafici devono pure mettersi a cercare le immagini non finiamo più il nostro lavoro.

CITAZIONE
scusate il piccolo ot, ma in questo forum tante persone non si comportano affatto come dovrebbero, e voi sgridate proprio me?

Questa è solo una tua impressione dato che, chi prima e chi dopo, viene ripreso per il proprio comportamento.
I moderatori e gli admin sono attenti e riprendono tutti allo stesso modo.

CITAZIONE
x sacchan: mi servirebbe il codice per la seconda immagine............e, se potessi mettere gli okki un pò più su..........

CITAZIONE
mi hai detto ke potevo dire se nn mi piaceva............

Segnarlo all'inizio del post no, eh? ç____ç *sospira*
Magari subito dopo innanzi tutto grazie mille per la locandina, scelgo la seconda, mi piace di più tra le due^^

Ecco qua.


CODICE
[IMG]http://i36.tinypic.com/20j1hz6.jpg[/IMG]
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 19:15
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


vabbè lasciamo stare la polemica..............nn serve a nulla............e, cmq, ho solo espresso una mia opinione............. siamo in un paese libero,no?nn credo sia vietato :huh: .............e poi, scusa
SPOILER (click to view)
credo ke un minimo di elasticità mentale nn guasterebbe affatto -_-

vabbè, lasciamo stare
grazie mille in ogni caso,x il tuo lavoro......io ringrazio sempre, poi hai perso del tempo per me e io ti ringrazio.........
grazie per la locandina
 
WWW |  Contacts  Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 22:01




Sposto.... -_-
 
Top
11 replies since 15/10/2008, 18:07   312 views
  Share