@ bella and edward italian forum -

Ma davvero rob...?

« Older   Newer »
  Share  
*Serpe*
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 22:58




Innanzitutto Robert era un mezzo alcolizzato, l'ha detto lui in un intervista.Eccola qui sotto.

Domanda:"Raccontaci del tuo passato, qnd a londra dividevi l'appartamento con il tuo amico Tom Sturridge."

Robert: "Era un periodo difficile.Non era facile trovare lavoro e i soldi scarseggiavano.Un pò x scaldarci, un pò x tirarci su, x un anno abbiamo passato ogni sera a ubriacarci.A salvari è stato Harry Potter..."


Quindi è verissimo.
Ubriacarsi ogni sera NON equivale a bere un bikkierino a un pub tra amici MA a bere fino a perdere la capoccia x affogare i problemi nell'alcool e lui faceva questo.Succede a tutti di passare un periodaccio e ognuno trova una soluzione diversa ai problemi.
 
Top
Azra`
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 23:04




CITAZIONE (*Serpe* @ 13/11/2008, 22:58)
Innanzitutto Robert era un mezzo alcolizzato, l'ha detto lui in un intervista.Eccola qui sotto.

Domanda:"Raccontaci del tuo passato, qnd a londra dividevi l'appartamento con il tuo amico Tom Sturridge."

Robert: "Era un periodo difficile.Non era facile trovare lavoro e i soldi scarseggiavano.Un pò x scaldarci, un pò x tirarci su, x un anno abbiamo passato ogni sera a ubriacarci.A salvari è stato Harry Potter..."


Quindi è verissimo.
Ubriacarsi ogni sera NON equivale a bere un bikkierino a un pub tra amici MA a bere fino a perdere la capoccia x affogare i problemi nell'alcool e lui faceva questo.Succede a tutti di passare un periodaccio e ognuno trova una soluzione diversa ai problemi.

Quoto
 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 23:13




KYA!! io ho capito benissimo quello che hai tentato di dire in ogni post, e lo condivido anche perchè ha senso, e aggiungerei l'unico senso che dovrebbe valere per tuti: LA MISURA!

Quoto anche SERPE! Magari ora ha risolto tutto, spero per lui, ma mi sembra di sì, almeno dalle ultime foto, in cui sembra meno brillo che in quelle vecchie.

bere una sera in un pub con gli amici, certo che è nella norma dei ragazzi e delle ragazze, ci mancherebbe, ma si parlava di un altro livello... tutte le sere, ubriaco, è un'altra storia, un'altra faccneda, sria aggiungerei.

Sarà perchè è inglse, e loro BEVONO, sarà stato un periodo difficile, ma c'è stato.
speriamo che visto che ci è passato lo abbia pure chiuso


 
Top
Claudia2292
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 23:19




robert in un intervista mi pare avesse detto che passava ogni sera a ubriacarsi e che harry potter l'ha tirato fuori da lì..^^

CITAZIONE
Robert: "Era un periodo difficile.Non era facile trovare lavoro e i soldi scarseggiavano.Un pò x scaldarci, un pò x tirarci su, x un anno abbiamo passato ogni sera a ubriacarci.A salvari è stato Harry Potter..."

eccola!!XD
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 10:08




si si pure io Kia ho capito cosa intendevi dire...e quoto con Serpe, l'ha detto pure Rob che ha avuto problemi con l'alcol.
Insomma ubriacarsi ogni sera,anche se è per scaldarsi o per tirarsi su,non equivale a bere un bicchiere in compagnia,semmai equivale a scolarsi bottiglie...
ad ogni modo nessuno giudica qui mi pare,figuriamoci io che adoro rob all'inverosimile!!!!!!
per me potrebbe avere anche tre occhi e quattro braccia che non me ne accorgerei XDDDDDD

in ogni caso,non so se poi ora come ora la sera continua a bere come prima di harry potter tanto "per scaldarsi" per capirci,o se si limita alle solite bevute tra amici come facciamo tutti noi...speriamo che stia bene il nostro tesoro XDDDDD



KIA però vorrei permettermi di darti un consiglio,sempre se posso:

modifica la punteggiatura per favore,tutti quei puntini di sospensione mi fanno venire il mal di testa.
non è piacevole leggere un commento che ha 50000 puntini di sospensione; esistono anche la virgola,il punto e virgola.
non offenderti,il mio è solo un consiglio!

Edited by Sognofobia***Tania*** - 14/11/2008, 12:30
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 11:24




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/11/2008, 10:08)
KIA però vorrei permettermi di darti un consiglio,sempre se posso:

modifica la punteggiatura per favore,tutti quei puntini di sospensione mi fanno venire il mal di testa.
non è piacelo leggere un commento che ha 50000 puntini di sospensione; esistono anche la virgola,il punto e virgola.
non offenderti,il mio è solo un consiglio!

Quoto.
 
Top
veronica94
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 13:01




per fortuna è stato solo un periodo di rob ed è riuscito a risolverlo!!adoro harry potter sempre di più!! ;)
 
Top
51 replies since 15/10/2008, 17:09   898 views
  Share