@ bella and edward italian forum -

Ma davvero rob...?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 17:09
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


Ragazze ma davvero rob ha problemi cn l'alcool?ma povero tesoro..........
cioè è bello cm il sole, è bravissimo nel suo lavoro, è ricco, fa un mestiere ke ama...........
ma cosa c'è ke nn và?
sapete se và ancora avanti o ha smesso?
e sapete x caso xkè lo fa?
problemi di cuore? familiari?
*me molto triste*
 
WWW |  Contacts  Top
~Miss Swan;
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 17:40




o.O accipikkia.
Non lo sapevo, dove l'hai letto?
Sapevo che beveva ma non credevo che avesse dei veri e propri problemi >.<
 
Top
stella891
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 17:42




ma dove l'hai letto?????
 
Top
julie06
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 17:50




Prima di postare notizie del genere sarebbe meglio essere sicure di quello che si scrive, postando sempre la fonte... sempre che sia affidabile! -_-

Cioè, non facciamo le puritane come gli americani! Rob è un ragazzo di 22 anni che nel tempo libero beve (e fa proprio bene aggiungo io) per divertirsi, e magari qualche volta è stato visto un pò brillo. E aggiungo che è una persona molto intelligente dato che viene sempre accompagnato in macchina dopo le serate, quindi non si mette nemmeno alla guida... bravo Rob! Ma ripeto, è un ragazzo molto giovane, chi non lo fa alla sua età!! Mica stiamo parlando di un dipendente da alcolismo e droga....

Dal tono in cui lo dici sembra che sia un alcolizzato cronico! Tranquilla, è solo un ragazzo che ama divertirsi, come tutti i suoi coetanei. Non crocifiggiamolo per questo!!

ps. scusate eh, ma io sono una che non può leggere messaggi del tipo "Oddio ma Rob fuma?? No perchè se fuma allora non mi piace più!!" Ma stiamo scherzando?? Di solito sono gli americani che ragionano in questo modo, poi però da loro i ragazzini girano con le pistole nelle scuole -_-
 
Top
~Miss Swan;
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 17:52




CITAZIONE (julie06 @ 15/10/2008, 18:50)
ps. scusate eh, ma io sono una che non può leggere messaggi del tipo "Oddio ma Rob fuma?? No perchè se fuma allora non mi piace più!!" Ma stiamo scherzando?? Di solito sono gli americani che ragionano in questo modo, poi però da loro i ragazzini girano con le pistole nelle scuole -_-

OOOH quoto!!
 
Top
ele_di
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 17:58




CITAZIONE (julie06 @ 15/10/2008, 18:50)
Prima di postare notizie del genere sarebbe meglio essere sicure di quello che si scrive, postando sempre la fonte... sempre che sia affidabile! -_-

Cioè, non facciamo le puritane come gli americani! Rob è un ragazzo di 22 anni che nel tempo libero beve (e fa proprio bene aggiungo io) per divertirsi, e magari qualche volta è stato visto un pò brillo. E aggiungo che è una persona molto intelligente dato che viene sempre accompagnato in macchina dopo le serate, quindi non si mette nemmeno alla guida... bravo Rob! Ma ripeto, è un ragazzo molto giovane, chi non lo fa alla sua età!! Mica stiamo parlando di un dipendente da alcolismo e droga....

Dal tono in cui lo dici sembra che sia un alcolizzato cronico! Tranquilla, è solo un ragazzo che ama divertirsi, come tutti i suoi coetanei. Non crocifiggiamolo per questo!!

ps. scusate eh, ma io sono una che non può leggere messaggi del tipo "Oddio ma Rob fuma?? No perchè se fuma allora non mi piace più!!" Ma stiamo scherzando?? Di solito sono gli americani che ragionano in questo modo, poi però da loro i ragazzini girano con le pistole nelle scuole -_-

quoto ogni singola parola
 
Top
|OvettO|
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 18:30




quoto julie06..cioè mica è un'alcolizzato O.o...quando esce con gli amici beve come fanno tutti i ragazzi..quindi non allarmatevi
 
Top
~Miss Swan;
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 18:36




No infatti, però da come è stato scritto sembrava una cosa un pò più "seria"
 
Top
Luna_Swan
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 19:34




Veramente quella notizia l ho letta anche io...
cioè in una sua intervista disse che c era stato un periodo che si ubriacava tt le sere...ma da quando aveva fatto le riprese di harry potter si era " ripreso" (brutto gioco di parole) xò non sò ora....cmq....anche io avevo letto la stessa cosa! ora nn ricordo dove ma se trovo la fonte ve la mando!
 
Top
BymBaP
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 20:25




CITAZIONE (~Miss Swan; @ 15/10/2008, 18:52)
CITAZIONE (julie06 @ 15/10/2008, 18:50)
ps. scusate eh, ma io sono una che non può leggere messaggi del tipo "Oddio ma Rob fuma?? No perchè se fuma allora non mi piace più!!" Ma stiamo scherzando?? Di solito sono gli americani che ragionano in questo modo, poi però da loro i ragazzini girano con le pistole nelle scuole -_-

OOOH quoto!!

Sono d'accordisSimaa! Ognuno è liBero di fare ciò ke vuole e non sta a noi giudicare! Se qualcuno mi piace non cambio idea molto facilmente! ci sono già passata!!! :)
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 21:23




CITAZIONE (julie06 @ 15/10/2008, 18:50)
Dal tono in cui lo dici sembra che sia un alcolizzato cronico! Tranquilla, è solo un ragazzo che ama divertirsi, come tutti i suoi coetanei. Non crocifiggiamolo per questo!!

quoto ^^ a rob piace divertirsi cm tutti i ragazzi della nostra età!!! niente di preoccupante!!! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 22:53
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (julie06 @ 15/10/2008, 18:50)
Prima di postare notizie del genere sarebbe meglio essere sicure di quello che si scrive, postando sempre la fonte... sempre che sia affidabile! -_-

Cioè, non facciamo le puritane come gli americani! Rob è un ragazzo di 22 anni che nel tempo libero beve (e fa proprio bene aggiungo io) per divertirsi, e magari qualche volta è stato visto un pò brillo. E aggiungo che è una persona molto intelligente dato che viene sempre accompagnato in macchina dopo le serate, quindi non si mette nemmeno alla guida... bravo Rob! Ma ripeto, è un ragazzo molto giovane, chi non lo fa alla sua età!! Mica stiamo parlando di un dipendente da alcolismo e droga....

Dal tono in cui lo dici sembra che sia un alcolizzato cronico! Tranquilla, è solo un ragazzo che ama divertirsi, come tutti i suoi coetanei. Non crocifiggiamolo per questo!!

ps. scusate eh, ma io sono una che non può leggere messaggi del tipo "Oddio ma Rob fuma?? No perchè se fuma allora non mi piace più!!" Ma stiamo scherzando?? Di solito sono gli americani che ragionano in questo modo, poi però da loro i ragazzini girano con le pistole nelle scuole -_-

allora intanto vorrei precisare ke io fumo, e ho anke bevuto in vita mia, brilla ci sn pure stata a volte..............ma una cosa è bere un bikkierino cn gli amici, un altra è qnd bere diventa un vizio ke ti distrugge la vita...........per divertirsi ci sn altre strade...........almeno io la vedo così..........nn voglio litigare, ci mankerebbe, ma l'alcoolismo è una cosa seria......ho visto persone distruggersi la vita per qst,e mi dispiace tanto, soffro per loro.............poi cmq dove hai letto ke nn mi piace più?mi piace di più,semmai,perkè mi fa tenerezza e mi dispiace se soffre................nn crocifiggo nessuno io...............anzi......................tutta la comprensione del mondo.......................ma cmq, ribadisco ke io mi diverto in altri modi,senza per forza essere brilla,e ke per divertirsi nn è obbligatorio bere.............io la vedo così..............
scusate la polemica e il pikkolo ot, ma è un argomento ke mi tokka e parekkio............
cmq nn so nn ne ho la certezza,nn gliel'ho kiesto di persona XXD
ho letto varie interviste sue qua e là e nn ne parlava certo cm un divertimento........ne parlava cm una cosa ke l'ha fatto soffrire..........
poi scusa julie, ma tu nn mi conosci............nn per fare polemika...................però mi hai praticamente dato della puritana..............ma vabbè.............lasciamo correre

Edited by kyacullen2488 - 16/10/2008, 00:48
 
WWW |  Contacts  Top
titania
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 23:04




CITAZIONE (kyacullen2488 @ 15/10/2008, 18:09)
Ragazze ma davvero rob ha problemi cn l'alcool?ma povero tesoro..........
cioè è bello cm il sole, è bravissimo nel suo lavoro, è ricco, fa un mestiere ke ama...........
ma cosa c'è ke nn và?
sapete se và ancora avanti o ha smesso?
e sapete x caso xkè lo fa?
problemi di cuore? familiari?
*me molto triste*

ragazze guardate che nessuno qui ha detto che Rob è un alcolizzato, era solo una domanda...........
alla quale bastava rispondere, oppure dire non lo so, non serve dire che bisogna stare attenti alle affermazioni, nessuno ha affermato nulla............ altrimenti non ci sarebbero stati i punti interrogativi.............


comunque anche io ne so poco o nulla, a parte quelle poche interviste che abbiamo letto tutti, ma erano iguardanti cose vecchie....................

 
Top
julie06
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 08:26




Kyacullen2488... calma calma, neanche io voglio fare polemica! ;) Capisco quello che vuoi dire solo non capisco le fondamenta sulle quali sostieni che Rob ha problemi di alcolismo (l'hai ridetto ora) e che sta soffrendo per qualcosa e probabilmente si butta sull'alcool! Io non penso che sia così. Ripeto, Rob è un ragazzo giovane che la sera beve con gli amici per divertirsi.... ma con questo non vuol dire che abbia problemi di umore e quindi si ubriachi per questo! Nè che la sua vita sarà un giorno rovinata da questo.

Non ce l'avevo con te in particolare, la mia risposta voleva tranquillizzare proprio le sue fan che, come te, sono preoccupate per questa cosa. Secondo me non c'è assolutamente niente di preoccupante quindi non lo vedo proprio un problema su cui discuterci.

Sai cosa mi fa male? Leggere tanti messaggi in rete (non parlo del tuo) di fans che ce l'hanno sempre su con lui! Sono sue fans, e per questo dicono che stanno male perchè lo vedono sempre con donne diverse, poi lo vedono con l'amico Tom Sturridge e non va bene neanche così perchè hanno paura che sia gay, che sembra sempre un ubriacone, che aveva qualche volta la sigaretta in mano quindi non va bene...deve smettere subito perchè il fumo fa male, che ha bisogno di pettinarsi i capelli e farsi la barba per curare la sua immagine..... Eh ma che pa**e!! Lasciategli vivere la sua vita a questo povero figliolo!! Boh, sarà che io lo ADORO proprio per questo... perchè Rob è diverso da tutte le altre stars, lui non vuole fare il figo ma rimane sè stesso. Lui è così, è unico!

Ribadisco, non mi riferisco a te ma per questo ti ho "attaccata" quando ho letto questo tuo messaggio ;)
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 13:21




Quotooo xD
 
Top
51 replies since 15/10/2008, 17:09   898 views
  Share