@ bella and edward italian forum -

Ma davvero rob...?

« Older   Newer »
  Share  
julie06
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 21:23




Kyacullen, teniamo tutte a Robert ed è per questo che stiamo discutendo. Tu sei preoccupata per la sua salute perchè pensi che lui non dovrebbe bere per puro divertimento, altre come me lo tutelano dicendo che, data la sua giovane età, è una cosa normalissima e non grave il fatto che passi le sue serate bevendo qualche bicchiere in compagnia di amici... e anche se alle volte, durante la sua vita mondana, appare un pò brillo, pazienza! Lui mi piace anche per questo, perchè non si atteggia a vip e perchè è una persona molto alla buona, uguale a noi! Anzi, spero che rimanga sempre così e che il successo non cambi mai la sua immagine!

Tutte amiamo Rob e teniamo alla sua salute, quello che ti dico personalmente è di stare tranquilla....almeno per ora non è diverso da tutti i ragazzi della sua età. Io non penso assolutamente che abbia problemi di alcool-dipendenza. E poi non dimentichiamoci che è inglese, e gli inglesi sono famosi perchè amano bere!! ;)
 
Top
~ Miley.
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 21:27




Io amo Robert,e mi preoccupa un pò la sua situazione. Ogni sera una tipa diversa,e sempre mezzo ubriaco. Contento lui <3
Bè,che dire. Io SO il motivo di tutto ciò.
Lui è triste perchè la sua amata Kristen {Stewart} stà con quella specie di makako di Michael {Angarano}; si amano,ma lei ancora non lascia quel mostro.
Quando si metteranno insieme,sarà tutto perfetto.
Rob e Kiki si ameranno per sempreeee.
My Dream'LL Come True.
 
Top
billacullen.92
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 11:25




vabbe raga ma in fondo noi nn lo conosciamo personalmente!!(magara..) cm facciamo a dire ke è un alcool-dipendente o il contrario?? e poi io nn ci trovo nulla di strano a bere qualcosa una sera...in fondo siamo ragazzi!! nn dico ke questo dev'essere l'unico modo per divertirsi, ma neanke ke nn si deve assolutamente fare!! andiamo su...
 
Top
hale;;
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 11:51




CITAZIONE (~ Miley. @ 17/10/2008, 22:27)
Io amo Robert,e mi preoccupa un pò la sua situazione. Ogni sera una tipa diversa,e sempre mezzo ubriaco. Contento lui <3
Bè,che dire. Io SO il motivo di tutto ciò.
Lui è triste perchè la sua amata Kristen {Stewart} stà con quella specie di makako di Michael {Angarano}; si amano,ma lei ancora non lascia quel mostro.
Quando si metteranno insieme,sarà tutto perfetto.
Rob e Kiki si ameranno per sempreeee.
My Dream'LL Come True.

Scusami se ti rovino un sogno.
Ma a quanto pare Robert è fidanzato...
 
Top
Francy the best 4ever
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 11:52




Ma KyA! Calmati. qui nex ti ha attaccato, ma ogniuno sta dando una sua idea, da diversi punti di vista, io penso che Bere non sia un reato, si puo farlo, ma senza esagerare tutto qui....
 
Top
•jess;;
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 13:27




CITAZIONE (hale;; @ 18/10/2008, 12:51)
CITAZIONE (~ Miley. @ 17/10/2008, 22:27)
Io amo Robert,e mi preoccupa un pò la sua situazione. Ogni sera una tipa diversa,e sempre mezzo ubriaco. Contento lui <3
Bè,che dire. Io SO il motivo di tutto ciò.
Lui è triste perchè la sua amata Kristen {Stewart} stà con quella specie di makako di Michael {Angarano}; si amano,ma lei ancora non lascia quel mostro.
Quando si metteranno insieme,sarà tutto perfetto.
Rob e Kiki si ameranno per sempreeee.
My Dream'LL Come True.

Scusami se ti rovino un sogno.
Ma a quanto pare Robert è fidanzato...

davvero?sono rimasta un pò indietro allora x°°°D
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 13:31




CITAZIONE (hale;; @ 18/10/2008, 12:51)
CITAZIONE (~ Miley. @ 17/10/2008, 22:27)
Io amo Robert,e mi preoccupa un pò la sua situazione. Ogni sera una tipa diversa,e sempre mezzo ubriaco. Contento lui <3
Bè,che dire. Io SO il motivo di tutto ciò.
Lui è triste perchè la sua amata Kristen {Stewart} stà con quella specie di makako di Michael {Angarano}; si amano,ma lei ancora non lascia quel mostro.
Quando si metteranno insieme,sarà tutto perfetto.
Rob e Kiki si ameranno per sempreeee.
My Dream'LL Come True.

Scusami se ti rovino un sogno.
Ma a quanto pare Robert è fidanzato...

E' fidanzato?
Con chi?
Come lo sai?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 13:33
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (Francy the best 4ever @ 18/10/2008, 12:52)
Ma KyA! Calmati. qui nex ti ha attaccato, ma ogniuno sta dando una sua idea, da diversi punti di vista, io penso che Bere non sia un reato, si puo farlo, ma senza esagerare tutto qui....

detto così, ha molto più senso..................il tuo punto di vista lo capisco sisi
ma ke mi vengono a dire ke è normale a 22 anni ubriacarsi ogni sera e ke a 16 anni già si drogano tutti è un pò troppo........c'è, la gente (nn mi riferisco a rob) ke vive qst cose soffre veramente..............nn so se rob è alcolizzato o meno, nn lo conosco personalmente per poterlo dire. se lo fosse, mi dispiacerebbe per lui, ma nn mi piacerebbe meno di ora.........anzi, mi piacerebbe di +, xkè proverei tenerezza per lui e mi piacerebbe aiutarlo......ma nn posso XD
 
WWW |  Contacts  Top
• Francina •
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 13:11




sn d'accordo cn jess (x qll ke ha scrtt nella pag 2in fondo so ke avrei dovuto citare ma nn mi va di toprnare indietro uhuh xD)
cmq sia credo ke qui ognuno faccia della sua vita ciò ke vuole e sivuramente la jotizia sarà stata ingigantita magari ogni sabato si beve un goccino di tr e è un po' brillo nn è detto x forza ke sia un ubriacone e ke abbia problemi di alcool.....io stesso sn astemia ma nn ci trovo nnt di male se qualcuno vuole farsi un goccino ogni tanto! certo ke se poi è uin vizio e diventi alcoolizzsato lì le cs cambiano....xD
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 13:49




CITAZIONE (hale;; @ 18/10/2008, 12:51)
Scusami se ti rovino un sogno.
Ma a quanto pare Robert è fidanzato...

rob è fidanzatoooooo?????? ma cn ki???
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 13:49




ma infatti!
Con chi è fidanzato?
 
Top
4ngioletto
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 19:17




ragazze dv confessarvi una cosa....è 1 cs delicata, quindi vorrei nn lo divulgaste, specialmente alla stampa, xk nn vogliamo ancora farlo sapere in giro....cercate la ragazza di rob...ebbene.....
sono io!!! ahahah

ok, lasciate stare il mio momento di "i sogni sn desideri, k nn s avvereranno mai"...cmq la teoria di Miley m piace...forse ank x rob è così,lui nn ama davvero la sua ragazza ma kris.......ci inviteranno al matrimonio??
-.-
 
Top
camycullen
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 20:23




e chi non beve al giorno d'oggi???

rob ha 22 anni e 1 drink ogni sera non ha mai fatto male a nessuno!!!!!!


e W la birra!muah!

image

Il suo profumo era nebbia impenetrabile tra i miei pensieri...

image
 
Top
•jess;;
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 20:52




CITAZIONE (~•*Twilighter Girl*•~ @ 19/10/2008, 14:49)
CITAZIONE (hale;; @ 18/10/2008, 12:51)
Scusami se ti rovino un sogno.
Ma a quanto pare Robert è fidanzato...

rob è fidanzatoooooo?????? ma cn ki???

si è vero..la vita è ingiusta T-T
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 19:46
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (camycullen @ 22/10/2008, 20:23)
e chi non beve al giorno d'oggi???

rob ha 22 anni e 1 drink ogni sera non ha mai fatto male a nessuno!!!!!!


e W la birra!muah!

ma certo..................continuiamo a far propaganda all'alcool..tzè
kiamatemi pure moralista e puritana ma ca**o è una cosa grave nn un gioko......
nn mi riferisco a rob, ma in generale............

cmq, ho letto su una rivista, ke lui stesso ha ammesso di avere avuto grossi problemi, praticamente si ubriacava ogni sera................................e nn ne parlava per nnt cm una bella cosa.............ha aggiunto però ke è finita, e ke è stato il ruolo di cedric diggory a salvarlo...................
ha avuto un momento difficile, nn lo faceva x sentirsi figo o altro.........
un pò di rispetto x ki ha davvero dei problemi -_-
 
WWW |  Contacts  Top
51 replies since 15/10/2008, 17:09   898 views
  Share