@ bella and edward italian forum -

Ma davvero rob...?

« Older   Newer »
  Share  
*Donaaa*
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 14:15




raga se beve fa bene
xò è cattivo nn mi invita mai....
rob chiamami qnd sei da solo e bevi così drinkiamo insieme...
raga proprio xk ha tutto beve e poi a 22 anni ki è k nn beve...
a 16 si drogano...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 02:05
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


ora mi sto stufando........sn stata calma, finora ma adesso scoppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke cavolo fate, propaganda all'alcoolismo????????????????????????????????????????????????ma vi rendete conto??????????????????
io ho 20 anni e nn mi sn mai drogata..............si, certo, ho bevuto ank io, qualke volta, ma sl x piacere, nn x farmi del male o xkè nn potevo farne a meno.......smettiamola di skerzarci su, l'alcoolismo è una cosa seria, nn è un gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!così, offendete ki è in qst tunnel e soffre cm un cane per uscirne..............ma ve ne rendete conto oppure no?????????????????????????????????????????????????

scusate lo sfogo ma, cmq, cm potete vedere, nn ho offeso nessuno........
ma, credetemi..............se un alcolista leggesse le cose ke avete scritto, nn ne gioirebbe di certo............
datemi pure della puritana ancora, se volete..................... nn mi interessa proprio niente.........
sn fiera di essere quella ke sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kya
ps e, cmq, julie, qst cosa NN è rivolta a te........................ho letto la tua risposta......rispetto il tuo parere, ma nn lo condivido............ciò ke ho scritto sopra è rivolto ad altre cose ke ho letto sopra.......................
si, donaaa, parlo cn te............e rispondo alla tua domanda...ki è ke a 22 anni nn beve??????io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ne sn strafiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a 16 anni si drogano???????????????io no!!!!!!!!!!!!!!!!e conosco molte altre persone cm me...............per fortuna!!!!!
 
WWW |  Contacts  Top
hale;;
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 06:46




Io penso che Rob non sia Alcolista.
Poi lo vedo dalle foto, dalle interviste e ho solo 15 anni.
Ma mio fratello di 22, lo vedo che esce spesso, va a bere qualcosa con amici ritorna. E' un pò "brillo" ma mica adesso è alcolista.
In un intervista gli americani lo accusano di "Ubriacarsi ogni sera"
Infatti dopo quell'articolo non ci sono più foto di Robert che esce la sera.
Io non penso che faccia male, o bene. Ma penso solo che non si ubricata così tanto che torna a casa barcollando e poi vomita.
Capite, nelle foto e interviste si vede un pò "fumato" ma comunque si vede che non ha bevuto così tanto.
In un intervista dice anche che a Londra si trovava in un "Covo di fumatori di crack"
Ovviamente scherzava.
Comunque per il fatto se fuma o non fuma. Se si droga o non si droga, se è sembra un barbone oppure nò E' sempre il mio Rob <3333
E io lo adoro**
 
Top
Francy the best 4ever
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 12:30




Ma ragazze! :o:
Insomma, siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso Robert...Del mio Robert...
Cioè BEVE ma non è alcolista, non è dipendente dall'alcol... Beve per piacere! ^_^
Che c'entra?!?!
Pure mio cugino che ha solo 18 anni, quest'estate è andato con degli amici e ha bevuto...Infatti poi ha vomitato...Ma tornando a noi....
Rob beve e stop!
Non facciamone su una telenovela!
E poi, se beve non ci piace +?? -_-
mah........................................
Mica siamo diventati puritani, che non si puo' più fare niente :blink:
Comunque sia, è Robert e io lo lovvo troppo! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 17:23
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


e ridagli cn qst cosa della puritana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nn sn una puritana!!!!!!!!!!!!!sn una persona ke si rende conto dei rischi dell'alcolismo,tutto qui!!!!!!!!!!!!!!poi,cmq nn ho scritto da nessunissima parte ke nn mi piace più per qst!!!!!!!!!!!!
poi,sta cosa della puritana mi inizia a dare sui nervi!!!!!!!!!se nn mi conoscete,nn giudicatemi please!!!!!!!!!!!!!!
poi,cmq,torno a ripetere ke ho letto qst intervista dove lui nn ne parlava affatto cm una cosa piacevole o divertente!!!! anzi, tutt'altro.................io nn sn contro gli alcolisti,affatto,anzi ritengo ke debbano essere aiutati!!!!!!e,cmq,nn ho scritto da nessuna parte ke è alcolizzato.......la mia,come ha sottolineato anke titania,era una semplicissima domanda!!!!!!!!!!!!
vabbè,lasciamo stare...............un consiglio:prima di attaccarmi e sparare a zero leggete bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro rob,e sapere ke magari ha dei problemi o sta attraversando un periodo buio o ke è fragile,lo rende ancora più bello ai miei okki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xkè,se davvero avesse problemi di qst o altro tipo,mi farebbe tenerezza e,se potessi
SPOILER (click to view)
ah,sogni di gloria XD
farei di tutto x aiutarlo!!!!!!!!!!!!!
 
WWW |  Contacts  Top
•jess;;
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 18:28




ma va no..cioè io penso solo che si diverta poi non penso che abbia problemi..spero O.O
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 19:17
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (•jess;; @ 17/10/2008, 19:28)
ma va no..cioè io penso solo che si diverta poi non penso che abbia problemi..spero O.O

ah, certo......adesso per divertirsi bisogna bere????o ci si può divertira sl bevendo?????mah..................
*senza parole*
 
WWW |  Contacts  Top
• Francina •
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 19:29




vabbè devi anke capire ke nn siasmo in un forum in cui si parla d problemi sociali...
io penso, ke ki ha scritto qll cose ke x te sn superficiali lo faceva solo x skerzo e x divertirci....un po' cm qnd diciamo kose del tipo "rob è solo mio" "rob è mio marito" "io e rob ci sposiamo" ...è kiaro ke nn è vero!!
credo ke se affrontassiamo seriamente , nn in qst contesto, il problema dell'acolismo anke avendo opinioni diverse sulle motivazioni, ognuna di noi prenderebbe l'argometo seriamente come è giusto ke sia....
e dato ke nessuna di noi è certa dell'attendibilità della fonte non mi pare necessario arrabbiarsi così.....
 
Top
hale;;
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 19:33




Penso che adesso, mio fratello per divertirsi va a bere un bicchiere con gli amici.
Cioè adesso bere non è un divertimento?
E che cosa è?
Io vedo mio fratello che dice
"Oi Oggi perchè non andiamo a berci un bicchierino?"
Per divertirsi mica stanno dicendo
"DAI ANDIAMO A UBRIACARCI PER DIVENTRARE ALCOLISTI!"
 
Top
• Francina •
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 19:54




sono d'accordo!!
è normale specialemte x dei ragazzi bersi un bikkierino ke poi vadano fuori e diventano brilletti è un altro conto....
ma di quelli ke ho sentito io, nessuno è alcolista pure facendosi un drink (ma anke 2 o 3) ogni vfolta ke va in disco x esempio (cioè quasi ogni sabato)
 
Top
twilight290394
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 20:46




CITAZIONE (ele_di @ 15/10/2008, 18:58)
CITAZIONE (julie06 @ 15/10/2008, 18:50)
Prima di postare notizie del genere sarebbe meglio essere sicure di quello che si scrive, postando sempre la fonte... sempre che sia affidabile! -_-

Cioè, non facciamo le puritane come gli americani! Rob è un ragazzo di 22 anni che nel tempo libero beve (e fa proprio bene aggiungo io) per divertirsi, e magari qualche volta è stato visto un pò brillo. E aggiungo che è una persona molto intelligente dato che viene sempre accompagnato in macchina dopo le serate, quindi non si mette nemmeno alla guida... bravo Rob! Ma ripeto, è un ragazzo molto giovane, chi non lo fa alla sua età!! Mica stiamo parlando di un dipendente da alcolismo e droga....

Dal tono in cui lo dici sembra che sia un alcolizzato cronico! Tranquilla, è solo un ragazzo che ama divertirsi, come tutti i suoi coetanei. Non crocifiggiamolo per questo!!

ps. scusate eh, ma io sono una che non può leggere messaggi del tipo "Oddio ma Rob fuma?? No perchè se fuma allora non mi piace più!!" Ma stiamo scherzando?? Di solito sono gli americani che ragionano in questo modo, poi però da loro i ragazzini girano con le pistole nelle scuole -_-

quoto ogni singola parola

GIUSTO IN UGNI MINIMA PAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 20:53
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


lascismo perdere..............nn avete capito cosa volevo dire...........pazienza...................
kya
 
WWW |  Contacts  Top
• Francina •
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 21:02




capisco ke ti da fatidio la leggerezza con la quale è stato preso l'argomento ma cm ho scrtt sopra non credo ke qll cose son state dette seriamente!... comnque sia forse non ho capito realmente qll ke volevi dire
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 21:04
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (• Francina • @ 17/10/2008, 22:02)
capisco ke ti da fatidio la leggerezza con la quale è stato preso l'argomento ma cm ho scrtt sopra non credo ke qll cose son state dette seriamente!... comnque sia forse non ho capito realmente qll ke volevi dire

oh grazie francina........almeno qualcuno mi dà retta XXD qulacuno mi considera XXD
 
WWW |  Contacts  Top
•jess;;
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 21:17




no che per divertirsi bisogn afare solo quello ..ma ognuno ha la sua testa....vuole bere?che bevax°°D
cioè per quanto ami rob insomma la vita è la sua..xD
 
Top
51 replies since 15/10/2008, 17:09   898 views
  Share