@ bella and edward italian forum -

autolesionismo...una gran brutta bestia...

« Older   Newer »
  Share  
tontola
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 20:59




leggere cose simili mi fa sorridere amaramente....

non si esce da una cosa simile, ed anche se lo fai ricadi sempre nello stesso errore, è come se i tuoi muscoli si muovessero da soli...

io avevo fatto una promessa, di smetterla e non l'ho mai mantenuta, ho iniziato dal dorso della mano e portavo sempre magliette a maniche lunghe, poi ho continuato sui polsi poi sulle caviglie ed adesso che porto i pantaloni sulle gambe...

voi non sapete quante volte ho detto che quello che faccio è stupido, ma non riesco a smettere è diventato l'unico metodo per sentirmi bene, è l'unica cosa che mi fa sentire meglio quando stò male, quando non voglio piangere, quando sono da sola....
 
Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 21:47




perso che sia meglio paingere lacrime che non hai che tagliarti...
comunque c'è bisogno di tanta forza di volontà...
metticela tutta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 22:06
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


io ti capisco tontola.........................davvero...................però prova a lottare, combatti e vincerai!!!!!!!!!!!!!!!!
nn kiuderti in te...............parla cn qualcuno sfogati!!!!!!!!!!!!!!!
 
WWW |  Contacts  Top
tontola
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 14:40




non è semplice raccontare questa cosa a qualcuno anche alla persona più cara che hai, ne tantomeno ai tuoi genitori...
 
Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 14:45




hai paura di ferirli o hai paura che non capiscano? o entrambe le cose?
se vuoi non rispondere, è una domanda davvero personale, scusa la mai invadenza, ma ero curiosa di sapere come le altre lo affrontano...
 
Top
tontola
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 15:19




ho paura che mi ricoverano, ho paura di essere mandata in cura ho paura di un milioni di cose ma soprattutto dei loro occhi che provano pietà per me, è una cosa che odio la pietà negli occhi degli altri per me, per questo me ne resto zitta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 16:24
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (tontola @ 15/10/2008, 16:19)
ho paura che mi ricoverano, ho paura di essere mandata in cura ho paura di un milioni di cose ma soprattutto dei loro occhi che provano pietà per me, è una cosa che odio la pietà negli occhi degli altri per me, per questo me ne resto zitta.

nn è pietà...................è amore...................è comprensione................è appoggio.....................il mio è qst, almeno............no,nn ti ricoverano,almeno nn credo, e cmq, se serve per risolvere tutto......................xkè tu vuoi uscirne vero????????????????????????????????o vuoi continuare a distruggerti??????????????tesoro combatti e vinci!!!!!!!!!!!
devi dirlo a qualcuno.........................nn puoi farcela da sola................nn adesso................nn ancora.................
per favore, ascolta le mie parole........................soffriranno, è vero......................ma poi ti aiuteranno!!!!!!
baci baci
kya
 
WWW |  Contacts  Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 18:33




ha raggione kia!!! non è pietà è amore!!!
dillo ora, dammi retta, dopo sul serio potrebbe essere tardi...fatti aiutare!
ti ricoverano e allora?se serve a guarirti FALLO, perchè tu vuoi guarire vero?
 
Top
blackeyes
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 18:53




già è un passo importante ke tu abbia raccontato a noi qst tuo problema!...anke se siamo tutte dietro a una computer è sempre difficile parlare di qst cose!...cmq...ti consiglio davvero di parlarne cn qualcuno....qualcuno di cui ti fidi...la cosa migliore in qst casi (sempre secondo me,dato k nn ho vissuto in prima persona qst problemi) è farsi aiutare x poterne uscire...e gli altri nn ti guarderebbero provando pietà,ma appunto cm dice kya cn amore e appoggio..ki tiene veramente a te cerckerà di aiutarti e darti sostegno in tutti i modi possibili!...intanto..se hai ancora voglia di sfogarti...basta un "fiskio" k io (e le altre twilighters) ci siamo ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 19:50
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


ehm.........*me commossa* grazie ragazze per avermi quotata per ciò ke ho detto!!! *me contentissima di essere stata ascoltata e capita* sisi :wub:
 
WWW |  Contacts  Top
tontola
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 21:45




non voglio passare nemmeno una notte da qualcuno che mi chiede perchè lo faccio o perchè non la smetto...

il mio ex ragazzo lo sa, e oltre a dirmi non farlo più non ha fatto era a lui che ho fatto la promessa e che non ho mantenuto ma vedendo che non gliene fregava nulla, che senso aveva mantenerla??

comunque grazie per l'interessamento alla mia situazione ^_^ siete gentilissime davvero
 
Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 21:55




vuoi mettere l'amore famigliare con quello di un ragazzo?
per me dovresti parlarne con un parente strettto...
non so... non hai uan zia, uno zio particolarmenti vicini?
lo so che è difficile, am devi quanto meno provarci!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 22:41
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (Claudia2292 @ 15/10/2008, 22:55)
vuoi mettere l'amore famigliare con quello di un ragazzo?
per me dovresti parlarne con un parente strettto...
non so... non hai uan zia, uno zio particolarmenti vicini?
lo so che è difficile, am devi quanto meno provarci!

quoto
poi,se nn ti dà sostegno, bè ke amore è?scusa ma dico sempre ciò ke penso
 
WWW |  Contacts  Top
blackeyes
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 13:03




CITAZIONE
poi,se nn ti dà sostegno, bè ke amore è?

Concordo!
 
Top
tontola
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 15:00




oh non preoccupartikyacullen ^_^ non mi dispiacciono i pareri sinceri delle persone, e comunque no, non ho nessun parente stretto a cui possa dire una cosa simile.

sapete alle volte penso che ormai faccia parte di quello che sono
 
Top
151 replies since 7/10/2008, 14:25   2925 views
  Share