@ bella and edward italian forum -

autolesionismo...una gran brutta bestia...

« Older   Newer »
  Share  
Sherrie
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 15:24




visto che ci siamo volevo raccontarvi ciò che mi è successo nonostante non sia paragonabile a quello delle altre ragazze:
quando ero piccola e avevo 8\9 anni venivo sempre sgridata per il mio carattere da "maleducata" e sentivo dire che mio fratello era un angelo che era bravissimo e che era molto più educato di me... così persa nella gelosia ho iniziato a picchiare la testa contro il muro , ma non piano..forte.. , poi prendevo una sciarpa e me la stringevo al collo , e a volte mi cercavo di provocare vomito (non per cibo) , poi crescendo e quindi maturando ho iniziato a riflettere ed avevo smesso... poi a distanza di 1\2 annetti quando andavo al mare mia madre sempre per delle risposte da maleducata mi sgridava perchè non capivo e avendola portata al pianto perchè era triste per il mio comportamento allora andavo , nascosta, dietro un albero e con un rametto mi provocavo dei tagli che però non erano profondi , poi però ho smesso definitivamente grazie a me stessa , come hanno detto già altre ragazze ci possiamo aiutare solo noi stesse.
questo è tutto... ah ecco volevo specificare che i comunque sia i miei genitori non ne sanno niente... bè ora è proprio tutto tutto xD
 
Top
Kimberly_Black_Heart
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 21:45




Sapete io fino a un pò di tempo fa lo facevo....avevo sempre con me una o più lamette...nell'astuccio di scuola...e...diciamo ke tutte le volte ke stavo male x qualcs ero triste o chissà che...ne prendevo 1 e tagliavo finkè nn usciva sangue...le mie amiche e amici di allora non erano daccordo...in 3 media..le mie compagne di banco me ne avevano sequestrate 3 o 4...poi ne ho trovate altre....in gita sempre in 3 media...di 2 giorni....la mia amica era uscita dalla stanza...appena è tornata dentro mi ha trovata con il braccio coperto da uno di quei guanti lunghi...e subito me l'ha tolto e ha visto ciò ke avevo fatto...si è arrabbiata molto...
i miei nn sapevano e nn sanno niente...
l'anno scorso stessa storia...
e questo ultimo anno di scuola ho smesso solo x amore di un ragazzo....xk mi ha detto k se provavo a farmi del male lui ''scappava'' mi lasciava ecc...e ancora adesso sto ferma xk spero ke lui un giorno...tornerà....è da ottobre che nn mi taglio piu...da quando l'ho cnsct....xk spero ke tornerà da me...
cmq ho ancora delle piccole cicatrici...fortunatamente quelle piu grosse nn erano profondissime se no a qst ora sarebbero già stte viste....
 
Top
151 replies since 7/10/2008, 14:25   2925 views
  Share