@ bella and edward italian forum -

autolesionismo...una gran brutta bestia...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 15:12
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (†Isabella Black† @ 10/10/2008, 20:45)
Grazie davvero...è bello sapere che certe persone non ti giudicano per le stupidaggini che fai...a tutti capita di sbagliare e di soffrire ^^

nn è una stupidaggine,isa.................................è una cosa seria!eppoi,ki sn io per giudicarti????????nn lo farei maiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao kiss
 
WWW |  Contacts  Top
~V•K a t e_
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 16:48




Alla domanda perchè lo si fa, posso provare a dare una risposta. Non è tanto x espiare o non accettarsi, quanto il voler esternare, portare fuori a un livello tangibile il dolore che provi dentro. é il volere disperatamente rendere visibile il terribile sentimento che si prova. Ho letto ultimamente una frase che mi è rimasta impressa e che riassume bene questo concetto: fai del male al tuo corpo per tentare di uccidere il mostro che hai dentro. Un altra motivazione collegata è il volere provare dolore fisico per attenuare il dolore emotivo. Spero di essermi spiegata. =)
 
Top
†Isabella Black†
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 18:30




Grazie Kya....purtroppo però non tutti la pensano come te.
Spesso ci considerano persone stupide che fanno del male al loro corpo solo per farsi notare.
C'è chi dice che tutti soffrono ma non tutti sono stupidi quanto noi che ci facciamo male.
Io sono riuscita in gran parte ad uscirne per merito di amici, ma quando ci si trova nella mia condizione senza nessuno in grado di aiutare senza giudicare è impossibile reggere il dolore. E molti si eliminano definitivamente...
 
Top
blackeyes
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 19:03




molte persone giudicano senza sapere come stiano in realtà i fatti ed è la cosa ke odio di più!...bisognerebbe trovarcisi davvero in una situazione del genere x capire cm stanno in realtà le cose e cosa si prova!...sono stupide le persone ke giudicano a priori nn quelle k fanno male al loro corpo!...qst ultime vanno aiutate e capite....
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 01:44
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (~V•K a t e_ @ 11/10/2008, 17:48)
Alla domanda perchè lo si fa, posso provare a dare una risposta. Non è tanto x espiare o non accettarsi, quanto il voler esternare, portare fuori a un livello tangibile il dolore che provi dentro. é il volere disperatamente rendere visibile il terribile sentimento che si prova. Ho letto ultimamente una frase che mi è rimasta impressa e che riassume bene questo concetto: fai del male al tuo corpo per tentare di uccidere il mostro che hai dentro. Un altra motivazione collegata è il volere provare dolore fisico per attenuare il dolore emotivo. Spero di essermi spiegata. =)

certo certo quoto.............ma ti assicuro ke lo si fa anke per punirsi, te lo garantisco........

CITAZIONE (†Isabella Black† @ 11/10/2008, 19:30)
Grazie Kya....purtroppo però non tutti la pensano come te.
Spesso ci considerano persone stupide che fanno del male al loro corpo solo per farsi notare.
C'è chi dice che tutti soffrono ma non tutti sono stupidi quanto noi che ci facciamo male.
Io sono riuscita in gran parte ad uscirne per merito di amici, ma quando ci si trova nella mia condizione senza nessuno in grado di aiutare senza giudicare è impossibile reggere il dolore. E molti si eliminano definitivamente...

ti capisco........sii forte e nn dare retta a qst
SPOILER (click to view)
stronzi...passami la parola XXD

kiss
kya

CITAZIONE (blackeyes @ 11/10/2008, 20:03)
molte persone giudicano senza sapere come stiano in realtà i fatti ed è la cosa ke odio di più!...bisognerebbe trovarcisi davvero in una situazione del genere x capire cm stanno in realtà le cose e cosa si prova!...sono stupide le persone ke giudicano a priori nn quelle k fanno male al loro corpo!...qst ultime vanno aiutate e capite....

straquoto!!!
 
WWW |  Contacts  Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 11:56




è piu difficile di quanto sembri smettere,,,,
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 16:28
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (Desdemona-claudia2292 @ 12/10/2008, 12:56)
è piu difficile di quanto sembri smettere,,,,

straquoto è molto molto molto molto difficile............però si può........
 
WWW |  Contacts  Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 16:56




CITAZIONE (kyacullen2488 @ 12/10/2008, 17:28)
CITAZIONE (Desdemona-claudia2292 @ 12/10/2008, 12:56)
è piu difficile di quanto sembri smettere,,,,

straquoto è molto molto molto molto difficile............però si può........

quando sei nol giro ti senti bene...i problemi arrivano dopo, quando ti accorgi che stai sbagliando, che ti sei rovinata la vita da sola, allora diventa difficile uscirne, anche se vorresti, allora ti tagli ancora perchè non riuesci a unscirne...è un circolo vizioso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 18:22
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (Desdemona-claudia2292 @ 12/10/2008, 17:56)
CITAZIONE (kyacullen2488 @ 12/10/2008, 17:28)
straquoto è molto molto molto molto difficile............però si può........

quando sei nol giro ti senti bene...i problemi arrivano dopo, quando ti accorgi che stai sbagliando, che ti sei rovinata la vita da sola, allora diventa difficile uscirne, anche se vorresti, allora ti tagli ancora perchè non riuesci a unscirne...è un circolo vizioso.

è esattamente questo, claudia, un circolo vizioso..................ma si può uscirne, con l'amore dei tuoi parenti, amici, ecc
 
WWW |  Contacts  Top
darkstefy
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 21:36




Beh, mi va di raccontarvi anche un pò la mia storia! Vi va di leggerla?! xDD
Bene....
Ho 22 anni, e ho perso mio padre 14 giorni dopo il mio nono compleanno.... e fino ai 12-13 anni ho subito abusi da parte di una persona di famiglia....inutile dire che mi ha procurato non pochi problemi! ...fortunatamente gli abusi non sono mai diventati atti sessuali espliciti....
La mia adolescenza è stata una tortura....quando avevo 16-17 anni sono diventata Satanista, credevo in Satana e disprezzavo Dio con tutta me stessa....e in quel periodo anche io usavo tagliarmi.
Con un coltello. Lo premevo sul polso, a volte anche sulla vena....fortunatamente non ho mai avuto il coraggio di premere molto più forte....
Ma io ho reagito diversamente. Dopo essermi nascosta per troppo tempo, a volte mi sfogavo urlando e mostrando i segni dei tagli a mia sorella e mia madre. Molto probabilmente mi ritenevano una pazza....
Ora mi sn "ripresa"....ma quel periodo fu uno dei più brutti della mia vita....
Se pensate che sono na pazza, fa niente....xDD
Grazie per l'attenzione!!!
 
Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 12:58




non penso che tu sia pazza....
se una parsonasi taglia lo fa per dei motivi...anche se non sono mai abbastanza validi per ciò che si fa.
bhe fortunatamente non ho avuto problemi di questo tipo, e forse la mai è solo stupida curiosità.
spero ceh tu sia uscita dal "giro".
baci
cla
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:47
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (darkstefy @ 12/10/2008, 22:36)
Beh, mi va di raccontarvi anche un pò la mia storia! Vi va di leggerla?! xDD
Bene....
Ho 22 anni, e ho perso mio padre 14 giorni dopo il mio nono compleanno.... e fino ai 12-13 anni ho subito abusi da parte di una persona di famiglia....inutile dire che mi ha procurato non pochi problemi! ...fortunatamente gli abusi non sono mai diventati atti sessuali espliciti....
La mia adolescenza è stata una tortura....quando avevo 16-17 anni sono diventata Satanista, credevo in Satana e disprezzavo Dio con tutta me stessa....e in quel periodo anche io usavo tagliarmi.
Con un coltello. Lo premevo sul polso, a volte anche sulla vena....fortunatamente non ho mai avuto il coraggio di premere molto più forte....
Ma io ho reagito diversamente. Dopo essermi nascosta per troppo tempo, a volte mi sfogavo urlando e mostrando i segni dei tagli a mia sorella e mia madre. Molto probabilmente mi ritenevano una pazza....
Ora mi sn "ripresa"....ma quel periodo fu uno dei più brutti della mia vita....
Se pensate che sono na pazza, fa niente....xDD
Grazie per l'attenzione!!!

nn sei affatto pazza...................................hai passato dei momemti molto brutti, subito cose davvero terribili..............e hai reagito così..................nn dico ke sia giusto, ma siamo esseri umani, e siamo deboli................spero ke tu ora stia bene!!!un bacione
kya
 
WWW |  Contacts  Top
darkstefy
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 14:16




Grazie raga. Si, sono uscita "dal giro".....menomale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 14:19
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (darkstefy @ 13/10/2008, 15:16)
Grazie raga. Si, sono uscita "dal giro".....menomale!

sn mlt mlt contenta x te!!!!!!
 
WWW |  Contacts  Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 14:21




si , brava che ci sei riuscita! ;)
 
Top
151 replies since 7/10/2008, 14:25   2925 views
  Share