@ bella and edward italian forum -

i danni della droga, un quesito per tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ilsyr » Cordelia Dite Cornero
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 14:14




Decisamente agghiacciante.

 
Top
MemiAsr
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 14:55




ragazze io ci vivo in tutto questo..
ero fidanzata con uno che si sparava canne e robba a tutto spiano dalla mattina alla sera e io?? io sono sempre rimasta della mia idea io quella MERDA NON LA TOCCHERO MAI..
si ho fumato sigarette ma chi e che non lo fa?? in questo mondo fumano quasi tutti e devo dire che pero non sono dipendente perche se voglio posso anche non fumare e non mi succede niente..perche so cosa comporta so cosa potrebbe causarmi e quindi posso benissimo evitare..ma al mondo non e cosi ce gente come appunti i miei amici che ormai non riescono piu a capire un cazzo non riescono piu a capire che si stanno rovinando la vita..
poco tempo fa a halloween ero a una festa con delle amiche e il mio ex ragazzo dopo essersi fatto delle canne e aver bevuto stava per morire e io ero li che guardavo e che cercavo di farlo riprendere e credetemi e brutta come cosa in quei momenti non sai cosa fare ma fortunatamente sono stata forte e lo abbiamo fatto riprendere..diceva cose bellissime e sapeva che si stava rovinando ma lo sapete il giorno dopo cosa ha fatto?? lo ha rifatto ha continuato con le canne e con l'alcool perche ormai non cci arriva piu con il cervello ormai è partito..

cmq secondo me non dobbiamo giudicare alla fine noi non sappiamo cosa si prova non lo abbiamo mai fatto dobbiamo solo aiutare chi ci cade e che si rovina la vita con questo enromi cazzate
si comincia da una canna e poi si arriva a drogarsi con sostanze piu forti come l'eroina..
e io ho chiuso con il mio migliore amico per questo perche crede che dico cazzate..lui ha cominciato a farsi le canne e io non ci ho visto piu ho cercato in tutti i modi di fargli capire che erano cazzate ma niente è convinto che se vuole smette ma so che non è cosi...
e come daltronde e nel mondo sono tutti convinti che se vogliono possono smettere e invece e propio li che poi non riescono piu a tirarsi fuori
e un orribile rete dove cade la maggior parte della gente perche non e forte non ha carattere e la maggior parte delle volte lo si fa per far vedere che siamo grandi per far vedere che valiamo e che lo facciamo anche noi
io non la penso cosi una persona vale piu di qnt possa pensare non facendosi niente e essendo se stesso..
 
Top
Ilsyr » Cordelia Dite Cornero
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 15:42




Partiamo da un punto fondamentale perchè vedo che in questo non ci siamo:
Le canne in questo frangente sono il male minore.

Qui si parla di eroina, di cocaina. Che non ha niente a che vedere con una canna.
Un pò di fumo o hashish, non è un problema.
Il mio attuale ragazzo si fa le canne, questo non fa di lui una persona cattiva. L'importante è non andare oltre. Tutto qui, non sta male, non ha alcun tipo di problema.

Quindi, le canne, sono il male minore. Stavamo parlando di Droghe pesanti.
Quelle che ti rovinano per sempre.

Per una canna non è mai morto nessuno.
 
Top
MemiAsr
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 14:47




si ma il problema e quando da una passano a 10 15 al giorno e poi passano a cose piu pesante perche le canne non gli fanno piu niente..
 
Top
Ilsyr » Cordelia Dite Cornero
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 15:56




E allora si parla di Droghe pesanti.

Senza il bisogno di tirare in ballo le Canne,
che obbiettivamente non sono così distruttive
come la Cocaina o l'eroina.
Sicuramente 10, 15 sono tante. Ma allora dovevi direttamente intervenire con il fatto
che si è passati a cose peggiori.

 
Top
°LaBallerinaDelCarrion°
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 22:40




ragazze io sono assolutamente contro le droghe pesantima non voglio fare l'ipocrita per quanto riguarda alle canne...ho provato e non crdo ci sia nulla di male è una droga che non da assuefazione...ovviamente non fa bene,anzi ha molti effeti collaterali però secondo me molti ne hanno fumata una almeno una volta nella vita. Siamo sincere daiiiiii
 
Top
Ilsyr » Cordelia Dite Cornero
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 17:52




Non è detto che tutti hanno provato.

Non si fa di tutta l'erba un fascio.

Per quanto riguarda la droga, io direi di soffermarci su quelle pesanti.
Quelle che ti fanno morire.
Le canne, come ho ribadito sono il male minore.

E non è questione di ipocrisia, è vero alcuni hanno provato ma non lo ammettono, ma non è solo una questione di essere ipocriti.
Semplicemente, si può aver vergogna di avelo fatto. Di aver ceduto.
Tutto qui.
Non la considero una cosa così negativa.
 
Top
°LaBallerinaDelCarrion°
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 21:41




CITAZIONE (Cordelia ~ @ 13/12/2009, 17:52)
Non è detto che tutti hanno provato.

Non si fa di tutta l'erba un fascio.

Per quanto riguarda la droga, io direi di soffermarci su quelle pesanti.
Quelle che ti fanno morire.
Le canne, come ho ribadito sono il male minore.

E non è questione di ipocrisia, è vero alcuni hanno provato ma non lo ammettono, ma non è solo una questione di essere ipocriti.
Semplicemente, si può aver vergogna di avelo fatto. Di aver ceduto.
Tutto qui.
Non la considero una cosa così negativa.

Ma perchè ci si dovrebbe vergognare???
comunque io mi riferivo esclusivamente alle canne,non certo alle droghe pesanti!! quelle si che ti distruggono il cervello,e basta una volta sola io conoscevo una persona che un'unica volta si è somministrato degli acidi e adesso è completamente fuori di testa gli manca una parte fondamentale del cervello poverino!!!!
 
Top
Ilsyr » Cordelia Dite Cornero
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 19:30




Io conosco persone che ci sono morte.

Sicuramente il tuo amico non è stato molto furbo;
è senza dubbio drammatico anche quanto dici tu.
 
Top
°LaBallerinaDelCarrion°
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 20:26




Nono non è un mio amico per fortuna!!!
 
Top
Ilsyr » Cordelia Dite Cornero
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 19:08




Non è molto bello quello che hai detto.

Chi si droga non ha mica la lebbra.
Quel "per fortuna" potevi risparmiartelo.
 
Top
°P_oison°
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 14:14




ragazze, io mi rendo conto che c'è molta, moltissima disinformazione in giro riguardo certe cose...io stessa fino a un anno fa non sapevo niente di cose come la marijuana.
non le ho mai condannate ad essere sincera, però non mi sono mai informata, ho continuato a credere semplicemente al "ho sentito dire" come si fa spesso, tutti eh, me compresa appunto.
comunque.
la marijuana, oltre ad avere TANTISSIMI effetti positivi sulla salute, che adesso non sto ad elencarvi, non "fa" assolutamente niente. apriamo gli occhi. non dovrebbe neanche essere definita droga.
oggettivamente, gli effetti sono questi: 5-10 minuti di "ridarella incontenuta", seguiti da rilassamento e totale apertura mentale. nel senso che ragioni un botto, la mente corre veloce, ed è una sensazione bellissima (a parer mio eh, non voglio certo incoraggiarvi a farne uso, nonostante non ci sia niente di male).
anche la diceria che da quello si passi ad altro, è una completa, totale, cavolata.
la cocaine e l'eroina, per fare un esempio, hanno effetti quasi opposti rispetto a quelli della cannabis (io ovviamente vi parlo della vera e propria pianta, non delle schifezze tipo fumo e scitto che contengono roba chimica) quindi, chi cerca la carica della coca, che ti fa sentire super figo e ti fa ballare tutta la notte senza provare un filo di fatica, non è la stessa persona che cerca l'allegria e il rilassamento della canna.
chiudo perchè sennò divento noiosa, ma veramente, informatevi, perchè così vi fate solamente manipolare da media, politici e chi più ne ha più ne metta, che non la legalizzano soltanto per gli incredibili guadagni che stanno dietro ai sequestri e alle multe (anche solo il fatto che gli alcolici, i cui danni superano tre volte se non di più quelli della maria, siano legali e ci si facciano persino le pubblicità, quando addirittura sono state vietate quelle delle sigarette, dovrebbe far riflettere).
vi consiglio un libro dove potreste trovare molte informazioni attendibilissime, è abbastanza raro, ma se per un colpo di fortuna lo trovaste, è una bibbia. tutta la verità nient'altro che la verità, senza manipolazioni o congetture: enciclopedia psichedelica, di peter stafford.
vi saluto, un bacio ;)
 
Top
56 replies since 1/10/2008, 12:43   2509 views
  Share