@ bella and edward italian forum -

i danni della droga, un quesito per tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaVampira
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 12:43




Ciao ragazze vorrei aprire questa discussione sui problemi della droga fra i minorenni.
Secondo me nelle scuole si dovrebbero fare piu miting di sensibilizazione.
Molti ragazzi al giorno d'oggi pensano che sia una moda e che ne possano uscire quando vogliono.Ma non è cosi, ormai sappiamo i danni che la droga ha sul nostro organismo,nella mia vecchia scuola sono venuti i carabinieri e ci hanno fatto vedere una serie di diapositive, in cui si vedeva il nostro organismo n particolare il cervello corroso da queste sostanze. Tempo fa al Tg hanno fatto vedere che in Italia hanno aperto un negozio dove si vendono tutte queste sostanze e che nei distributori al posto delle merendine ci sono le sostanze come:pillole di estasi,polvere di ogni tipo di sostanza e infine spinelli o canne. Ma ora dico io ,in che razza di mondo viviamo???
Quale persona puo farsi soldi a spese di vita umane???
Ora mi spunta un quesito importante: PERCHE' I RAGAZZI DI OGGI DECIDONO DI ENTRARE IN QUESTA MORTE LENTA?
Vorrei che mi rispondesse, perchè secondo me è un tema molto important che speso viene trascurato.
 
Top
..Marè..
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 19:28




Sì, la penso come te, però magari, i ragazzi che ci entrano a far parte, hanno problemi per la maggior parte, hanno problemi in famiglia, e cose varie. Sinceramente non so spiegare perchè, io sinceramente non ci penso manco morta!
 
Top
blackeyes
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 18:55




Diciamo ke il più delle volte i ragazzi ke ne fanno uso hanno problemi seri di vario tipo...xò diciamo anke ke a volte pur essendo consapevoli di tutti gli effetti negativi k possono provocare queste sostanze sia al nostro organismo k al nostro cervello...se ne fregano altamente e le prendono lo stesso!!... la cosa peggiore è nonostante si dica in giro di non farne uso e,come ha detto piccola vampira,i carabinieri informino di tutto ciò,il numero dei ragazzi k si drogano fumano o assumono sostanze nocive aumenta sempre di più!!....il più delle volte si parte dalle cose più piccole(piccole x dire) come le sigarette (k tra l'altro c'è la cavolata k le vendono ma sul pakketto scrivono il fumo uccide!...ke le vendono a fare allora nn si sa!!) per poi arrivare alle cose più grandi...come droga o estasi...purtroppo nella mia scuola ci sono ragazze x esempio ancora al primo anno di liceo(ke hanno qndi 14 o 15 anni) k già si piazzano nei bagni a fumare e il più delle volte sono anke finite male(nel senso k avevano già problemi fisici x conto loro poi hann preso ste droghe e sono finite all'ospedale)...secondo me ormai nn c'è molto da fare!!!...bisognerebbe proprio k tutti cambiassero mentalità...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:29
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


magari tutti cambiassero mentalità......................cmq,vi sembrerà molto strano,ma c'è ki si droga senza avere problemi........problemi gravi,dico............lo fanno solo per noia,curiosità o per farsi accettare dagli amici...........ke idiozia!!!c'è,io per farmi accettare dovrei mettere a rischio la mia vita,la mia salute,far star male ki mi vuole bene??????ma nn esiste proprio!!!!!!
 
WWW |  Contacts  Top
blackeyes
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:54




Infatti!!...concordo pienamente cn te!
 
Top
lilly95lilly
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 21:45




Io di certo non lo farei...ma ci sono ragazzi che entrano nel circo della droga soprattutto per motivi familiari
 
Top
°midnight_sun°
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 13:27




i ragazzi di oggi lo fanno solo x essere considerati IN...cioè x farsi vedere ke sono sperti anke loro: x entrare nel giro delle persone ke contano, e di conseguenza x essere considerati tali. se no poverini sono definiti cacasotto.....

....ovviamente come voi non sono daccordo con queste cose.....non ho mai provato....però il 70% dei miei amici lo fanno e anke spesso.
 
Top
3vil_elf
CAT_IMG Posted on 24/10/2008, 15:13




ank da me hanno fatto una campagna sulla droga a scuola...io penso che si ci entri come sempre perchè si sta male dentro, per sentirsi grandi, importanti, e ank xk s è scemi (uno k s mette a drogarsi sl xk lo fanno gli altri nn è mlt intelligente)...ma una volta entrati....diciamo k qst sn conclusioni mie, ma è la xfetta descrizione di 1 dei miei migliori amici k, lasciato dalla ragazza, sta cominciando a fumare e a elemosinare sigarette x tt la scuola...e m fa stare davv male, xk m rendo conto k s sta perdendo...io e lui parliamo molto, ci diciamo praticamente tutto, ma il dolore k prova in qst momento è...allucinante...inutile dirgli d smettere, e k è una capa di ca***...eppure sento k così facendo lo perderò....
 
Top
-Vampire-
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 13:35




...io penso che ci siano tre tipi di drogati:
-quelli che lo fanno perke si sentono frustrati hanno problemi e cercano di dimenticare i problemi con la droga
-quelli che lo fanno senza un motivo particolare (quindi ne per problemi ne per farsi vedere) ma semplicemente gli piace
-e infine secondo me i piu stupidi quelli ke lo fanno per farsi vedere per sembrare dei duri
ma io mi kiedo perke il drogarsi e' sinonimo di duro, di cool, difigo?...io vedo ragazzine di 14 anni che entrano nella mia scuola a posto poi vedono i "grandi" quelli "fighi" e vogliono emularli allora cambiano modo di vestire cambiano modo di comportarsi e arrivano anke a drogarsi pur di esere come loro...ma nn hanno carattere!!!!!io nn capisco...non e' assolutamente logico!!
 
Top
3vil_elf
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 16:20




CITAZIONE (-Vampire- @ 26/10/2008, 13:35)
...io penso che ci siano tre tipi di drogati:
-quelli che lo fanno perke si sentono frustrati hanno problemi e cercano di dimenticare i problemi con la droga
-quelli che lo fanno senza un motivo particolare (quindi ne per problemi ne per farsi vedere) ma semplicemente gli piace
-e infine secondo me i piu stupidi quelli ke lo fanno per farsi vedere per sembrare dei duri
ma io mi kiedo perke il drogarsi e' sinonimo di duro, di cool, difigo?...io vedo ragazzine di 14 anni che entrano nella mia scuola a posto poi vedono i "grandi" quelli "fighi" e vogliono emularli allora cambiano modo di vestire cambiano modo di comportarsi e arrivano anke a drogarsi pur di esere come loro...ma nn hanno carattere!!!!!io nn capisco...non e' assolutamente logico!!

hai perfettamente ragione...proprio oggi ho parlato cn il mio amico (quello di prima)...e il peggio k m aspettavo è arrivato...peggiora sempre d +, ank s lui dice k nn diventerà 1 tossico....gli ho kiesto xke, xke fa qst, lui nn faceva altro k ridere e scherzare e poi alla fine m ha dt "cambiamo argomento"...io k ho cominciato 1 sproloquio sl importanza dl vita, sul fatto k era 1 cretino ecc...e lui k m fa "cambiamo argomento"...
 
Top
Uccidiamo i truzzi :zaza:
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 16:11




Una canna non ha mai ucciso nessuno o.O

Fate la differenza fra le droghe leggere e pesanti.

Ho provato la cocaina,l'ecstasi come droghe pesanti, e dico che niente è meglio di una canna.
Almeno l'erba è naturale, l'ecstasi e la cocaina un po meno o.O
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 16:45
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Uccidiamo i truzzi :zaza: @ 1/11/2008, 16:11)
Una canna non ha mai ucciso nessuno o.O

Fate la differenza fra le droghe leggere e pesanti.

Ho provato la cocaina,l'ecstasi come droghe pesanti, e dico che niente è meglio di una canna.
Almeno l'erba è naturale, l'ecstasi e la cocaina un po meno o.O

scusa ma qua proprio non sono daccordo...
cosa vuol dire un canna non ha mai ucciso nessuno???
una forse ma quanti si fremano a 1???
quanti sono quelli che poi non passano a cose più pesanti???

una canna ti fa fuori il cervello come tutte le altre droghe...

poi non so dirti cosa faccia meno schifo dato che io non ho mai toccato nulla di tutte quelle schifezze...


scusate se ho esagerato ma è sono argomentazioni che non tollero proprio...
 
Top
Uccidiamo i truzzi :zaza:
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 19:57




CITAZIONE (Ludo_Cullen @ 1/11/2008, 16:45)
CITAZIONE (Uccidiamo i truzzi :zaza: @ 1/11/2008, 16:11)
Una canna non ha mai ucciso nessuno o.O

Fate la differenza fra le droghe leggere e pesanti.

Ho provato la cocaina,l'ecstasi come droghe pesanti, e dico che niente è meglio di una canna.
Almeno l'erba è naturale, l'ecstasi e la cocaina un po meno o.O

scusa ma qua proprio non sono daccordo...
cosa vuol dire un canna non ha mai ucciso nessuno???
una forse ma quanti si fremano a 1???
quanti sono quelli che poi non passano a cose più pesanti???

una canna ti fa fuori il cervello come tutte le altre droghe...

poi non so dirti cosa faccia meno schifo dato che io non ho mai toccato nulla di tutte quelle schifezze...


scusate se ho esagerato ma è sono argomentazioni che non tollero proprio...

Guarda che è non per forza chi fa uso di droghe leggere,inevitabilmente passa alle droghe pesanti. Son 4 anni che mi faccio le canne, eppure non ho il cervello fottuto,non sono morto e non sono passato a droghe pesanti. Le ho provate per mia curiosità personale.
La mariuana che ti fotte il cervello è quella trattata con l'ammoniaca, mentre se la fumi al naturale gli effetti non sono dannosi.
La consigliano anche i medici a chi è depresso.
Ti rilassa in una maniera assurda.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 20:35
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE
Guarda che è non per forza chi fa uso di droghe leggere,inevitabilmente passa alle droghe pesanti. Son 4 anni che mi faccio le canne, eppure non ho il cervello fottuto,non sono morto e non sono passato a droghe pesanti. Le ho provate per mia curiosità personale.

tu non l'avrai fatto però è comunque una cosa che succede abbastanza spesso...


CITAZIONE
La mariuana che ti fotte il cervello è quella trattata con l'ammoniaca, mentre se la fumi al naturale gli effetti non sono dannosi.

non lo so ma nutro i miei dubbi sul fatto che non sia dannosa...

CITAZIONE
La consigliano anche i medici a chi è depresso.
Ti rilassa in una maniera assurda.

hem,hem...
mia mamma è medico e ti posso garantire che non la pensa esattamente così...
se vuoi rilassarti puoi sempre farti una camomilla...
 
Top
-Vampire-
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 00:28




ma io di principio per le canne non ho niente in contrario...penso solo ke come tante altre cose (tipo alcool tipo sigarette) vanno prese senza esagerare... due o tre canne alla settimana sono ancora accettabili però conosco di gente ke se ne fumo due o tre al giorno li si ke ti friggi il cervello e te lo dico io ke la gente ke lo fa nn capisce più un cazzo!!
CITAZIONE
Guarda che è non per forza chi fa uso di droghe leggere,inevitabilmente passa alle droghe pesanti. Son 4 anni che mi faccio le canne, eppure non ho il cervello fottuto,non sono morto e non sono passato a droghe pesanti.

è vero il problema però è ke molte persone non hanno di cognizione e per fare i bulli.."eh mi faccio di acidi"...."eh ieri mi sn fatto una sniffata" si fanno di tutto!!!
 
Top
56 replies since 1/10/2008, 12:43   2509 views
  Share