@ bella and edward italian forum -

i danni della droga, un quesito per tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
vampirella94
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 20:08




CITAZIONE (°midnight_sun° @ 10/10/2008, 13:27)
i ragazzi di oggi lo fanno solo x essere considerati IN...cioè x farsi vedere ke sono sperti anke loro: x entrare nel giro delle persone ke contano, e di conseguenza x essere considerati tali. se no poverini sono definiti cacasotto.....

....ovviamente come voi non sono daccordo con queste cose.....non ho mai provato....però il 70% dei miei amici lo fanno e anke spesso.

secondo me ci sono moltissimi modi x essere accettati e uno di questi è essere se stessi, delle persone che ti chiedono di drogarti x essere loro amiche NON sono amici, sono solo presuntuosi che si credono "grandi" e "forti" e "fighi" xk si drogano. Se x essere "amico" di una persona ci si deve rovinare la vita...bè,io preferisco rimanere sola per sempre con una vita sana piuttosto che essere considerata una "forte" ma avere il cervello tanto cotto che ci si può far la griglia...

 
Top
..Nessie Cullen..
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 18:43




Mah, secondo me qualsiasi tipo di droga ti brucia il cervello...
C'è un ragazzo di 2^ media che conosco che fuma, si droga e tutte quelle altre schifezze.. E vi posso assicurare che è un malato mentale da quando ha iniziato e che non ha nessun problema in famiglia, se non fosse che lo fanno anche i fratelli maggiori.. .-.
 
Top
HarmlessMind.
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 22:37




Semplice, perchè a volte non hanno altra via d'uscita.
Non che sia una cosa giusta eh, ma a volte per loro è l'unica soluzione.
Ci si sballa per dimenticarti per qualche momento qualcosa della vita che va storto...
E' triste e stupido, ma purtroppo è così.
 
Top
•Dany2•
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:36




Io problemi con la droga droga non li ho mai avuti... beh, prima fumavo ma una sigaretta ogni tanto, cmq sono riuscita a togliermelo come vizio, in quel senso (forza di volontà) sono abbastanza forte, ma non tutti sono così e quindi molto passano da quelle leggere a quelle pensanti. Ci sono persone che conosco, a 15 anni, che si fumano un pacchetto da venti al giorno, solo a pensarci mi viene da vomitare e in più si d-r-o-g-a-n-o. Cmq sia nel caso della sigaretta che nelle droghe più pensanti (che poi tutte e due fanno molto male) ci sono molte ragioni per cui lo si fà, ma sono tutte ragioni per le quali non vale la pena neanche di provare. Io ho cominciato per curiosità, altri lo fanno per apparire grandi, altri per motivi famigliari, altri per mancanza di qualcosa (mancanza di affetto, ecc ecc.) poi non me ne vengono in mente ma cmq volevo dire una cosa:

CHE TI FUMI UNA SIGARETTA O 10 CANNE AL GIORNO NON FA' DIFFERENZA!!! TI FA' COMUNQUE MALE!

e parla una che fumava!!!
cmq facciamo i conti... mio papà fuma e ho contato le sigarette e i soldi che ha speso per farsi male, per rovinarsi la salute:
ha cominciato ai 12 anni e fino adesso ecco più omeno...
42.157,50 euro
240.900 sigarette
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:39
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (•Dany2• @ 7/11/2008, 19:36)
CHE TI FUMI UNA SIGARETTA O 10 CANNE AL GIORNO NON FA' DIFFERENZA!!! TI FA' COMUNQUE MALE!

io non ho mai fatto ne uno ne l'altro però una cosa da dire c'è...
la differenza è che se fumi ti vanno in pappa "solo" i polmoni...
con le canne anche il cervello...
 
Top
4ngioletto
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:42




uao tt sti calcoli....io ho sempre pensato k i miei spendessero milioni in sigarette (-.-) ma ora, vederlo in cifre, è mlt + terrorizzante...i soldi x farsi male....hai xfettamente ragione Dany2
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:41




CITAZIONE (Ludo_Cullen @ 7/11/2008, 19:39)
CITAZIONE (•Dany2• @ 7/11/2008, 19:36)
CHE TI FUMI UNA SIGARETTA O 10 CANNE AL GIORNO NON FA' DIFFERENZA!!! TI FA' COMUNQUE MALE!

io non ho mai fatto ne uno ne l'altro però una cosa da dire c'è...
la differenza è che se fumi ti vanno in pappa "solo" i polmoni...
con le canne anche il cervello...

quoto.
 
Top
Lacrimanera
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 20:48




Bè la mia classe al liceo era molto aperta di mentalità e diciamo che dopo la prima lezione sulle droghe a biologia e quella dei tossicologi la situazione è degenerata ulteriormente. Si parla di curiosità. Artisti che scrivevano libri in una sola notte, Cristoforo Colombo che si faceva le canne mentre navigava verso l'America... Poi c'è l'emulazione di cantanti, vivi e morti. Comunque si parla di persone che non hanno voglia di vivere per sempre e che se la vogliono godere fino a 30'anni "poi si vedrà". Partono per il Marocco, la Francia, smettono l'università e s'improvvisano giardinieri.
Non so perchè ora si facciano una canna.
Tornassi indietro non so cosa farei, so solo che dopo i 20 si deve assolutamente smettere tutto perchè compromette i rapporti sociali, spesso non si riesce a mantenere la calma o al contrario ad arrabbiarsi, il proprio futuro economico e il cervello, la capacità di ricordare e prestare attenzione.
Avessi un figlio...non so, penso che lo porterei a crescere sulle Alpi in pesini sperduti pieni di mucche e capre(vere).
 
Top
vampirella94
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 20:05




Io sinceramente non capisco.
Ci sono mille altri modi x dimenticare il dolore, o la tristezza, un brutto momento...e la gente che fa? Sceglie sempre il peggiore. I dolori si superano con la volontà, con il tempo e sopratutto parlandone o trovando un modo per rimediare o qualcos ache ci distragga da essi ma che non sia nocivo per la nostra salute.
Come ho già detto, molti lo fano x essere ritenuti tipi "in", alla moda...ma io penso che pensare con la propria testa ogni tanto non farebbe male a nessuno^^ Perchè xk se per essere alla moda devo rovinarmi la vita, resto una sfigata ma pur sempre sana. Dite NO ogni tanto...abbiate il coraggio di essere "diversi", migliori, e di evitare quello ch vi fa star male.
CITAZIONE
Guarda che è non per forza chi fa uso di droghe leggere,inevitabilmente passa alle droghe pesanti. Son 4 anni che mi faccio le canne, eppure non ho il cervello fottuto,non sono morto e non sono passato a droghe pesanti. Le ho provate per mia curiosità personale.

tu non l'avrai fatto però è comunque una cosa che succede abbastanza spesso...


CITAZIONE
La mariuana che ti fotte il cervello è quella trattata con l'ammoniaca, mentre se la fumi al naturale gli effetti non sono dannosi.

non lo so ma nutro i miei dubbi sul fatto che non sia dannosa...

CITAZIONE
La consigliano anche i medici a chi è depresso.
Ti rilassa in una maniera assurda.

hem,hem...
mia mamma è medico e ti posso garantire che non la pensa esattamente così...
se vuoi rilassarti puoi sempre farti una camomilla...

E' vero che non si muore x una canna, ma una canna al giorno alla fine qualche danno te lo porta, che tu lo vuoi ammettere o meno. Che la marijuana non ha effetti dannosi vallo a raccontare a qualcun altro x favore...o almeno a chi non ha parenti dottori. Nn hai il cervello fottuto? Con tutta onestà uno che prova le droghe "x curiosità" mi smebra che abbia qualche problema, anch'io provo a spararmi per curiosità...poi vediamo che succede eh?? E' la stessa cosa, con l'unica differenza che se io provo a spararmi c'è il 90% di possibilità che muio subito, se mi faccio di droghe ho il 100% di possibilità di "fottermi" il cervello (x usare il tuo linguaggio). Che "ti rilassa in maniera assurda" è solo un impressione, il tuo corpo è in una calma "artificiale", è solo un illusione di calma, ma quando cessa l'efetto della droga stai come prima (anche peggio perchè qualche cellula del tuo cervello si è fritta). La camomilla e il thè caldo non si bevono per niente ;)

 
Top
ambry
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 19:34




quoto!!!
anke se le provi 1 volta,ti rovini la vita!
bè...nn ho mai sentito dottoriesse ke consigliano queste skifezze!
(nn mi sembra normale <_< )
 
Top
*SpringFairy*
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 18:28




Ecco come che si inizia ''UNA CANNA NON UCCIDE NESSUNO'' ma ne sei sicuro?!?! E' provato che il 90% degli adolescenti che fanno uso di droga non possono più uscire dal tunnel.Gia solo la convinzione che non faccia male ti fa vedere i suoi effetti.
Droga leggera o pesante NON FA DIFFERENZA ,se come dici tu le canne servono a rilassarsi e le consigliano i medici(questa poi :wacko: ) xkè non le vendono in farmacia?!?!
Io di solito per rilassarmi bevo la camomilla ,ma che sciocca che sono giusto?!?!
Il cervello te lo friggera stanne certo,l'unica differenza che ti puoi aspettare è il lasso di tempo con cui accadrà.
Ne fai uso da quattro anni?!?!Vedrai tra 5 di anni come ti ritroverai se continui.
E poi ognuno è libero di pensarla come vuole però è proprio chi ha la mentalità ''La canna non fa male'' che diventa drogato e ,ripeto, l'unica differenza tra leggera e pesante è il tempo che ci mettono a consumarti il cervello.
Quindi se tu ti droghi sono fattacci tuoi,ma evita di andare in giro a predicare queste demenze perchè ci può essere il ragazzino curioso che leggendo o sentendo che la droga leggera viene addirittura prescritta(ca***** colossale)decide di provare e dopo una volta non smette .Se davvero nn facessero male le venderebbero in farmacia e il medico le prescriverebbe.
Quindi io dico STOP ALLA DROGA!
Non ne ho mai fatto uso e mai lo farò ,se poi si diventa particolarmente nervosi si ci fa un'endovena di camomilla XD!!!!!!!
 
Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 21:35




CITAZIONE
Son 4 anni che mi faccio le canne

beh complimenti
 
Top
.elly;
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 14:12




CITAZIONE (autumn ~ @ 8/1/2009, 21:35)
CITAZIONE
Son 4 anni che mi faccio le canne

beh complimenti

Quoto, e non sei nemmeno ancora morto! Che bello,
anzi male, abbiamo perso la possibilità di avere un mondo migliore senza gente che fa uno di queste sostanze e che per di più oltre a danneggiare se stesso danneggia anche gli altri ù__ù

CITAZIONE (vampirella94 @ 5/11/2008, 20:08)
CITAZIONE (°midnight_sun° @ 10/10/2008, 13:27)
i ragazzi di oggi lo fanno solo x essere considerati IN...cioè x farsi vedere ke sono sperti anke loro: x entrare nel giro delle persone ke contano, e di conseguenza x essere considerati tali. se no poverini sono definiti cacasotto.....

....ovviamente come voi non sono daccordo con queste cose.....non ho mai provato....però il 70% dei miei amici lo fanno e anke spesso.

secondo me ci sono moltissimi modi x essere accettati e uno di questi è essere se stessi, delle persone che ti chiedono di drogarti x essere loro amiche NON sono amici, sono solo presuntuosi che si credono "grandi" e "forti" e "fighi" xk si drogano. Se x essere "amico" di una persona ci si deve rovinare la vita...bè,io preferisco rimanere sola per sempre con una vita sana piuttosto che essere considerata una "forte" ma avere il cervello tanto cotto che ci si può far la griglia...

Concordo!
 
Top
mimykaulitz483
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 15:46




secondo me i ragazzi fanno uso di droga per farsi sentire all'interno di un gruppo, molti ragazzi non pensano alle vere conseguenze e di fatto si fanno trasportare dagli "amici" per così dire.....
 
Top
__» Sve |™
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 00:15




Bo non so che dire..
Ognuno fa come gli pare.
Se una persona fa una cosa sa a cosa va in contro.
Sa quello che sta facendo insomma.

Spesso sono depressa e in ansia, nervosa, sclerata. Ho i miei problemi come tutti.
A volte faccio tiri di canna con amici non per moda, o per niente. Ma perchè lo voglio fare. punto e basta.
Fumare è una cosa che mi calma davvero, e che mi fa stare bene per quelle ore di fattanza.
Posso dire di essere felice in quei momenti.

Non sono la classica sfigata depressa e robe varie.. sono una persona normalissima che non prova niente di speciale nel fare ciò, ma lo fa.

Come il resto della media.
 
Top
56 replies since 1/10/2008, 12:43   2509 views
  Share