@ bella and edward italian forum -

forse un edward l'ho visto xdxd

« Older   Newer »
  Share  
.NenaCocaiNe™
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 04:04




Se mi era capitato a me gli sarei subito saltata addosso e chiesto il numero di telefono
ahahhaha
Beate vi ragazze *_*
 
Top
WLuthienW
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 15:31




ovviamente a me non e' mai successo-__-.......
l'unica cosa forse e' che l'altro giorno ho visto un ragazzo che appena e' passato mi ha ricordato troppo robert pattinson!
ma dato che io robert lo vedo tutto tranne che come edward cullen, lo vedo proprio brutto(non ammazzatemi) , a quella visione...be....quasi non vomitavo :sick: ....scusate he! XD
 
Top
fedevampire
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 21:35




belloooo...vorrei essere al posto tuoo..
cmq purtroppo nn mi è mai capitato di vederne uno..e cmq pure ke dovessi incontrarlo dovrebbe avere una botta di c**o x beccare una giornata senza sole..!! XD ( vivo in Sicilia!! xD)
 
Top
*Serpe*
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 22:16




una volta stavo in metro a roma con delle amike e stavo proprio andando da melbook da robert e sale un tizio tr bello...
capelli castani ramati, occhi castani grandi, alto,mascella quadrata, labbra perfette e piene...insomma EDWARD! a parte ke la pelle era kiara ma come tutte noi d'inverno, quindi normale...

cmq ho fatto una figuraccia infatti qnd sn scesa ho fatto un sospiro di sollievo..
in pratica ci siamo tutte alzate,stavamo circa in fila xk c'èera un po di gente,io ero l'ultima e mi reggevo alla maglia della mia amica ke stava davanti a me, allora la metro fa la fermata ma frena di botto, cosi quella amica davanti a me, visto ke nn si stava reggendo a nulla, casca all'indietro, anke x colpa mia xk mi ero tenuta a lei ( ma ke ne sapevo ke nn si stava reggendo a nulla) cosi caskiamo entrambe . kissa come rideva..
ke figura di mer_a.. sn uscita dalla metro a testa bassa e nn ho avuto di incrociare il suo sguardo xk prima mi stava anke guardando xk si era accorto ke lo fissavo e forse xk ho detto a una mia amica " guarda sembra edward".. magari si era accorto ke lo indicavo..( ke maleducata^^)
cmq fuori dalla metro dico " avete visto quello era edward! e mi stava pure guardando" e quella ke mi ha fatto cascare " oddio è vero , cmq si fissava anke me"...

ecco quindi DELUSIONE totale.. fissava tutte sto cretino!ihih
 
Top
Faith#
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 18:31




Anche a me è successo..una volta ero sull'autobus con una mia amica e stavamo andando a scuola. Arriviamo alla nostra fermata, mentre scendo alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti un tipo bellissimo ovviamente pallido, aveva pure le occhiaie, gli occhi verdissimi i capelli però erano biondi...comunque, fatto sta che agitata per quell'incontro, mi sposto verso le mie amiche e mi dimentico del gradino della fermata...non vi dico che figura di m****... e quello mi fissava e se la rideva <_< ... io mi ammazzo e lui ride... Anche adesso quando mi vede sorride..più che altro se la ghigna sommessamente..Ma perchè quelli che somigliano a Edward non sono anche come lui caratterialmente??
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 20:02

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,779
Location:
Direttamente dalla tana Swiper solo per voi!!

Status:


E visto che state raccontando dei vostri "incontri ravvicinati" con ragazzuoli simili ad Edward mi aggiungo...XD
Ques'estate sono andata in vacanza studio negli USA e, non se avete presente, ma che i college americani hanno tutto dentro quindi anche bar eccetera...Bene uno dei primi giorni io e delle altre ragazze andiamo nella "zona relax" (praticamente un edificio carino dove potevi stare lì a non fare nulla...XD) dove c'è il bancone del bar dello Starbucks...ad un certo punto alcune tipe si mettono tranquillamente ad ammirare il barista...io ci avevo dato solo un'occhiata veloce e non mi sembrava tutto sto granchè...MA...l'ho guardato meglio...: bianco come la pagina di un libro, caspelli rossicci e spettinati-->reazione: O_O...Edward...O_O...
Però devo dire che di faccia era molto carino, ma non bellissimo...dettagli...
Il peccato è che abbiamo avuto modo di "parlarci" (abbiamo impiegato molto tempo per scegliere cosa prendere da mangiare!XD) solo un giorno...le altre volte non c'era...capita...

Ceh storia emozionante!XD
 
Top
[B]imbaH [D]ulceH
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 21:24




oddeo,è successo pure a me! ero andata a gardaland con una mia amica ed eravamo in coda per il blue tornado quando mi giro e owiamente che faccio? Svengo...sul seriooo! La mia amica che mi tirava gli schiaffetti..."Sara...Saraaaaaaaa!!!!Ripjate che tocca a noiiIII!!!"...Oltre al colpo che già avevo per salire su quel coso che gira tutto dovevo sopportare di avere proprio dietro e che continuava a fissarmi il sosia del mio amoruuuu!! La mia amica si gira e le chiede il numero al suo amico e tanto la figura l'avevo già fatta,per cui una in più o una in meno non cambiava. Però me l'ha chiesto lui il numeroooo!Ok,so che non ci avrete capito niente perchè neanche io ci ho capito niente di quello che ho scrittoxD! Ma dovrete abituarviii! IhIhIh...Un bacio!
 
Top
bella_96
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 10:24




ma...ke fortuna.a me purtroppo nn è mai capitato(uffi),ma ancora nn è detta l'ultima parola!!!mwahahah!!! image
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 12:35




Beh ragazze è successo anche a me ... (caso unico) leggete leggete ... ;)

Potevano essere le 19 / 19.30 ...un tempo di schifo , c'era un temporale fortissimo e la corrente elettrica andava e veniva .
Io mi trovavo a fare un turno di volontariato al pronto soccorso e precisamente ero appena scesa in un sottopassaggio per portare delle provette al labortorio analisi distaccato dall'edificio dove io mi trovavo , se non volevo annegare quella era l'unica strada .
Portavo i miei guanti di lattice e la cassettina con dentro diverse provette di sangue. Nei sotteranei era umidissimo , faceva freddo , non c'era nessuno e la luce dei lampi in alcune zone illuminava forte le piccole finestre che c'erano, praticamente sembrava un film Horror ma io ci sono abiutata :P
Fuori lampi , tuoni e pioggia . Avevo la testa abbassata perchè guardavo le mattonelle , in alcuni punti saltate , per terra così tanto per vedere qualcosa .
Mentre camminavo sentii un prurito alla nuca e così per grattarmi alzai la testa e BAM..me lo trovai quasi davanti , per poco non ci scontravamo .
Era sul mentro e 80 i capelli ramati pieni di goccioline di pioggia (Avete presente quando Edward va da Bella e lei aprendogli la porta pensa che sembra un modello per la pubblicità di un gel per capelli ...beh la stessa cosa ) gli occhi neri molto scuri avevano un contorno più chiaro verso la pupilla , era bianco come un cadavere e anche se io morivo di freddo con la divisa a maniche lunghe lui aveva la sua bianca e a mezze maniche , non si distingueva la differenza fra il tessuto e la pelle e gli si vedeva chiaramente qualche vena , in più aveva una velatura scura sotto gli occhi...sembrava stanco.
Io restai ferma anche perchè mi ero spaventata non avevo per nulla sentito il rumore dei suoi passi . All'improvviso scoppiò un tuono fortissimo . Lui guardò verso una delle piccole finestre e poi mi sorrise ...ragazze vi giuro che a parte il fatto che i denti erano perfetti e bianchi aveva i canini un pò pronunciati (certo non lunghi ) .
" C'è un tempo orribile " mi disse con bella voce .
" Si " risposi io un pò imbambolata
Aveva delle carte in mano , così ne sfogliò alcune e me le porse .
" Li porteresti dopo con te dopo al pronto soccorso se non ti è di disturbo ? " mi chiese porgendomi un sostanzioso plico dei fogli che aveva .
Io annuii e avvicinai nello spazio fra di noi la cassetta con le provette per portarla nella mano sinistra e così con la destra prendere i fogli .
Notai che allargò un pò le narici guardando verso la cassetta .
Poi guardandomi di nuovo mi disse " Grazie mille e non rimanere troppo qui sotto da sola . Ciao "
Io resto spiazzata , rispondo anche io con un ciao . Lui mi sorride gentile e se ne va ....Poi beh io sono andata al laboratorio avanzando il passo e ridevo come una scema fra me....

Io ragazze veramente ancora ci sto pensando ... è stato un incotro unicon nel suo genere(forse ci avrò anche ricamato sopra) .. :D :P :wacko:

 
Top
bella_96
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 14:22




wow,qnt mi sarebbe piaciuto exere al tuo posto!!!ehi,nn avete notato ke 1 pò combaciano tt le vostre descrizioni?e se fosse...la stexa persona?!devo fare l'investigatrice!!! image
 
Top
stella*malfoy
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 17:13




uhhh che bello Marty..qnt ti invidio!!!!
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 17:48




Bella 96 in effetti hai ragione ...kissà.. :shifty: ...Beh si anche a me l'incontro ha fatto piacere...mmm chissà se lo rincotrerò forse di nuovo durante un terribile temporale :P ....vi terrò aggiornate non vi preoccupare :lol:
 
Top
bismonc
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 12:11




Wow.. Perchè a me queste cose non capitano mai?? Ti giuro che mi posso immaginare la scena e deve essere stata un'esperienza da delirio.. image
 
Top
BarbieBitchDoll™
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 01:00




CITAZIONE (Marty@Cho89 @ 11/11/2008, 12:35)
Beh ragazze è successo anche a me ... (caso unico) leggete leggete ... ;)

Potevano essere le 19 / 19.30 ...un tempo di schifo , c'era un temporale fortissimo e la corrente elettrica andava e veniva .
Io mi trovavo a fare un turno di volontariato al pronto soccorso e precisamente ero appena scesa in un sottopassaggio per portare delle provette al labortorio analisi distaccato dall'edificio dove io mi trovavo , se non volevo annegare quella era l'unica strada .
Portavo i miei guanti di lattice e la cassettina con dentro diverse provette di sangue. Nei sotteranei era umidissimo , faceva freddo , non c'era nessuno e la luce dei lampi in alcune zone illuminava forte le piccole finestre che c'erano, praticamente sembrava un film Horror ma io ci sono abiutata :P
Fuori lampi , tuoni e pioggia . Avevo la testa abbassata perchè guardavo le mattonelle , in alcuni punti saltate , per terra così tanto per vedere qualcosa .
Mentre camminavo sentii un prurito alla nuca e così per grattarmi alzai la testa e BAM..me lo trovai quasi davanti , per poco non ci scontravamo .
Era sul mentro e 80 i capelli ramati pieni di goccioline di pioggia (Avete presente quando Edward va da Bella e lei aprendogli la porta pensa che sembra un modello per la pubblicità di un gel per capelli ...beh la stessa cosa ) gli occhi neri molto scuri avevano un contorno più chiaro verso la pupilla , era bianco come un cadavere e anche se io morivo di freddo con la divisa a maniche lunghe lui aveva la sua bianca e a mezze maniche , non si distingueva la differenza fra il tessuto e la pelle e gli si vedeva chiaramente qualche vena , in più aveva una velatura scura sotto gli occhi...sembrava stanco.
Io restai ferma anche perchè mi ero spaventata non avevo per nulla sentito il rumore dei suoi passi . All'improvviso scoppiò un tuono fortissimo . Lui guardò verso una delle piccole finestre e poi mi sorrise ...ragazze vi giuro che a parte il fatto che i denti erano perfetti e bianchi aveva i canini un pò pronunciati (certo non lunghi ) .
" C'è un tempo orribile " mi disse con bella voce .
" Si " risposi io un pò imbambolata
Aveva delle carte in mano , così ne sfogliò alcune e me le porse .
" Li porteresti dopo con te dopo al pronto soccorso se non ti è di disturbo ? " mi chiese porgendomi un sostanzioso plico dei fogli che aveva .
Io annuii e avvicinai nello spazio fra di noi la cassetta con le provette per portarla nella mano sinistra e così con la destra prendere i fogli .
Notai che allargò un pò le narici guardando verso la cassetta .
Poi guardandomi di nuovo mi disse " Grazie mille e non rimanere troppo qui sotto da sola . Ciao "
Io resto spiazzata , rispondo anche io con un ciao . Lui mi sorride gentile e se ne va ....Poi beh io sono andata al laboratorio avanzando il passo e ridevo come una scema fra me....

Io ragazze veramente ancora ci sto pensando ... è stato un incotro unicon nel suo genere(forse ci avrò anche ricamato sopra) .. :D :P :wacko:

dio non sai come ti invidioooooooooooooooooooooo
ok ricomponiamoci
a me non è mai capitato eh con la fortuna che ho io >.<""""
speriamo ce ne sia qualcuno in questo posto sperduto
 
Top
† °o.O.ªñG.Hëll.O.o°†
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 21:44




ragazzzeee lasciamo stare..
Ieri con tanta impazienza vado finalmente a vedere Twilight. Ero con il mio ragazzo. esco dal cinema e fuori appoggiato alla ringhiera che dava sulla strada c'era un ragazzo pallidissimo, vestiti distinti, cappotto nero elegante pantaloni grigi. Isuoi occhi erano contornati di violetto. Era da solo sembrava uno di quei tipi in pace da soli, che aspettano tranquilli. Capelli neri. Non somigliava ad edward ma mi sembrava proprio un vampiro ve lo giuro. Il mio ragazzo poi stava per baciarmi e gli ho piantato una manata in faccia. Quel ragazzo si è girato e mi ha guardata. Occhi neri come due pozzi. Ha fatto uno sguardo strano e si è girato. Prima di andare via mi sono voltata a guardarlo. Non c'era più.
 
Top
46 replies since 27/9/2008, 22:01   808 views
  Share