@ bella and edward italian forum -

forse un edward l'ho visto xdxd

« Older   Newer »
  Share  
tontola
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 22:01




ok non prendetemi per pazza, ma questa voglio proprio raccontarvela xdxd

Allora qualche giorno dopo l'uscita di twilight, mi è capitato di andare al mec donald con i miei genitori ed una mia amica, fin quì tutto bene, il problema è cominciato quando dopo aver preso i menù mia mamy ha avuto la geniale idea di andarci a sedere fuori visto che era nuvoloso ma si stava bene e dentro era freddo ( maledetta aria condizionata xdxd ).

Arriviamo al tavolo ed io mi metto seduta tranquillamente... vi è mai capitato di sentire come se qualcuno vi osservasse? quella sensazione che vi dice che vi stanno guardando ed il cervello vi dice di girarvi? ecco a me è successa proprio la stessa cosa, mi giro e per poco non ci resto secca =_=

pelle bianco latte con le vene che gli si vedevano dalle braccia anche se in maniera lieve, biondo cenere di capelli, alto un metro è ottanta sicuro immaginate la mia faccia =_=

era seduto al tavolo di fianco al mio con un suo amico, e la cosa che mi ha fatto fermare lo stomaco era che l'amico suo aveva mangiato come un maiale e lui aveva il tavolo davanti a se vuoto =_= stavo per girarmi quando questo gira il viso e vi giuro che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso...

alla fine di tutto dopo essere rimasta incantata a fissarlo due minuti buoni con mia mamma che mi chiamava( che figura di merda =_= ) l'amico suo gli dà una botta e lo fa alzare, stò tizio sorride mi fissa con la coda dell'occhio e se ne va, la cosa che non mi scordo più però sono i segni viola sotto agli occhi, infatti secondo me era drogato o comunque non stava bene =_=

sarà stata immaginazione e ci ho ricamato sopra lì per lì avendo letto il libro da pochi giorni ma giuro che quel tizio non l'ho mai sconrdato =_=

vi è mai capitata una cosa simile? di guardare qualcuno e riconoscere i tratti del vampiro che conosciamo? o comunque cose che lo accumunano a lui?

bacio

raffa
 
Top
{ Rosalie.
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 23:28




A me no.
Ma.. <3
Cappiterina.
Edward..O meglio..Il tuo era Jasper! ZIZI.
Anyway.. Complimenti xD
 
Top
irin supertramp
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 10:57




Wow che invidia!! A me purtroppo non mi è mai capitato..però un paio di settimane fa sono andata al concerto di Jovanotti e stavo andando in cerca di quei bagni che di solito mettono nelle piazze e mi passa davanti un ragazzo, ma io non ci faccio caso perchè stavo appunto cercando questo bagno, poi una mia amica che era appena dietro di me mi fa:"hai visto quel ragazzo??!! beh era Edward!! Identico, capelli ramati e spettinati, pallido, e bellissimo!"
C'è ci sono rimasta malissimo!! anche io volevo vederlo!! Poi ho pensato che magari anche lui andava al concerto e così ogni tanto cercavo di trovarlo tra tutta la gente che c'era all'Arena..ma ovviamente nulla!
 
Top
DiSeNcHaNtEd____
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 12:47




nuuuuuuuuuuun !!nn mi è mai capitato!!!iuffy se mai dovesse succedere gli donerei molto volentieri il collo!!
 
Top
»…¤ Gagghi «
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 13:00




Vicino alla classe mia ci sta uno un po' rossiccio ramato, ma scuro, con la pelle chiara e molto carino... ma mi sembra un tipo un po' burino... capite cosa intendo? Insomma niente a che fare con Edward... :wub: poi una colta ho visto che scendeva dall'autobus, ma l'ho visto solo di spalle, uno con una pelle chiarissima una camicia bianca e i capelli nerissimi! Peccato non averlo visto in faccia.. :(
cmq beata teeee!! <3
 
Top
.° A m y °.
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 14:22




Oddddiiioo siiii *-* me lo ricordo benissimo. Verso la fine di agosto ero in giro per negozi con una mia amica , stavo entrando in uno e nello stesso momento lui stava usciendo ; appena l'abbiamo visto ci è venuto in mente Edward! Era alto uno e 80 sicuro, bianco bianco, i capelli castano chiaro quasi sul biondo ... oddio non mi ricordo. Era impossibile concentrarsi sui particolari dato che aveva la camicia aperta...ooooh li avrei bestemmiato dietro porca vacca *________________* una cosa impressionante. Bè comunque quello era Edward.ERA LUII *__*

Comunque bellissimo pure quello che è successo a te!*-*


 
Top
diana_andreea_992
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 14:30




nooooo....... a me non è mai capitato...... vi invidio un sacco ragazze..... voglio vedere anche io un sosia di edward da ricordare....
 
Top
tontola
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 14:43




a dire la verità qualche problemuccio l'ha creato, calcolando che ancora stò bestemmiando per non esserci andata a parlare =_= per quanto ne so potevo avere un edward personale a portata di mano

me depressa al ricordo =_=
 
Top
ladyvampira
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 18:50




purtroppo non ho mai visto un edward incarnato...ma sono fiduciosa
 
Top
•Regina
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 19:00




no io non l'ho mai visto!
però vorrei tanto incontrarlo un tipo così carino, pelle chiara ecc..
ma niente di niente..uffyyy
comunque continuo a sperare
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 13:51
Avatar

.
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,703

Status:


Mai visto nemmeno io un Edward a "portata di mano".. T.T
La speranza è l'ultima a morire, no? XD

 
Top
imma_70
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 11:20




ufff.....
mai avuta questa fortuna!
magari,un Edward a portata di mano....eheheh
diventerei pericolosa!
si perchè non me lo farei scappare per nulla al mondo!Non ci provo mai con i raga,aspetto sempre che vengono loro da me!ma con Eddy come minimo userei tt le tecniche possibili e immaginabili per avvicinarlo e parlare!
E poi non mi arrendo mai....povero ragazzo,sarei la sua croce! :wub: :wub: :wub:
 
Top
pink.titty
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 12:02




A me?Capitare cose del genere?
No,significherebbe che la fortuna è davvero ceca
e che quindi ogni tanto sbanda pure dalla mia
parte ma la realtà è che la fortuna ci vede benissimo
e quando vede a me si gira dall'altra parte...XDXD
 
Top
;SnoWhite«
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 14:31




Mai visto XD E comunque un santo appresso non lo voglio @.@
 
Top
ilyedylan
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 16:12




io gli sarei saltata addosso!
 
Top
46 replies since 27/9/2008, 22:01   808 views
  Share