@ bella and edward italian forum -

forse un edward l'ho visto xdxd

« Older   Newer »
  Share  
MartyTwilight93
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 16:58




E' capitato anceh a me ragazze!
Ero a cena fuori con i miei, una mia amica e i suoi genitori, alle 5 terre, vicino a dove abito io...
tt procedeva tranquillo...poi ad un tratto...alzo lo sguardo come se sentissi ceh dovevo vedere qualcosa...infatti eccola là!
Capelli castano ramato, occhi belli e luminosi, sorriso smagliante, maglioncino,bianchissimo e visibilmente inlgese...con una ragazza castana e piccina...ma lei nnt a che fare con Bella...era un cesso XD
Ma lui con Ed aveva davvero una somiglianza incredibile....nn ho smesso di fissarlo per tt la cena..se ne accorgeva guai! Avrà avuto 25 anni circa...e la sua raga era proprio scema...beh avevo anceh un po origliato...e anceh se parlavano inglese ho capito ceh avevano litigato per una scocchezza e lui cercava di farsi perdonare le si avvicinava per baciarla la prendeva per mano...e lei cs faceva??? si girava! era proprio sema! ma alla fine ha vinto lui!
quando si è alzato ho scoperto ceh era anceh molto alto!
Cmq quando sorrideva era uguale a Ed...forse nn bello cm lui...in fondo nessuno è cm lui...ma un degno sosia quello si..ceh sorriso incredibile...
nn lo dimenticherò facilmente!
ma il mio edward deve ancora arrivare...ceh balle nn voglio piu aspettare! :(
vabbe almeno ho quello originale...immaginario...ma incredibilmente unico!
 
Top
ilyedylan
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 17:05




io conosco un ragazzo k ha il sorriso simile a quello di edward...ma apparte il sorriso nn gli somiglia x nnt! certo che stupida la ragazza!!!!!!!!!! io nn me lo sarei fatta ripetere 2 volte di baciarlo!
 
Top
MartyTwilight93
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 17:07




esatto! stupida davvero! e poi aveva una facia orrenda da anitpatica!
 
Top
ilyedylan
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 17:09




covrebbe ringraziare il signore x avere un ragazzo così!
 
Top
Lollypop.Scarlett
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 20:37




anche io avevo visto un ragazzo nella mia palestra simile a edward
altissimo muscoloso con capelli castani chiari e occhi scuri
come quando edward è assetato
sono rimasta mezz'ora a guardarlo facendo la figura della scema

venerdì vado a vedere se c'è ancora ^^
 
Top
Luna_Swan
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 10:39




Se io dovessi incontrare uno che mi ricorda edward.....xò pensandoci....c è un ragazzo della mia città....che assomiglia ad edward....xò...nn è cosi bello.....sembra più un edward PRIMA di essere trasformato.....vabbè questo nn è ne simpatico ne perfetto...anzi...mi sta pure antipatico XD xò ha qualcosa d edward...lo definirei un edward umano dopo un incedente quasi mortale XD
 
Top
Lexi14
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 16:16




CITAZIONE
nooooo....... a me non è mai capitato...... vi invidio un sacco ragazze..... voglio vedere anche io un sosia di edward da ricordare....

a chi lo diciiiiiiiiiii!!
 
Top
~Bells.
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 21:04




Anche io lo voglio incontrareeeee! :cry:
 
Top
Alexiel*)
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 21:19




CITAZIONE (~Bells. @ 9/10/2008, 22:04)
Anche io lo voglio incontrareeeee! :cry:

A ki lo dici!!!!!
A me nn capitano mai ste fortune però...
C'est la vie...XD
 
Top
AuroraHenryCavill
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 15:00




io anche in alcuni il sorriso in alcuni gli occhi profondi...infatti mi sono apn innamorata di un ragazzo e i suoi occhi sono stupendamente profondi e dolci...aaaaaaaa quando mi guarda....si illuminano...peccato che nn sarà mai mio... :cry:

CITAZIONE (tontola @ 28/9/2008, 15:43)
a dire la verità qualche problemuccio l'ha creato, calcolando che ancora stò bestemmiando per non esserci andata a parlare =_= per quanto ne so potevo avere un edward personale a portata di mano

me depressa al ricordo =_=

avresti avuto il coraggio?
 
Top
distorted_PARADISE;
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 16:07




Oddio... stupendo *ç*
Io purtroppo non ne ho mai incontrato uno <.<
Anche se all'estero, in albergo, un ragazzo assomigliava a Rob... che fosse lui? °°
Magariiiii >__< Aveva gli occhiali scuri e quindi non ho potuto guardargli gli occhi xD
 
Top
Edward&Bella4e
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 13:00




oddiooooooooooooooooooooooo!! beate voi!! :cry: :cry: :cry: :unsure:
anke io voglio vadere un adward!!! sigh...
 
Top
Midnight Lady
CAT_IMG Posted on 24/10/2008, 23:16




Pure io mi sn trovata davanti il mio Edward^^(ma nn si chiama così)
Ci sono rimasta secca..
All'università, siamo circa 120 nell'aula, ma lui (guarda il caso) si siede davanti a me con un paio di amici.
Non è che ci faccio caso all'inizio..poi si gira verso di me per chiedermi una cosa e incrocio due occhi neri come due pozzi, vi giuro che non disinguevo l'iride dalla pupilla da com'erano scuri! facevano paura, ma sono bellissimi! I capelli color rame un pò lunghi e spettinati e due labbra sottili e rosse.
Sono rimasta come una scema a guardarlo per una manciata di secondi! che figura!!!!! Ovviamente se n'è accorto e ha sorriso, bè..colpo fatale!
L'avete presente il sorriso sghembo di Ed?? come tutte lo immaginavamo?? io l'avevo davanti e ho capito Bella! poveretta il cervello va in tilt..i neuroni in sciopero!
Insomma fatto sta che si presenta e adesso tt i giorni lo vedo e stiamo insieme a lezione, ormai abbiamo formato un gruppone!! Posso godermi quella visione quando voglio=P
L'unica differenza è il colore della pelle..lui ha un colore normale^^ e non è alto quanto Ed, sarà più o meno quasi 1,80! Ma chi se ne frega!
e poi..colpo di scena....single!!!!!!!!!!!!

 
Top
MaNuLoVe**
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 12:19




mai visto nnt di simile :(
 
Top
Luly91
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 13:41




voi siete fortunate, a me non è mai successo. uffi!
 
Top
46 replies since 27/9/2008, 22:01   808 views
  Share