@ bella and edward italian forum -

ciocche colorate, aiutoooooo

« Older   Newer »
  Share  
«~Simona.
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 20:52




Dunque... fra pochi giorni dovrei andare a fare le meches(non sono sicura di come si scrive^^). Le faccio da piu` o meno 3 anni, ma le ho sempre fatte sul biondino. Ora le dovrei fare sul violetto scuro. L'unica cosa che mi preoccupa e` che si possano schiarire dopo un paio di lavaggi. E poi ho ancora le punte sul biondino che mi sono rimaste dall'agosto scorso. Non e` che mi verranno rosa sulle punte??
Le volevo fare da tanto tempo, ma ora che le posso fare mi stanno sorgendo tutti questi dubbi!
Voi avete le meches? Se si, di che colore? Voi ne sapete qualcosa su quello che ho detto sopra? Per favore aiutatemi!! :wacko:
ps: i miei capelli sono sul castano scuro
 
Top
•CherrY~
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 23:43




Bellissime viola *-*
IO di meches non ne ho ù____ù {tutta naturale xD}
E non sono un esperta...
Comunque non credo propio ti verrano rosa sulle punte ù____ù
Domani vado dalla parrucchiera e le chiedo U___U
Mi hai incuriosita x°D
 
Top
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 09:20




mia sorella si intende di queste cose è parrucchiera e ha etto che e sconsigliato farle di questi colori perchè il capello si rovina e tende subito a scambiarsi!!!
 
Top
«~Simona.
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 09:45




ma non e` proprio viola...e` piu` sul prugna non so...
 
Top
ladyvampira
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 15:47




l'unica cosa che ti conviene fare per non trovarti sorprese è di chiedere alla parrcchiera prima che te el faccia
 
Top
coletta:)
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 20:21




huhauhuaha;) sono bellissime le ciocche bellissime ,ma tanto io ancora non le posso fare!:( comunque sia,fattele viola,ma solo poche..oppure anche dal parrucchiere ci sono quelle che si attaccano direttamente ai capelli e ad esempio poi per fare la doccia le puoi togliere...insomma così non ti rovini i capelli!poi se le fai da tanto vuol dire che i tuoi capelli sono abituati;) tranquilla^-^ *c*
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 00:41




Non vorrei dirlo ma la discussione è molto vecchia, non credo ti rispondano xD
CITAZIONE
e ad esempio poi per fare la doccia le puoi togliere...

Ci sono anche quelle con la colla... io le avevo rosa u.u
 
Top
6 replies since 9/9/2008, 20:52   708 views
  Share