@ bella and edward italian forum -

Richiesta Codici HTML, solo qui!

« Older   Newer »
  Share  
. Sbiby™ «
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 13:49




Salve.
Date le numerose richieste di codici HTML in questa sezione, lo Staff ha pensato di raccoglierli tutti in questo topic, in modo che sia tutto un po' più ordinato.
Se in lista non trovate quello che cercate, chiedete SOLO ED ESCLUSIVAMENTE qui, in questa discussione, e lo staff provvederà ad aggiornare la lista.
Siate chiari nella richiesta, per cortesia, e prima di chiedere controllate bene che il codice non sia già presente.
Grazie per l'attenzione,
lo Staff.
 
Top
_#*[BeA LoVe FaN]*#_EpIc How?
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 20:00




Ciao, scusate, non so bene se è questa la sezione adatta, volevo solo sapere qual erano i codici seguenti:
-Per i colori.
-Per inserire sezioni nella bacheca, come nella vostra b&E board, ad esempio Link us!, divisi dal resto.
-per le dimensioni delle scritte.

Grazie e scusate se non è lo spazio giusto..
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 16:53




CITAZIONE (_#*[BeA LoVe FaN]*#_EpIc How? @ 9/9/2008, 21:00)
Ciao, scusate, non so bene se è questa la sezione adatta, volevo solo sapere qual erano i codici seguenti:
-Per i colori.
-Per inserire sezioni nella bacheca, come nella vostra b&E board, ad esempio Link us!, divisi dal resto.
-per le dimensioni delle scritte.

Grazie e scusate se non è lo spazio giusto..

Per un particolare colore, il codice è questo:
CODICE
[color=CODICE ESADECIMALE]TESTO COLORATO[/color]
Per sapere i codici esadecimali, vedi qui.
Se invece vuoi essere certa che il testo colorato venga letto da tutti allo stesso modo, usa quest'altro codice:
CODICE
[color=red][/color]
In quest'ultimo caso, scrivendo "yellow", "orange", "green", "grey", etc. ottieni altri colori.


Per le dimensioni di un testo il codice è:
CODICE
[size=7]testo[/size]
Logicamente puoi scegliere a tuo piacimento la grandezza variando il numero di pixel! ;)

Non aggiungo questi codici alla lista perchè sono codici che si possono trovare già nella schermata di risposta alla discussione cliccando sui bottoncini presenti.
Per il codice della tabella non so quale sia. ^^'
 
Top
» Bella;
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:26




Scusate,ho controllato tipo 5 volte e non l'ho trovato.
Vorrei il codice html per la "scritta lampeggiante" xD
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 18:58




Per scritta lampeggiante intendi così?

Il codice per questo effetto è:
CODICE
<blink>Esempio</blink>


Lo inserisco in lista! ;)
 
Top
» Bella;
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 09:31




CITAZIONE (Libellula92 @ 11/9/2008, 19:58)
Per scritta lampeggiante intendi così?

Il codice per questo effetto è:
CODICE
<blink>Esempio</blink>


Lo inserisco in lista! ;)

Sisi. Proprio quella.
Grazie mille cara ^^
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 23:11




Di nulla! ^^
 
Top
Artemide96
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 18:30




ma x cambiare carattere???
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 23:13




Per esempio questo è Courier
Se invece preferisci un altro carattere che non è elencato nel menù rapido del box risposta, allora sostituisci con il nome di un altro font, ad esempio: per ottenere questo
ecco il codice:
CODICE
[font=Edwardian Script ITC]per ottenere questo[/font]

Logicamente potresti mettere tutti i nomi dei font che preferisci ma se desideri che il codice sia visualizzato correttamente devi scegliere font di default come Pristina, Monotype Corsiva, Lucida Calligraphy, Comic Sans MS, Bradley Hand ITC ecc...
 
Top
~Anna.
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:11




Scusate, io ho cercato mille volte ma non l'ho trovato (sarò invornita u.u), ma qual è il codice per inserire un miniclip (video) in firma?
Io ne ho fatto uno e l'ho hostato con tinypic ma poi ho provato in vari modi ma non riesco a inserirlo nella firma...potreste aiutarmi?

Grazie 1000 e scusate il disturbo! ^^"
 
Top
__LollyChan;
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:13




Allora, non sono sicura al 100%, ma se non erro il codice dovrebbe essere questo:

CODICE
<embed src="LINK DIRETTO AL VIDEO" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

Dimmi se funziona ^^
 
Top
~Anna.
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:35




Ho provato e grazie per l'aiuto, ma non mi funziona T.T mi compare un riquadro bianco e basta.
Forse non va bene tinypic come sito...magari provo con un qualcos'altro.
Cmq ti ringrazio di cuore per l'aiuto e la super velocità! xD
 
Top
__LollyChan;
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:44




Porca paletta °-°
Cerco, se trovo ti faccio sapere ^^
 
Top
~Anna.
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 21:49




Grazie ma non ti preoccupare! posso aspettare! Non voglio che ti metti a sfaticare per me!
 
Top
Ro.Bee
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 19:27




Un codice:
Per avere, lo sfondo colorato, o meglio come ha `sbiby in firma....cioè quel rettangolo colorato sul quale poi scrive....grazie!
 
Top
26 replies since 29/7/2008, 13:49   861 views
  Share