@ bella and edward italian forum -


colore dei capelli
Poll choicesVotesStatistics
bruni78 [47.85%]
biondi43 [26.38%]
tinti23 [14.11%]
neri13 [7.98%]
rossi6 [3.68%]
Guests cannot vote (Voters: 163)

colore dei capelli

« Older   Newer »
  Share  
CrazyGmC
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 14:08




io sono castana e liscia, anche se adesso a forza di tenere i capellli dietro le orecchie sono un po' mossa...
però adesso sono tinta, sono stata rossa e adesso sono viola,
 
Top
~ G i u l i;
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 00:56




io ho i capelli castano chiari sul biondo...del colore che aveva avril al tempo di sk8er boi....alcuni mi dicono ke sn bionda.
sn lunghi e lisci...infatti non faccio piastre e porto la riga di lato.
 
Top
*L i l~
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 08:26




Castani chiaro,tendenti al biondo..D'estate ^_^..Hanno anche dei riflessi ramati al sole..Me li invidiano tutti <33 Che bello XD
Li ho un pò mossi..Ma tutti mi dicono che sono lisci! Buu..
 
Top
Bea Vampire
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 19:30




castano scuro, ricci... ribelli... a volte odiosi perchè fanno sempre come vogliono loro... sob!
 
Top
**_Mitsuki_**
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 22:31




i miei capelli sono castani.. molto molto scuri.. qasi neri... e se esposti alla luce si possono notare dei riflessi rossiccio/ramati naturali.. (creati in estate dal sole.. X°D)
sono molto ricci... e sono tanti.. quindi li porto così solo in estate perchè ho tempo da perdere e quindi posso curarli meglio.. invece in estate tra la scuola e gli altri impegni la mia cara mammina me li stira cn la spazzola e cn l'asciugacapelli (poi passa la piastra) e così stanno in ordine.. perchè si sa che i capelli molto ricci, soprattutto quando sono tanti, bisogna lavarli e modellarli costantemente.. e io in inverno proprio nn ce la faccio cn la scuola.. T____T
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 22:36




castano chiaro..^^
sono insopportabili perchè sono mossi...e vanno dove gli pare..XD
ma io li frego...perchè li piastro ogni giorno...XD
 
Top
~V•K a t e_
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 10:40




Io nn ho votato xk è in corso un dibattito sul colore dei miei capelli cn le mie amicheXD. Sono castano chiaro/biondo cenere. La mia migliore amica sostiene che sono bionda, io rimango perplessa dalle sue affermzioni. :blink:
 
Top
.tania.
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 10:41




Biondi. Estremamente lisci,pensate che non ho nemmeno la piastra a casa...tanto non mi serve. Io vorrei averli mossi, sono così belli,naturali,selvaggi... :wub: xD
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 18:19




Io all'inizio li avevo biondo chiaro cenere, poi tinti in rossi di tutte le sfumature, poi biondo chiaro chiaro, poi castano scuro in diverse sfumature ed ora sono così xD
Li porto corti almeno da un annetto, sulle spalle e scalati e uhmm. I miei sono riccio mossi, però li piastro sempre
 
Top
°Jess_cullen°
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 17:13




i miei sn ricci neri...xò x fortuna non crespi ma a boccoli..cioè inizialmente erano neri alla radice e castano scuro in fondo..xò siccome erano di tutti i colori + o meno (causa esperimenti vari da ciuffi rossi a colpi di soleXD)li ho tinti tutti neri così sn a posto:)
 
Top
*GiuliEttA
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 19:26




castano scuro, ricci
 
Top
Lolita *
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 09:37




In principio erano neri. Poi ho fatto le mèches rosse, le ho coperte, ho fatto qualche riflessante che però non si notava quasi, poi qualche mese fa mi sono fatta bionda xD, poi castana, poi rossa, e ora sono castana scura con le mèches arancioni...
 
Top
BaByScReAm
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 16:33




io li ho castano chiaro...qualche mese fa li ho fatti neri sotto ma ora non si vedono più...senbrano più castano scuro ora...
 
Top
*Ales*
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 10:54




I miei capelli sono tra...mm.. un rosso scuro e un castano chiaro xD
 
Top
.yuko;
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 11:08




I capelli sono forse l'unica cosa che mi piacciono, li ho rosso rame, alla eddy *çççççççç* xD
Sono lisci e li porto a caschetto un po' asimmetrico ^^
 
Top
135 replies since 13/6/2008, 17:35   9410 views
  Share