@ bella and edward italian forum -


colore dei capelli
Poll choicesVotesStatistics
bruni78 [47.85%]
biondi43 [26.38%]
tinti23 [14.11%]
neri13 [7.98%]
rossi6 [3.68%]
Guests cannot vote (Voters: 163)

colore dei capelli

« Older   Newer »
  Share  
Reby248
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 17:35




come avete i capelli?io ce li ho marroni,un pò mossi alla fine...e reagiscono male all'astinenza da piastra,perchè si arricciano e mi si attorcigliano come i capelli della umbridge in harry potter (il libro).
voi?
su deliziatemi con le vostre chiome colorate!
p.s:se li hai tinti,prego specificare colore...
 
Top
Anice__}
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 18:00




I miei sono biondo cenre e mooolto mossi e ribelli >.<
Piastra forever, anche se preferirei farne a meno T_T'
Quando mi gira metto anche la mousse [si scrive così almeno? °-° xDDD] ma non vengono sempre bene, diciamo che dipende dalla luna [capelli molto lunatici, ossì]
 
Top
B e l l a *
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 18:02




io li ho castano/ramat e sono corti... quindi non ho problemi nel sistemarli!
 
Top
Reby248
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 18:12




Anice! sei tornata!
guarda cretina bella...è andata molto avanti!
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 18:43




Io li ho biondo cenere, di una sfumatura talmente strana che neppure la parrucchiera sarebbe capace di crearla uguale!!!
 
Top
a•natural•disaster
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 20:16




castani, lunghi e mossi!
insomma più normali di così! ..sono banale XD
 
Top
Green Eye ^^
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 01:18




Castani, con la radice biondo platino XD
Sono mossi, tendenti al riccio; la piastra non la uso quasi mai per ovvie ragioni: due secondi dopo il liscio è già stato sostiuito dal mosso ._.
 
Top
LolaMargotPunk
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 08:53




Ciauu

La mia chioma è castano però è un castano strano!! Zi zi

Quando ero piccola avevo i capelli corti con tanti boccoli e color biondo
invece ora crescendo mi ono diventati castani però in estate con il contatto del solo alla radice e alle punte e qualche ciocca diventa bionda bionda quasi bianche..un fatto molto strano!!!!!

Cmq il mio taglio è scalato, da dietro sono lunghi fino a metà schiena poi in avanti tendono a scalarsi fin sopra il seno poi ancora fino al visetto.
Poi ho una frangetta, io la chiamo "Ciuffo" perchè non è dritta ma e solo diun lato..^^ (non so se avete presente..diciamo che mi copre metà occhio)

Poi sono lisci anche se appena li bagno e li asciugo con il foon (nn ric cm si sciv) ci sono giorni che rimangono lisci altri giorni che sono mossi e gonfi...Invece se li lascio asciugare da soli le punte diventano boccoli e la mia chioma diventa mossa..=(

Vado molto d'accordo con la piastra anche se non la uso molto..Non mi serve!!!
Siccome tutti dicono che sto bene senza lisciarli troppo!!!


Bho ho detto tutto!!!

Edited by LolaMargotPunk - 14/6/2008, 09:57
 
Top
*•Mony•Vampire•*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 08:54




I miei capelli sono ricci, non di quelli crespi, ma morbidi. Il colore è castano scuro (quasi nero) con i riflessi rossi (infatti a volte mi chiedono se ho i capelli rossi image )

Spesso uso la piastra xkè mi piacciono di + lisci...eheheheh
 
Top
Franceskina Cullen
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 10:25




I miei sono sul biondo scuro e al sole hanno i riflessi rossi ma sono molto lisci.. infatti mi faccio sempre i boccoli perchè li avrei voluti così.. ^^
 
Top
Extraordinary Classy Girl
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:57




io qst inverno li avevo biondo cenere, ma ora cn il sole stanno diventando smp + biondi XD (k colore del cavolo) e sn mossi e lunghi
 
Top
___murderer_kim*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 14:17




il mio colore naturale sarebbe un castano chiaro chiaro...quest'inverno li avevo fatti neri *-*
e adesso...sono castano scuro, ma col sole sono praticamente rossi XD

 
Top
°.O°Saruzza°O.°
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 15:02




io sono castana biondiccia.. ma visto che sono mezza albina.. (la mia mamma quando mi ha fatto sè dimenticata la melanina.. o forse boh costava troppo ehehe) mi faccio un mucchio di mesh da biondo cenere a biondo quasi bianco.. sono variopinta diciamo! ^__^
cmq dopo 20 anni di ogni colore possibile che ho provato (rosso, arancione, viola, nero con riflessi blu, castano scuro, chiaro e via dicendo) ho trovato che il mio colore naturale, un po' aiutato è il migliore..
poi ho i capelli a caschetto.. quelli che rimangono un po' lunghi sul davanti!!
e sono pazza perchè io fondamentalmente sono super boccoluta... quindi sempre PIASTRA.. è una delle mie migliori amiche! image
 
Top
jovanna92
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 15:38




io ho votato bruni...
anke se nn so il mio colore è molto strano.
sotto la luce sn castano abbastanza chiari, la stessa cosa nn appena li asciugo...poi dopo un giorno dallo shampoo e in luoghi cn poka luce sn praticamente neri!
Il mio parrucchiere dice ke sn neri cn i riflessi castani!boooo image
 
Top
S h a d o w;
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 16:45




io ho votato nullo xD li ho castani chiari^^
 
Top
135 replies since 13/6/2008, 17:35   9410 views
  Share