@ bella and edward italian forum -


colore dei capelli
Poll choicesVotesStatistics
bruni78 [47.85%]
biondi43 [26.38%]
tinti23 [14.11%]
neri13 [7.98%]
rossi6 [3.68%]
Guests cannot vote (Voters: 163)

colore dei capelli

« Older   Newer »
  Share  
s@py
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 17:05




I miei capelli sono castani con le punte bionde e mossi. Li odio. Tutti i giorni devo usare la piastra altrimenti assomiglio al re leone xD
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 17:12




Io li ho di un colore di schifoxDxD
D'inverno sono biondo cenere (leggermente più chiari del biondo cenere, però è il colore che si ci avvicina di più), con dei riflessi più chiari.
D'estate si schiariscono completamente e diventano biondo chiaro, non quel biondo bianco però, biondo chiaro normale.
Insomma, i miei capelli ancora non hanno deciso che colore vogliono essere!
Sono un pò...cangiantixD
Però, nonostante la stupidaggine dei miei capelli, mi piacciono abbastanza^^
L'unica cosa fastidiosa è che vorrei rimnessero sempre biondo chiaro, non vorrei che d'inverno diventassero più scuri, cioè biondo cenere^^
Non li tingo, però, perchè perderebbero il loro colore naturale che comunque è molto particolare, mi piace e poi potrei pentirmenexD
 
Top
Literata
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 17:23




adoro i miei capelli forse sn l'unica cs ke mi piace veramente cmq...
ce li ho castani chiari e lisci lisci cm se fossero piastrati...
 
Top
.Erin.
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 18:03




sbaglio o tutte coi capelli castani????
bhe mi unisco al club dei castani!!!!
i miei sono molto chiari comunque, spesso la gente dice che sono tendenti al biondo e io NOOO!sono castani.
e fidatevi sono realmente castani!
in estate però con il sole (quest'anno no perciò, di sole se nè visto poco pocoXD) si schiariscono e mi vengono le ciocchette che tendono al biondo!
è da un anno che non li taglio e ora ce li ho lunghi fin sotto al seno e non ho intenzione di tagliarli!li adoro troppo!

poi sono strani, se li asciugo col phon senza pettinarli vengono mossi (certo tengono un giorno, tempo di infilarci una spazzola per levare i nodi) se invece uso anche solo un attimo la spazzola diventano lisci che più lisci non si puòòò!
che dire poi, le mie amiche me li invidiano tantissimo, perchè, non per vantarmi, sono morbidi e sempre lucenti e non uso nulla per renderli così!
una mia amica è addirittura arrivata a chiamarmi pantene!iih
 
Top
bBbMCR
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 18:17




anke io capelli castan...xò scuro...sono mossi e abbastanza corti...anke se adesso voglio allungarli...vorrei tnt fare le maches ma i miei mi ucciderebbero così mi accontento di qlk enstation(nn credo si scriva cosìXD) color rosso...
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 19:56




I miei capelli sono lisci e tinti di un colore tra il rosso e il dorato(in verità sn castani).
 
Top
~Tallie~
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 00:35




ho i capelli in alto sn molto scalati e sfilati e sn tinti di castano mentre i capelli più lunghi sn tinti di viola
 
Top
•Ellyna~»•
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 19:08




I miei capelli sono biondo cenere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 19:46
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


I miei capelli sono strani, un misto tra il biondo e il castano chiaro, secondo quello che sostiene la mia parrucchiera sono biondi... Per il resto sono abbastanza lunghi e leggermente mossi...
 
Top
dani182McR
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 20:09




i miei sono neri,e moss/ricci
ma li vorrei lisci <.<' perchè ricci proprio non mi piacciono u.u'
 
Top
°°•aRyAnNa•°°
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 15:03




Biondi <3
 
Top
twilighters923
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 15:20




io ho i capelli castano scurissimo quasi nero...colore del cavolo...io li preferivo neri del tutto...! xD praticamente, partendo dalla pianta, sono neri o marrone scurissimo..(ancora devo decifrare!) e poi piano piano che si prosegue giù son castani sempre scuro ma di qualche tonalità + chiara... :blink: <_< .. di solito li taglio per non far sembrare la differenza di colore ma ora mi sono stancata e li sto crescendo...! =)=) al massimo poi li tingo di nero!
 
Top
*°Alice Cullen°*
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 12:20




I MIEI SONO BIONDO CENERE CON SFUMATURE PIU' BIONDE...SONO PRATICAMENTE LISCI PEGGIO DEGLI SPAGHETTI...CHE BRUTTI..IO LI VORREI MOSSI ALMENO..UFF... image
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 14:28




CITAZIONE (*°Alice Cullen°* @ 19/6/2008, 13:20)
I MIEI SONO BIONDO CENERE CON SFUMATURE PIU' BIONDE...SONO PRATICAMENTE LISCI PEGGIO DEGLI SPAGHETTI...CHE BRUTTI..IO LI VORREI MOSSI ALMENO..UFF... image

pagherei x averli come te.... :rolleyes:
(anzi pago già...xchè vado dalla parrucchiera x tinta e piega XD)

cmq naturali: castani e mossi
ora: biondi e lisci...oppure mosso naturale...
:D
 
Top
EdMaryWard
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 11:19




ho votato BRUNI
ma i miei capelli li definisco "castani"
perchè sono di un marrone chiaro, con sfumature ancora più chiare..

sono mossi, quasi ricci, se li lascio asciugare da soli al sole o col diffusore
ma in realtà li piastro perennemente!
 
Top
135 replies since 13/6/2008, 17:35   9410 views
  Share