@ bella and edward italian forum -

cosa volete fare da grandi?

« Older   Newer »
  Share  
CrazyGmC
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 17:22




oh beh, come tanta altra gente vorrei diventare una grande scrittrice, mi dicono sempre che ho del talento image ! però mi piacerebbe fare anche qualcosa legato all'architettura e all'arredamento o entrare nel mondo del cinema, fare la doppiatrice o la regista [ecco, qui forse punto un po' TROPPO in alto]... anche fare la fumettista sarebbe grandioso, dicono che sono brava, peccato che non riesca a ripetere più di due volte lo stesso soggetto...
magari un giorno riuscirò a combinare una di queste cose... image
 
Top
*Esmuccia Cullen*
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 18:19




Io vorrei fare l'avvocato...la mia permalosità è frutto di proteste ke potrebbero farmi spiccare in qst lavoro...ma potrei anke fare qlcs altro...tipo il dottore visto ke mi piace il sangue...
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 18:40




io l'attrice, o la doppiatrice o la regista...comunque sia lavorare nel mondo dello spettacolo. e sì, sembra tantp un sogno da bambina, ma è così. vorrei essere famosa, e vorrei diventarlo facendo qualcosa di bello, che mi piace
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 15:02




Il mio sogno più grande è fare l'architetto. Amo disegnare sia a mano libera che disegni tecnici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 16:37


Io invece l'insegnante *pam si difende da pietre che le vengono scagliate contro*.. ma tranquille! maestra di bambini dell'asilo,.... Io amo i bambini piccoli!!!!! amo farli giocare e divertire!!! e organizzare giochi di gruppo è la mia passione(ma solo per i bambini XD)..
però che ne so.. durante il tempo libero mi piacerebbe.. scrivere oppure....ecco.. cantare.. è la mia passione.. amo farlo!!!!!!!! sarebbe un sogno!!!!!!!!!
 
Top
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 16:54




In realtà non ne ho idea...Ho questo sogno segreto di fare la psicologa, ma non ne sono poi tanto convinta...Devo ancora trovare la mia strada xD
 
Top
Mariana006p
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 17:20




CITAZIONE (Franceskina Cullen @ 5/5/2008, 16:53)
La cantante, avendo una bella voce come dicono tutti.. magari si avverasse!!!

Wooow!!! Ho il tuo stesso identico sogno!! xD :D Spero non ti dispiaccia ti abbia "rubato" il lavoro.. xD
 
Top
fragola pazza
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 18:11




A me piacerebbe tantissimo fare la restauratrice di opere d'arte....
 
Top
• Jazzer ~
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 18:39




Io qualcosa che rigurda la fantasia...l'arte.
Tipo Grafica Pubblicitaria, regista, fotografa.....lavorare nel "settore" immagini/video....cioè, nn so se mi sono spiegata..
 
Top
**Becky**
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 21:59




A me piacerebbe entrare a afr parte dello staff di "medici senza frontiere" o opere umanitarie di quel genere... Quindi dottore... ma andrebbe benissimo anche psicologa...
 
Top
Bea Vampire
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 17:34




scrivere è la mia passione... diventare giornalista è il mio più grande sogno da sempre!!!
 
Top
Extraordinary Classy Girl
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 19:29




anche io vorrei fare la giornalista! Mi accontenterei della cronaca sportiva ;) ;) ;) ;)
 
Top
Literata
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:15




io non ho ancora deciso...
all'università vorrei fare facoltà tipo matematica,fisica (si lo so sn pazza!),biologia o lingue!....
io fin da piccola avrei voluto fare la veterinaria solo ke dpo avere visto il cane di mia zia cn un buco in testa e uno sul naso ho detto NO!
 
Top
°Jess_cullen°
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 13:10




io vorrei..........fare la cantante si...ma non necessariamente cariera televisiva...quella discografica s'intende...poi nn so se ci riuscirò perchè una può essere brava finchè vuole ma ci vuole fortuna e lavorare lavorare e lavorare!!e lo faccio e lo farò!!altrimenti so solo che vorrei fare un lavoro che contempli il viaggiare molto!!^^(so sl che dopo i 18 farò provini su provini!!)
 
Top
Black Soul
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 18:13




Sono indecisa fra Psicologa,batterista,quella che pulisce le piste da pattinaggio (troppo bello!!),Giornalista,Psichiatra
 
Top
122 replies since 4/5/2008, 09:32   1181 views
  Share