@ bella and edward italian forum -

cosa volete fare da grandi?

« Older   Newer »
  Share  
.::.doctor..LOVE.::.
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 09:32




spero di aver azzeccato la sezione...
comunque, la mia domanda è questa... cosa vi piacerebbe fare da grandi?

io vorrei fare la criminologa... lo so, può sembrare strano...xD ma è una cosa che adoro!!!!
in più, vivo per scrivere, quindi, anche scrittrice o giornalista (magari sportiva) mi andrebbe bene!!!!
beh, diciamo che punto abbastanza in alto!xD speriamo bene!!!!!

e voi? quali sono i vostri sogni?^_^
 
Top
~ Night;
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 09:42




Il mio sogno è sempre stato il giornalismo xD però ho anche una passione particolare per la politica, quindi mi piacerebbe anche quello^^''
Quindi per adesso all'università mi piacerebbe studiare Scienze Politiche con la specializzazione in Media e Giornalismo, e speriamo che mi porti lontano xD
 
Top
Deborah_Black
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 19:13




Io ho sempre sognato di fare la scrittrice... Spero che questo mio progetto, anzi sogno, si realizzi... All'università farò giornalismo, anche per avere più sbocchi e per approfondire certe conoscenze riguardo la scrittura.
Speriamo!
 
Top
Franceskina Cullen
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 15:53




La cantante, avendo una bella voce come dicono tutti.. magari si avverasse!!!
 
Top
°-JiNx-°
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 19:52




Io vorrei diventare una vera doppiatrice....spero tanto di riuscirci, infatti prenderò lezioni di dizione e credo anche recitazione perchè per prima cosa un doppiatore è attore!
chissà se riuscirò nel mio intento speriamo di sì ci metterò tutte me stessa image
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 20:45




ok, io voglio fare l'attrice!!!
lo so, sembra un pò infantile, ma questo oltre ad essere il mio sogno è l'unico foturo che ho in mente da quando avevo praticamentre 3 anni se non anche da quando sono nata!!!
farò qualche scuola di recitazione e poi mi butterò nei provini nella speranza che mi vada bene!!!!
gli altri mi definiscono solo una sognatrice, ma io ci credo davvero!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 13:46




a me piacerebbe fare il medico. Solo non so se ci riesco xD al massimo se non passo l'accesso vado a psicologia che pure mi prende così *____*
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 19:55




investigatrice privata. xD Che sogno *__*
 
Top
.::.doctor..LOVE.::.
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 20:20




bellissimo!!!!!!!!!!!!!se farò la criminologa, collaboreremo!xD
 
Top
joey16
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 11:41




psicologa...o assistente sociale!!
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 12:14




CITAZIONE (.::.doctor..LOVE.::. @ 6/5/2008, 21:20)
bellissimo!!!!!!!!!!!!!se farò la criminologa, collaboreremo!xD

Che bellooooo^^Mi piace da morire..Speriamo!!*___*
 
Top
simplyunica
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 21:18




io non ho ancora deciso...
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 12:00




CITAZIONE (Franceskina Cullen @ 5/5/2008, 16:53)
La cantante, avendo una bella voce come dicono tutti.. magari si avverasse!!!

Idem... ma questo è il sogno più grande, il più difficile da raggiungere... spero che quello che dicono tutti sia vero, cioè che ho una bellissima voce... il mio insegnante di pianoforte dice che quando canto gli faccio venire la pelle d'oca!!! Quando mi dicono ste cose la speranza si accende sempre di più... e comunque di musica già un po' me ne intendo, suonando il pianoforte da 7 anni. Non ho mai preso lezioni di canto, ma vorrei assolutamente prenderle il più presto possibile. Ma anche in un coro non sarebbe male... mi dicono che una voce perfetta per un coro. Non lo sooo!!!
Invece restando un po' più con i piedi per terra... non mi dispiacerebbe affatto insegnare! Magari in una scuola media... bah!
 
Top
^gigia^
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 12:57




image personalmente vorrei fare la scrittrice, è il mio sogno fin da piccola.........
 
Top
_Gio__
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 17:28




Io adoro gli animali,( in particolare i cavalli) ma non voglio fare la veterinaria... non mi ci vedo per niente a fare iniezioni e robe varie... quindi, mi piacerebbe avere una laurea in etologia. Il lavoro che però voglio fare in assoluto, anche se può sembrare banale è l'avvocato. Non sono una tipa pignola, ma legge mi piace :]
 
Top
122 replies since 4/5/2008, 09:32   1181 views
  Share