@ bella and edward italian forum -

Il film più brutto che avete mai visto

« Older   Newer »
  Share  
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 13:21




"Last minut Marocco".
Credo che nessuno al mondo l'abbia visto a parte la sottoscritta che ha degli amici che non volevano andare a vedere "300" e per questo ne hanno scelto uno a caso.
Veramente orrendo. Una storia senza alcun senso. Un film bruttissimo. Ho passato due ore a sentire i lamenti dei miei amici. O_o
 
Top
chiaretta cullen
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 18:33




secondo me è "epic movie"... è davvero orrendo... dovrebbe far ridere in teoria... ma al massimo fa dormire...
 
Top
**Becky**
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 21:31




Direi i film di Moccia (3msc e Hvdt)...

E poi "troppo belli"... ammetto che il film non l'ho visto (non avevo abbastanza coraggio) però solo il trailer ti faceva cadere in catalessi o ti provocava un attacco di vomito...
 
Top
Sweet Mia
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 21:59




Senza dubbio "il bacio che aspettavo", "sin city" e "le regole dell'attrazione", quello con James Van Der Beek.. @_@
 
Top
†Forsaken Soul†
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 22:59




Senz'ombra di dubbio il Mahabharata (o come asso si scrive ò__ò) una palla di 5 ore in un inglese biascicato sulla cultura vedica! Tutta colpa del prof di italiano <_< <_< <_<
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 11:54




CITAZIONE (**Becky** @ 12/5/2008, 22:31)
Direi i film di Moccia (3msc e Hvdt)...

E poi "troppo belli"... ammetto che il film non l'ho visto (non avevo abbastanza coraggio) però solo il trailer ti faceva cadere in catalessi o ti provocava un attacco di vomito...

Confermo!
Oddeush..Tre metri sopra il cielo è stato orrendo..Non c'è stato un cane che abbia saputo recitare!
Brrrrr..Che orrore!! :ph34r: xD
 
Top
*Estel*
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 13:11




Non ricordo il titolo preciso... comunque era un film francese, davvero orrendo. La storia si basava sul protagonista che all'inizio del film ha un paio di baffi e poi si rade. Lui pensa che la gente noterà il cambiamento, ma gli altri sono convinti che lui non abbia mai avuto i baffi!!! Lui diventa pazzo e questa cosa continua per TUTTO il film!!!! Mi pare sia l'amore interrotto... nn ricordo bene :S
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 13:51




tutti quelli di MocciaXD
e "troppo belli" è veramente troppo brutto!
poi ce ne sono miliardi che mi hanno fatto veramente schifoXD
 
Top
princessdragon
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:00




quello che mi ha fatto più :sick: è 3msc......i seguiti nn li ho visti x questo!!!!!!!
 
Top
sIlEnCe...
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:27




BORAT...
odio quel film, mi fa letteralmente schifo...
 
Top
Reby248
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 14:23




...Speed racer
non mi sono addormentata solo perchè in sala cì' era macello....
 
Top
*Zazzi*
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 14:41




Ho voglia di te è indubbiamente il film più brutto mai realizzato seguito a ruota da Il bacio che aspettavo e cavolate di questo tipo.
I teen movie in genere non mi piacciono e e spero vivamente anzi PREGO che Twilight non lo diventi perchè in quel caso davvero image ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 23:35
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
11,002

Status:


Ho voglia di te!! non mi piace proprio...
 
Top
darkstefy
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 09:20




Ho voglia di te...1408...e tanti altri che non ricordo!
 
Top
3dvig3
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 12:09




senza dubbio Hvdt...orribile...(senza offesa per le fans)...
segiuto da "L'estate del mio primo bacio"...un orrore della cinematografia...
e poi Eragon...per quanto ami quel libro, il film l'hanno fatto davvero bruttissimo...praticamente non c'è un tubo...io l'ho capito solo perchè avevo letto il libro...
 
Top
80 replies since 1/5/2008, 12:24   858 views
  Share