@ bella and edward italian forum -

Il film più brutto che avete mai visto

« Older   Newer »
  Share  
CrazyGmC
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 12:24




Ho visto che nella sezione LIBRI c'è una conversazione sui libri che più odiamo e mi pare che non ce ne sia una anche sui film... se c'è già scusatemi...

allora, qual'è stato il film più brutto che avete mai visto?
il mio è stato the elephant man, che ci hanno fatto vedere a scuola... è piuttosto triste come film ma veramente... è inguardabile... alcune mie compagne se ne sono andate prima della metà perchè faceva troppa impressione.......
non lo consiglio a nessuno...
 
Top
*~Yuna~*
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 13:48




Napoleon Dynamite è la COSA più OSCENA di questo mondo.
E' un film che non ha ne capo ne coda.
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 14:14




Penso che il film più brutto in assoluto che io abbia mai visto sia "L'amore sospetto" . E' semplicemente orrendo perchè ha una trama assurda , senza senso .
 
Top
sognofobia
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 15:00




mmmmmmmmmmmmm.............ci devo pensare......ce ne sono sicuramente ma non me ne viene in mente nessuno per ora......

anzi si uno c'è....eragon.......orribile.....frettoloso e senza sale.....piatto...palloso......

un altro..il mistero dei templari.....ho provato a guardarlo un scco di volte ma prendo sempre sonno all inizio.....

poi ce ne saranno altri ma devo pensarci....
 
Top
J u l i e t *
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 16:32




i peggiori sono sicuramente borat e john rambo...assurdi e il primo semplicemente schifoso!
 
Top
Black_Infinity
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 17:08




Il peggiore film in assoluto che ho "visto"( mi sono addormentata poco dopo la metà delfilm) è The Aviator.é talmente noiso e senza trama...

Altri,
-Tre Metri sopra il cielo ( già il libro era una cavolata, con il film si sono proprio rovinati..)
-Van Helsing- Dracula's Revenge( non è quello + famoso...c'è n'è un'altro che è una stupidata, sia di trama, sia di scenografie)
-Quando seinato non puoi più nasconderti (visto a scuola, non mi sono addormentata solo perchè parlavo con imiei compagni.)
 
Top
°o.OSupersimoO.o°
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 14:21




borat...
il film piu stupido che non sia mai stato prodotto...
e transamerica....
maledetti comoagni che mi hanno forzato a vederlo grrr
 
Top
°°BeLlInA°°
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 16:59




il film + brutto che io abbia mai visto??? il prescelto....veramente orribile..
 
Top
Literata
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 18:12




il film + brutto che ho visto è sicuramente "4 mesi,3 settimane,2 giorni" che parla degli aborti clandestini in romania e che mi hanno fatto vedere al Cineclub...
è uno di quei film durante il quale guardi ogni 2 minuti l'orologio e ti sembra che il tempo nn passi mai!!!!...
 
Top
~ LovelyRoxy
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 20:02




Epic Movie...
Qualcosa d'incredibilmente Inguardabile!
ç_ç...E' stata una delusione...
Io, illusa e porella, m'apprestavo a ridere di gusto nella sala, ed invece ho dovuto piangere per lo schifo!
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 20:03




l'alba dei morti viventi ._. nn ha senso quel film è 1 cagata assurda....e poi altri molto vecchi di cui nn ricordo il titolo
 
Top
Franceskina Cullen
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 18:05




Il film più brutto è gioventù bruciata.. obbligata a vederlo in classe...
 
Top
simplyunica
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 21:23




epic Movie, film molto demente
 
Top
~ Night;
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 21:31




uhm, apparte Ho voglia di te che è semplicemente orrendo, direi Abandon (mi sono addormentata per ben due volte) xD poi ce ne sono sicuramente altri che adesso non mi vengono in mente
 
Top
»___Sbiby™
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 21:49




CITAZIONE
Abandon (mi sono addormentata per ben due volte) xD

quoto! x'D perfetto esempio di come non si dovrebbe realizzare un thriller/noir/giallo. con la Holmes che sa fale solo smorfie e Hunnam un po' troppo schizoide, direi che vado anch'io per questo come peggior film x'D
 
Top
80 replies since 1/5/2008, 12:24   857 views
  Share