@ bella and edward italian forum -

Ragazzi ma si può sapere cs cercate nelle ragazze?

« Older   Newer »
  Share  
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 17:13




CITAZIONE (*•Mony•Vampire•* @ 3/4/2008, 17:03)
Vero!!! Peccato ke quì non ci siano abbastanza maschi x rispondere meglio alla domanda posta...!!

Già, sembra ke si siano istinti xD!!! <_<
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 17:20




CITAZIONE (Lacrima rossa @ 3/4/2008, 18:13)
CITAZIONE (*•Mony•Vampire•* @ 3/4/2008, 17:03)
Vero!!! Peccato ke quì non ci siano abbastanza maschi x rispondere meglio alla domanda posta...!!

Già, sembra ke si siano istinti xD!!! <_<

Sniff...uffi ...ma ragazzi dove siete?!?
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 19:59




ehi i ragazzi in questo forum spuntano solo ogni tanto... io nn capisco xkè!!! ke fanno cm i funghi???
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 17:51




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 3/4/2008, 20:59)
ehi i ragazzi in questo forum spuntano solo ogni tanto... io nn capisco xkè!!! ke fanno cm i funghi???

Ahahahahahaha.....eh però è vero!
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 18:04




buh

ahahahhaha...saaaaalve
mmm allora, cosa cerco in una ragazza?!
vediamo un po'..
è inutile dire che l'aspetto esteriore non importa, è fondamentale, purtroppo, perchè è il proprio biglietto da visita. una bella ragazza mi colpisce e suscita interesse più di una ragazza poco carina (alias cozza)..
fatto sta che una volta che ci si conosce, di solito (e sottolineo di solito) si riesce ad essere meno superficiali..
io sincermente in una ragazza cerco come prima cosa l'intelligenza. se una ragazza è stupida mi fa solo pena, neint'altro (e non confondete.. non tutte le troiette sono oche xD)..
dev'essere simpatica e pazza, impulsiva ma dolce.. poi??
mmm anche sensibile, e con i piedi ben saldi a terra.. non le soppirto quelle che si credono chissà chi, viziate fino al midollo..
ehm.. poi non mi viene nient'altro.. xD
spero di aver superato il test
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 18:18




oh un maschietto finalmente!
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 18:18




oooooooh apriti cielo un ragazzo è spuntato fuori finalmente!!!! bravooooooooimageimage
vbb cmq... meno male ke esistono ancora ragazzi cm te!!! nn so se hai letto tutte le pagine ma ci stavamo seriamente demoralizzando... :P direi ke + o meno hai superato il test!!!
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 20:59




CITAZIONE (alfolle92 @ 4/4/2008, 19:04)
buh

ahahahhaha...saaaaalve
mmm allora, cosa cerco in una ragazza?!
vediamo un po'..
è inutile dire che l'aspetto esteriore non importa, è fondamentale, purtroppo, perchè è il proprio biglietto da visita. una bella ragazza mi colpisce e suscita interesse più di una ragazza poco carina (alias cozza)..
fatto sta che una volta che ci si conosce, di solito (e sottolineo di solito) si riesce ad essere meno superficiali..
io sincermente in una ragazza cerco come prima cosa l'intelligenza. se una ragazza è stupida mi fa solo pena, neint'altro (e non confondete.. non tutte le troiette sono oche xD)..
dev'essere simpatica e pazza, impulsiva ma dolce.. poi??
mmm anche sensibile, e con i piedi ben saldi a terra.. non le soppirto quelle che si credono chissà chi, viziate fino al midollo..
ehm.. poi non mi viene nient'altro.. xD
spero di aver superato il test

Finalmente iniziamo a sapere qlcs su di voi(cm sempre a forza di ripetermi ogni ragazzo è diverso in fatto di gusti)...cmq benvenuto !
 
Top
Madiele
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 22:24




CITAZIONE
ke fanno cm i funghi??

Mmmm, non so come è la Luna o l'umidità, ma ci sono
Certo che il topic mi sembra come la domanda sulle zone erogenee: la vostra non è curiosità intellettuale, siete in caccia di qualche dritta :P
Dunque, mandiamo avanti veloce il tempo e rispondiamo con la saggezza dell'uomo, non più ragazzo, che ne ha viste tante

Quando avevo la vostra età, decade più, decade meno, la prima cosa che cercavo volente o nolente era un'intesa sessuale che passava ovviamente per l'aspetto estetico
poi sono cresciuto un po' e il solo aspetto esteriore non bastava (meglio non era più un criterio valido) e volevo anche qualcuno che condividesse i miei interessi
poi sono cresciuto ancora e volevo ora qualcuno di diverso da me con cui avere una buona intesa intellettuale perchè è il primo requisito di anche una buona intesa sessuale, c'è stata e alla fine l'ho lasciata
poi ho avuto la sensazione che in un rapporto io ci mettevo troppa intensità senza essere ricambiato e volevo qualcuno che tenesse a me allo stesso modo, ho avuto quello che desideravo e se ne è andato
poi sono stato da solo per un bel po' e ho cercato n tipo di sbaglio che non avessi commesso prima
E adesso? voglio tutte queste cose più il desiderio di rischiare: non importa se durerà una settimana o 13 anni ma deve avere la capacità di rischiare tutto perchè non ha importanza se poi finirà male questo non cancellerà la felicità che c'è stata prima

detto questo, dovete solo andare avanti e vivere la vostra vita, io avuto il mio ideale solo a 23 anni, ma il fatto che non l'avessi incontrata prima non voleva dire che non esistesse -_-
Ah, non cercate l'amore quel piccolo bastardo vi arriva alle spalle nel momento meno opportuno e proprio quando non ci state pensando ;)
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 15:24




CITAZIONE (alfolle92 @ 4/4/2008, 19:04)
buh

ahahahhaha...saaaaalve
mmm allora, cosa cerco in una ragazza?!
vediamo un po'..
è inutile dire che l'aspetto esteriore non importa, è fondamentale, purtroppo, perchè è il proprio biglietto da visita. una bella ragazza mi colpisce e suscita interesse più di una ragazza poco carina (alias cozza)..
fatto sta che una volta che ci si conosce, di solito (e sottolineo di solito) si riesce ad essere meno superficiali..
io sincermente in una ragazza cerco come prima cosa l'intelligenza. se una ragazza è stupida mi fa solo pena, neint'altro (e non confondete.. non tutte le troiette sono oche xD)..
dev'essere simpatica e pazza, impulsiva ma dolce.. poi??
mmm anche sensibile, e con i piedi ben saldi a terra.. non le soppirto quelle che si credono chissà chi, viziate fino al midollo..
ehm.. poi non mi viene nient'altro.. xD
spero di aver superato il test

oh, un maschietto con il coraggio di venire quiiiiiiiiii...ahahahah.. :P :P
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 16:11




CITAZIONE
Quando avevo la vostra età, decade più, decade meno, la prima cosa che cercavo volente o nolente era un'intesa sessuale che passava ovviamente per l'aspetto estetico
poi sono cresciuto un po' e il solo aspetto esteriore non bastava (meglio non era più un criterio valido) e volevo anche qualcuno che condividesse i miei interessi
poi sono cresciuto ancora e volevo ora qualcuno di diverso da me con cui avere una buona intesa intellettuale perchè è il primo requisito di anche una buona intesa sessuale, c'è stata e alla fine l'ho lasciata
poi ho avuto la sensazione che in un rapporto io ci mettevo troppa intensità senza essere ricambiato e volevo qualcuno che tenesse a me allo stesso modo, ho avuto quello che desideravo e se ne è andato
poi sono stato da solo per un bel po' e ho cercato n tipo di sbaglio che non avessi commesso prima
E adesso? voglio tutte queste cose più il desiderio di rischiare: non importa se durerà una settimana o 13 anni ma deve avere la capacità di rischiare tutto perchè non ha importanza se poi finirà male questo non cancellerà la felicità che c'è stata prima

detto questo, dovete solo andare avanti e vivere la vostra vita, io avuto il mio ideale solo a 23 anni, ma il fatto che non l'avessi incontrata prima non voleva dire che non esistesse
Ah, non cercate l'amore quel piccolo bastardo vi arriva alle spalle nel momento meno opportuno e proprio quando non ci state pensando

wow sn commossa... allora faccio bn a sperare nel futuro!!!! no xkè leggendo qll ke hai scritto mi sn detta: "meno male ke anke i ragazzi crescono a un certo punto sennò era la fine!!!!" ahahahahah eh si peccato ke x i ragazzi molto spesso bisogna crescere prima di arrivare a pensare cm fai tu!!!!! (nn so xkè ma ho la sensazione ke ti dovrei dare del lei.... )
mi ha fatto piacere sapere ke la speranza di un cambiamento nella mentalità dei ragazzi cn la crescita c'è ma ora spero di sentire altre risposte di giovani ragazzi magari anke immaturi!!! (se ce ne sn in questo forum!!!!!)
 
Top
DoupaLoupa
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 22:43




Per me dev'essere capace di farmi ridere, non troppo permalosa e timida... e pensare che l'avevo trovata... se si potesse tornare indietro ç_ç
 
Top
*•Mony•Vampire•*
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 10:34




Ecco...dopo queste tre risposte completamente diverse tra loro confermo la mia ipotesi: Non esistono dritte in queste cose!!!!!
Ogni ragazzo cerca sempre qualcosa di diverso in noi ragazze e viceversa...nonesistono regole...bisogna solo aspettare e vedere.... image
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 15:08




Bha mi sembrava ke molte di noi avessero in mente un ragazzo ideale (Edward o Jacob-prediligo Ed-)quindi delineare un modello di ragazza ideale x i ragazzi nn sarebbe male ...in più qst discussione servirebbe per capire cm ragionano ....evidentemente tu nn hai problemi di qst genere...cmq molte ragazze hanno accettato volentieri qst topic cosa ke mi sembra di capire tu nn approvi!!!!!!!!!!!
 
Top
73 replies since 29/3/2008, 15:50   425 views
  Share