@ bella and edward italian forum -

Ragazzi ma si può sapere cs cercate nelle ragazze?

« Older   Newer »
  Share  
bea
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 15:50




Salve ragazzi del forum ^_^ !Vorrei sapere esattamente quali sn le qualità ke più apprezzate nelle ragazze !Ovviamente ognuno di voi richiede qualità differenze...ma in generale quali sn?!?


Grazie delle risposte ....sperando ke ce ne siano! :unsure:
 
Top
Mr.Cullen
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 19:32




Devono essere unicamente speciali, tutto qui... Almeno per me è così...
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 19:49




bello come topic..mi ha sempre incuriosito sapere cosa colpisce i ragazzi per quanto riguarda le ragazze...
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 21:55




o.O Per me è un argomento che non capirò mai ! Quindi butto giù le armi a partire da ora.
 
Top
°MaryJane°
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 23:32




va bene..ora non voglio essere cinica o pessimista ,ma al 80 per cento dei ragazzi interessa come sta su il tuo sedere,la taglia di reggiseno e la disbonibilità dei quella cosina che abbiamo in mezzo alle gambe...poi resta il 20 per cento....ma di solito quelli che ne fanno parte sono fidanzati
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 09:37




CITAZIONE (Mr.Cullen @ 29/3/2008, 20:32)
Devono essere unicamente speciali, tutto qui... Almeno per me è così...

In ke senso?!?
 
Top
Mr.Cullen
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 11:24




Nel senso che devono essere come sono e non cambiare per farci un favore... Devono essere loro stesse.. Non so se mi spiego...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 11:30




CITAZIONE
poi resta il 20 per cento....ma di solito quelli che ne fanno parte sono fidanzati

uhmmm io dico che all'80% tutti guardano tette culo fi*a e cosce, poi al 20% se siamo simpatiche, se ce la tiriamo, se facciamo le altezzose, se spariamo stupidate a gogo, .. cose del genere immagino! Vabbe forse un pò diversa la percentuale.. ma comunque c'è la prima impressione. Ma come noi ragazze del resto. Io confesso che se devo guardare qualcuno parto dalle spalle

CITAZIONE
Nel senso che devono essere come sono e non cambiare per farci un favore... Devono essere loro stesse.. Non so se mi spiego...

eh... però vi fa piacere se guardiamo la partita con voi!!
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 14:34




no davvero i ragazzi di oggi, se nn tutti di sicuro la maggioranza, se ne fregano del carattere di una ragazza... preferiscono le okette troiette!!!!!
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 14:37




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 15:34)
no davvero i ragazzi di oggi, se nn tutti di sicuro la maggioranza, se ne fregano del carattere di una ragazza... preferiscono le okette troiette!!!!!

Applausi per n@n@-PuNkEtToNa XD!!! image
nn si possono trovare parole + giuste di queste...(purtroppo)!!! -_- <_<
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 14:40




ah si è una triste verità...
io ho quasi perso la speranza di trovare un ragazzo cn atteggiamenti diversi...
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 14:56




CITAZIONE (°MaryJane° @ 30/3/2008, 00:32)
va bene..ora non voglio essere cinica o pessimista ,ma al 80 per cento dei ragazzi interessa come sta su il tuo sedere,la taglia di reggiseno e la disbonibilità dei quella cosina che abbiamo in mezzo alle gambe...poi resta il 20 per cento....ma di solito quelli che ne fanno parte sono fidanzati

nn sai quanto hai ragione.. nn sn tutti uguali grazie a dio...purtroppo è molto difficile trovarli..anzi è impossibile...
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:00




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 15:40)
ah si è una triste verità...
io ho quasi perso la speranza di trovare un ragazzo cn atteggiamenti diversi...

Be io qll no, (perchè sono una romanticona :D anche se poi ci sto malissimo quando apro gli occhi)...cmq io credo ancora ke ci siano ragazzi dolci e sensibili...ma credo anche che ormai stanno diventando una rarità XD!!!!
Forse è chidere troppo, trovare un ragazzo come Ed???
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:02




io nn chiedo un ragazzo come ed..anke perchè sarebbe impossibile..ma almeno un ragazzo cn cui parlare..tenerci anke solo mano nella mano..baciarci teneramente... nn uno che ti salta addosso appena ne ha l'occasione...
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:07




beh infatti io ho detto ke ho QUASI xso la speranza... ancora sto cercando il ragazzo xfetto!!!!!
 
Top
73 replies since 29/3/2008, 15:50   425 views
  Share