@ bella and edward italian forum -

Ragazzi ma si può sapere cs cercate nelle ragazze?

« Older   Newer »
  Share  
bea
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:33




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 21:07)
uff i ragazzi sn tutti ugualiiii!!!!!!! poi quando trovi quello ke ti piace da morire, ke ti fa battere il cuore sl se pensi a lui, ke è DIVERSO....
1 è già impegnato
2 nn te se fila
3 abita lontano
è sempre stato così x me... :cry:

Se è x qst anke a me succede sempre così...oppure c'è una quarta ipotesi E' più timido di me ;)
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:39




oh mio dio hai troppo ragione!!! anke x me!!!!!! io sn timida sl cn le xsone ke nn conosco bn e cn qll timidi quanto me quindi ci sn stati ragazzi fantastici ma ke erano tr timidi e nn riuscivo a parlarci!!!!!ke skifooooooo
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:46




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 21:39)
oh mio dio hai troppo ragione!!! anke x me!!!!!! io sn timida sl cn le xsone ke nn conosco bn ...

:cry: Anke io sn Timida :cry: e aspetto sempre ke sia il ragazzo a fare il primo passo ..anke perchè se lo fai tu ti dicono dietro di tutto e di più...
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:49




CITAZIONE
anke perchè se lo fai tu ti dicono dietro di tutto e di più...

giusto!!! e se nn 6 corrisposta ti prendono x il c*lo a vita!!!!!!

 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:52




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 21:49)
CITAZIONE
anke perchè se lo fai tu ti dicono dietro di tutto e di più...

giusto!!! e se nn 6 corrisposta ti prendono x il c*lo a vita!!!!!!

Uh infatti rimpiango il passato ....o almeno visto ke nn si può tornare indietro(nn l'hanno ancora inventata la macchina del tempo purtroppo :shifty: )preferirei un ragazzo tipo all'antica.Cavolo ragazzi cs aspettate a fare il primo passo?
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:55




eh anke io rimpiango il passato x questioni relative hai ragazzi... riguardo l'intimità... cmq si raga SVEGLIATEVIIIIIIIIIIII!!!!!!! xkè cmq anke se nn ci piacete nn vi sputtaniamo in giro se vi dikiarate...
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:57




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 21:55)
eh anke io rimpiango il passato x questioni relative hai ragazzi... riguardo l'intimità... cmq si raga SVEGLIATEVIIIIIIIIIIII!!!!!!! xkè cmq anke se nn ci piacete nn vi sputtaniamo in giro se vi dikiarate...

qst poco ma sicuro ...ma poi ke gusto ci trovano a prenderci x il c**o?!?
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 21:00




mah nn lo so... nn li capisco proprio...
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 21:10




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 22:00)
mah nn lo so... nn li capisco proprio...

Neanke io...hihi
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 12:05




Sì neanke io capisco..xò quoto al massimo..uff..
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 16:23




e poi siamo noi quelle complicate..è vero, abbiamo numerosi sbalzi di umore, soprattutto quando abbiamo il ciclo :-P, però almeno siamo chiare! cioè almeno io sn chiara fin dall'inizio quando frequento un ragazzo... mentre loro no! ragazzi nn abbiamo poteri paranormali che ci permettono di leggere nella vostra testolina!!!
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 16:30




CITAZIONE (clara89 @ 31/3/2008, 17:23)
e poi siamo noi quelle complicate..è vero, abbiamo numerosi sbalzi di umore, soprattutto quando abbiamo il ciclo :-P, però almeno siamo chiare! cioè almeno io sn chiara fin dall'inizio quando frequento un ragazzo... mentre loro no! ragazzi nn abbiamo poteri paranormali che ci permettono di leggere nella vostra testolina!!!

Infatti .Poi anke loro alle volte hanno sbalzi d'umore(e sn peggio di noi ^_^ )
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 16:33




si ma il ragazzo perfetto lo devono ancora inventare..come la ragazza perfetta...
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 16:39




La ragazza perfetta?!?Uhm ...RAGAAAZZIII ?!?Esprimetevi...qual'è la ragazza perfetta?Noi sappiamo qual'è il nostro tipo di ragazzo perfetto (Edward naturalmente :shifty: ..poi va bhe' anke Jake-per alcune- ;) )ma voi?!?
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 16:47




si ma ciascuno al proprio ideale di ragazzo/a nella testa..il problema che nn lo si troverà mai..
 
Top
73 replies since 29/3/2008, 15:50   425 views
  Share