@ bella and edward italian forum -

Ragazzi ma si può sapere cs cercate nelle ragazze?

« Older   Newer »
  Share  
clara89
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:09




si appunto..cioè io ho 1 idea tutta particolare del ragazzo ideale.. io vorrei che avesse okki sl per me e basta..nn voglio ke si giri ogni volta ke passa 1 tipa che ha la minigonna a giro f**a..
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:12




CITAZIONE (clara89 @ 30/3/2008, 16:02)
io nn chiedo un ragazzo come ed..anke perchè sarebbe impossibile..ma almeno un ragazzo cn cui parlare..tenerci anke solo mano nella mano..baciarci teneramente... nn uno che ti salta addosso appena ne ha l'occasione...

Be anche io intendevo quello (ho detto Ed perchè è così)...lo so che forse chiedo l'impossibile.
Ma basta con il motto "basti ke respiri" XD!!!!
(Non so se mi avete capito -__-)

CITAZIONE (clara89 @ 30/3/2008, 16:09)
si appunto..cioè io ho 1 idea tutta particolare del ragazzo ideale.. io vorrei che avesse okki sl per me e basta..nn voglio ke si giri ogni volta ke passa 1 tipa che ha la minigonna a giro f**a..

Credo che per i maschi sia impossibile questo...perchè (scusate la mia finezza -_- ) hanno il radar f**a.. :angry:
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:13




si davvero..poi il bello è che si lamentano se magari quando passa 1 ragazzo ci giriamo a guardarlo..
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:14




si si comprendo xfettamente!!!!! io vorrei un ragazzo anke totalmente strano e fuori di testa ma ke riesca a farmi divertire e mi andrebbe anke bn se fosse un bastardo assurdo ci sarebbe + divertimento xò dovrebbe accettare tutto di me e fregarsene delle fighe ke passano x strada!!!!!! e soprattutto ODIO i ragazzi ke si fanno i grossi cn gli amici dicendo " sai l'altro giorno me la sn fatta" ecc li ODIOOOOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:17




si li odio pure io!!! noi mica facciamo così..e poi io chiedo una cosa in assoluto: il rispetto..come io ho la decenza di nn fare commenti sugli altri ragazzi ke magari mi piacciono oppure nn vado con 1 altro solo per il mio puro piacere personale ( e qui ci siamo capite a cosa alludo) anke l'ipotetico LUI dovrebbe comportarsi in questo modo.. e poi odio da morire quando fanno gli stronzi apposta per farti ingelosire e piantano il muso quando siamo noi a farli ingelosire anke sl per ripicca...grrr
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:34




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 16:14)
si si comprendo xfettamente!!!!! io vorrei un ragazzo anke totalmente strano e fuori di testa ma ke riesca a farmi divertire e mi andrebbe anke bn se fosse un bastardo assurdo ci sarebbe + divertimento xò dovrebbe accettare tutto di me e fregarsene delle fighe ke passano x strada!!!!!! e soprattutto ODIO i ragazzi ke si fanno i grossi cn gli amici dicendo " sai l'altro giorno me la sn fatta" ecc li ODIOOOOOOOOOOO!!!!!!

Sì anche..poi se uno str*** si permettesse di farmi una cosa del genere (cioè di fare il grosso con gli amici, rompendo l'intimità)...io veramente (lo so ke è una bastardata) direi a tutti che ce l'ha piccolo come un “neo” image
..scusate, ma qnd ci vuole, ci vuole XD!!!
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:36




mhuahahahaha!! bello il paragone cn il neo!! e poi è brutto andare a sbandierare ai 4 venti una cosa così intima..
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:36




CITAZIONE
direi a tutti che ce l'ha piccolo come un “neo”

davvero io farei esattamente la stessa cosa!!!!!!!ahahahaha
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 15:38




ma come siamo vendicative ragazze!! cmq pure io direi la stessa cosa..così impara a fare il gradasso..
 
Top
bea
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 16:13




CITAZIONE (Mr.Cullen @ 30/3/2008, 12:24)
Nel senso che devono essere come sono e non cambiare per farci un favore... Devono essere loro stesse.. Non so se mi spiego...

Il primo ragazzo (ke conosco )NORMALE!

CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 15:34)
no davvero i ragazzi di oggi, se nn tutti di sicuro la maggioranza, se ne fregano del carattere di una ragazza... preferiscono le okette troiette!!!!!

Purtoppo è così ..:cry: .....anke se nn tutti (x fortuna)sn così :lol:

CITAZIONE (Lacrima rossa @ 30/3/2008, 16:00)
CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 15:40)
ah si è una triste verità...
io ho quasi perso la speranza di trovare un ragazzo cn atteggiamenti diversi...

Be io qll no, (perchè sono una romanticona :D anche se poi ci sto malissimo quando apro gli occhi)...cmq io credo ancora ke ci siano ragazzi dolci e sensibili...ma credo anche che ormai stanno diventando una rarità XD!!!!
Forse è chidere troppo, trovare un ragazzo come Ed???

Più ke altro molte ragazze sperano di trovare uno cm Ed ...magari nn vampiro ...ma dolce ,sensibile ,romantico ..ke ti stia vicino ...fanno quindi riferimento a Edward ..xkè è il primo ragazzo ke è così...ma purtroppo nn esiste :cry: (o almeno parlo x esperienza personale ..nn l'ho trovato!)Quindi ragazzi/e del forum nn prendeteci in giro se spesso sospiriamo al nome di Ed! ^_^

CITAZIONE (clara89 @ 30/3/2008, 16:02)
io nn chiedo un ragazzo come ed..anke perchè sarebbe impossibile..ma almeno un ragazzo cn cui parlare..tenerci anke solo mano nella mano..baciarci teneramente... nn uno che ti salta addosso appena ne ha l'occasione...

QUOTO!

CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 30/3/2008, 16:14)
si si comprendo xfettamente!!!!! io vorrei un ragazzo anke totalmente strano e fuori di testa ma ke riesca a farmi divertire e mi andrebbe anke bn se fosse un bastardo assurdo ci sarebbe + divertimento xò dovrebbe accettare tutto di me e fregarsene delle fighe ke passano x strada!!!!!! e soprattutto ODIO i ragazzi ke si fanno i grossi cn gli amici dicendo " sai l'altro giorno me la sn fatta" ecc li ODIOOOOOOOOOOO!!!!!!

Siamo in 2!
 
Top
MaRtY -i LoVe EdWaRd-
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 16:17




CITAZIONE
eh... però vi fa piacere se guardiamo la partita con voi!!

io me la guardo lo stesso xD faccio felice entrambi ;)
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 17:44




CITAZIONE (MaRtY -i LoVe EdWaRd- @ 30/3/2008, 17:17)
CITAZIONE
eh... però vi fa piacere se guardiamo la partita con voi!!

io me la guardo lo stesso xD faccio felice entrambi ;)

Io le partite le guardo anche da sola..Quindi x me nn è un problema questo.. ^_^

Comunque grande cavolata quella della serie "in una ragazza guardo il suo carattere: se è simpatica, gentile, intelligente..."..seeeeeeeeeeeeeeeee..siamo nel 2008..certe cose le abbiamo imparate da tempo.. ;)
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 18:13




CITAZIONE (=Marta= @ 30/3/2008, 18:44)
Comunque grande cavolata quella della serie "in una ragazza guardo il suo carattere: se è simpatica, gentile, intelligente..."..seeeeeeeeeeeeeeeee..siamo nel 2008..certe cose le abbiamo imparate da tempo.. ;)

Infatti, secondo me qst str*** se la sono imparate a memoria le classiche frasi da furbetti sfigati...non capendo che le ragazze di oggi non sono più quelle del 800 ke credono ancora a qst caz*** XD!!!!
E poi sarebbe preferibile più sincerità in un ragazzo (che dicesse "chiaro" quello che vuole, anche se corre il rischio di essere menato XD -_- )..almeno dopo non si hanno sorprese spiacevoli, invece di abbindolare con queste fesserie ke si rivelano solo una grande presa in giro!

SPOILER (click to view)
scusate il mio lessico "poco educato"...ma qst cose mi fanno imbestialire!!! :angry:
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 19:07




QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:07




uff i ragazzi sn tutti ugualiiii!!!!!!! poi quando trovi quello ke ti piace da morire, ke ti fa battere il cuore sl se pensi a lui, ke è DIVERSO....
1 è già impegnato
2 nn te se fila
3 abita lontano
è sempre stato così x me... :cry:
 
Top
73 replies since 29/3/2008, 15:50   425 views
  Share